Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mio ***, un altro mito.Dopo aver sballato l'ultimo pacco, ecco le foto della mia collezione griffata Sony (chedo venia in anticipo se dovesse intravedersi qualche intruso ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
PS1
![]()
PS2
![]()
Metal Gear Solid (Premium Package e giochi vari ps1/ps2)
![]()
![]()
![]()
![]()
Metal Gear Solid PSP + varie
![]()
![]()
PS3 giochi e versioni speciali
![]()
![]()
![]()
![]()
(mio scaffale preferito
![]()
Ryu Ga Gotoku
![]()
Heavy Rain (press kit + giochi)
![]()
Street Fighter IV
![]()
Metal Gear Solid HD Collection
![]()
PS3 Console jap
![]()
(dettaglio PS3 Ryu Ga Gotoku 3)
![]()
(dettaglio PS3 Ni No Kuni)
![]()
Grazie del complimento DOC!ottima chicca, considerando che è pure firmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credevo di avere una bella collezione, ma dopo aver visto la tua mi sento come una qualsiasi "pezzent edition", è straordinaria, complimenti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDopo aver sballato l'ultimo pacco, ecco le foto della mia collezione griffata Sony (chedo venia in anticipo se dovesse intravedersi qualche intruso ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
PS1
![]()
PS2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(mio scaffale preferito
![]()
Ryu Ga Gotoku
![]()
![]()
Street Fighter IV
![]()
![]()
PS3 Console jap
![]()
![]()
![]()
allucinante la tua collezione mi unisco al coro dei complimenti!@Cloud93: prezzo retail + spedizione dal JAP@tutti gli altri: grazie per i complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ormai la hanno tutti i spendaccioni: Hokuto,Guglielmo_Ninja...ma dove l'ha trovata quella stupenda console serigrafata NI NO KUNI?Mio ***, venderei il mio corpo per quella cosa.....(a una bella ragazza ovviamente!)
in totale in euro quanto hai pagato?@Cloud93: prezzo retail + spedizione dal JAP@tutti gli altri: grazie per i complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il primo no di cero , a lui interessa di più avere ventordici copie sealed dello stesso gioco :kep88:Ormai la hanno tutti i spendaccioni: Hokuto,Guglielmo_Ninja...
è davvero bellissima.Ormai la hanno tutti i spendaccioni: Hokuto,Guglielmo_Ninja...
Collezione eccezionale, da rimanere a bocca aperta :sbav:, complimentoniDopo aver sballato l'ultimo pacco, ecco le foto della mia collezione griffata Sony (chedo venia in anticipo se dovesse intravedersi qualche intruso ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
PS1
![]()
PS2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(mio scaffale preferito
![]()
Ryu Ga Gotoku
![]()
![]()
Street Fighter IV
![]()
![]()
PS3 Console jap
![]()
![]()
![]()
Elena, partecipa anche tu!!!Collezione eccezionale, da rimanere a bocca aperta :sbav:, complimentoni
Grazie del complimento Hobo!Bella collezione IKI!
Mi sono ripromessa di fare le foto della mia (modesta) collezione, magari già da questo weekend se trovo un ritaglio di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifElena, partecipa anche tu!!!
Dai non vedo l'ora di vedere anche la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi sono ripromessa di fare le foto della mia (modesta) collezione, magari già da questo weekend se trovo un ritaglio di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFantastica la collezione di Uncharted! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'action figure di Franky invece è incredibile
Ma perchè non l'ho presa a Lucca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dannazione, mi sono lasciato attirare da quella di Marco, lo spaevo che dovevo prendere quella di Franky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pagata 34 euro,neanche tanto per la qualità delle Figuarts Zero...
bravo...Dai non vedo l'ora di vedere anche la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
P.S.: Recuperate 3 chicche uber rare per Ps2.
+ altre 2 grosse bestie Ps3 (molto recenti).
Dico solo che non ho più 1€ :reggie:
prendi l'explorerPrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Già, le Figuarts Zero sono proprio ottime qualitativamente... il Marco che ho io l'ho pagato 30 ed è vermanete ben fatto...
Comunque, sai se l'action figure di Drake si può prendere separatamente al gioco? I want it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Chi ti dice che non l'ho già preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngbravo...e adesso come compri ni no kuni?:cry: