Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni giochi ormai sono impossibili da trovare nuovi e non platinum, e a volte mi accontento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alla fine si, sono brutti da vedere, ma se ce ne sono un paio in una collezione di 50-60 titoli non ci vedo tutto 'sto problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alcuni giochi ormai sono impossibili da trovare nuovi e non platinum, e a volte mi accontento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Alla fine si, sono brutti da vedere, ma se ce ne sono un paio in una collezione di 50-60 titoli non ci vedo tutto 'sto problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ci sta diamine, si scherza anche quando diciamo no ai platinum. Lo s anche io che se vuoi Uncharted non lo trovi piu normale o fai una fatica bestia e spendi tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il questo Thread è bello condividere le collezioni al di la del platinum presente o meno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenzione alle argomentazioni. Non iniziate a fare le battute classiche per la gara a "chi lo ha piu lungo" perche non è assolutamente questo il punto.
Io non compro platinum e penso di parlare a nome di alcuni che fanno come me per un puro fatto estetico e va bene ma di certo non per vantarmi in un forum, queste sono le battute classiche che purtroppo a mio modo si possono evitare visto che qua non è ne una gara ne una questione di vitale importanza.

E' un discorso no nrivolto solo a te ma sono frasi che si leggono sempre. Il prezzo budget NON è assolutamente uguale al fatto che sia Platinum. Io ho risparmiato decine di centinaia di € comprando roba a poco non platinum e anche io lavoro, studio, faccio sport, ho una ragazza, e siccome non sono ricco guardo pure al portafoglio.
Primo sono una ragazza quindi la gara a chi "ce l'ha più lungo" la lascio a voi maschietti, secondo non era mia intenzione entrare in una polemica che secondo me non ha senso di esistere. Platinum o non platinum per me quello che conta è il gioco, come ti ho detto spesso non ho tempo per spulciare tutte le offerte, se tu ce la fai buon per te, mica me la prendo con te se cerchi sempre l'edizione migliore anche dal punto di vista estetico. Siccome però più volte nel foro si fanno affermazioni del tipo ohibò i platinum, che schifo i platinum, ecco volevo spezzare una lancia a favore di chi come me li acquista senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto la mia collezione di Assassin's Creed..in questa foto però mancano alcuni pezzi che mi dovranno arrivare a breve!

401560_2661733236872_1662199473_2379906_679156041_n.jpg

Posto la mia collezione di Assassin's Creed..in questa foto però mancano alcuni pezzi che mi dovranno arrivare a breve!

Un memorabilia di AC, bellissimo!

dai ragà boni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il discorso platinum è stato affrontato più e più volte: semplicemente, dal punto di vista collezionistico non valgono nulla e dal punto di vista estetico fanno cagare. ma tolti sti 2 fatti, molto poco opinabili, i giochi sono gli stessi e per uno che si focalizza più sul giocare e meno sul collezionare o sull'avere una coerenza estetica tra i suoi titoli, giustamente fregacazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fregava cazzi pure a me fino all'era PS2, è con l'era PS3 che ho cominciato a starci più attento, ma solo perchè non mi piace vedere le scatole grigie e gialle e cerco sempre di evitare. Ma se è impossibile, mi tappo il naso e compro senza problemi, come è successo per la platinum jap di RGG Kenzan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le volte che si commenta sui platinum ovviamente lo si fa per scherzare, assolutamente non per far passare la gente per sfigati o cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stamo tranqui e godiamoci le foto che vengono postate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cosi ad intuito direi che a te non piace la saga di Assassin's Creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho Uncharted non platinum preso circa 6 mesi fà al Gamestop :unsisi:

Cosi ad intuito direi che a te non piace la saga di Assassin's Creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah...giusto un passatempo!haahhaahahha

Volevo aggiungere una cosa al discorso Platinum e poi chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io personalmente preferisco prendere il Platinum nuovo a poco che non la prima stampa usata a tanto... neanche a me piacciono, però, vi faccio un esempio. Sto cercando il primo Uncharted e il primo Batman non Platinum. Nuovi non ne ho trovati e usati a meno di 25/30€ non li trovi. Con questa sommetta preferisco prendermi un gioco un attimino più attuale, un Deus Ex, un Portal, un Rayman e non un gioco del 2009 che ha appunto la versione Platinum nuova venduta a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E poi come ho già detto, io ormai la saga di Assassin's Creed me la faccio tutta Platinum, potevo scegliere per il Brotherhood, allo stesso prezzo, ma avendo già l'1 e il 2 Platinum ho deciso di prendere anche il 3 così perché vedere una saga metà Platinum e metà no, non mi piace, poi aggiungiamoci che non sono chissà quale fan dell'assassino, e alla fine ho deciso per questa strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo aggiungere una cosa al discorso Platinum e poi chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io personalmente preferisco prendere il Platinum nuovo a poco che non la prima stampa usata a tanto... neanche a me piacciono, però, vi faccio un esempio. Sto cercando il primo Uncharted e il primo Batman non Platinum. Nuovi non ne ho trovati e usati a meno di 25/30€ non li trovi. Con questa sommetta preferisco prendermi un gioco un attimino più attuale, un Deus Ex, un Portal, un Rayman e non un gioco del 2009 che ha appunto la versione Platinum nuova venduta a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E poi come ho già detto, io ormai la saga di Assassin's Creed me la faccio tutta Platinum, potevo scegliere per il Brotherhood, allo stesso prezzo, ma avendo già l'1 e il 2 Platinum ho deciso di prendere anche il 3 così perché vedere una saga metà Platinum e metà no, non mi piace, poi aggiungiamoci che non sono chissà quale fan dell'assassino, e alla fine ho deciso per questa strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi allora ti vendo io Uncharted non Platinum a 40 euro + spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ahaha bravo. E' una bellissima collezione a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se vuoi allora ti vendo io Uncharted non Platinum a 40 euro + spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No guarda sto vendendo già il mio Uncharted 2 per rimpiazzarlo con una versione Platinum, in barba a tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

stamo tranqui e godiamoci le foto che vengono postate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bravo Doc sagge parole! Per gli appassionati della serie Shin Megami Tensei e relativi spin off posto questa foto a tema:

24cy0qr.jpg

Anche in Italia ha trovato una nicchia di appassionati malgrado Final Fantasy domini:sisi:

So much epicness

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dai ragà boni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil discorso platinum è stato affrontato più e più volte: semplicemente, dal punto di vista collezionistico non valgono nulla e dal punto di vista estetico fanno cagare. ma tolti sti 2 fatti, molto poco opinabili, i giochi sono gli stessi e per uno che si focalizza più sul giocare e meno sul collezionare o sull'avere una coerenza estetica tra i suoi titoli, giustamente fregacazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fregava cazzi pure a me fino all'era PS2, è con l'era PS3 che ho cominciato a starci più attento, ma solo perchè non mi piace vedere le scatole grigie e gialle e cerco sempre di evitare. Ma se è impossibile, mi tappo il naso e compro senza problemi, come è successo per la platinum jap di RGG Kenzan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le volte che si commenta sui platinum ovviamente lo si fa per scherzare, assolutamente non per far passare la gente per sfigati o cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti questo è un 3D per le collezioni, i platinum sono inacettabili in una collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come gia detto peró 1-2 platinum non guastano. Il punto è che non si puó negare che sono orribili.

Spamming from my iPhone using Tapatalk

Devo sostituire il mio platinum di Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devo sostituire il mio platinum di Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ecco bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti questo è un 3D per le collezioni, i platinum sono inacettabili in una collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come gia detto peró 1-2 platinum non guastano. Il punto è che non si puó negare che sono orribili.

Spamming from my iPhone using Tapatalk
Permettimi di dissentire. Se uno vuole tenere tutti i Platinum in collezione? Non è che sono orribili e quindi non si può parlare di collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro