Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Permettimi di dissentire. Se uno vuole tenere tutti i Platinum in collezione? Non è che sono orribili e quindi non si può parlare di collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma queste sono opinioni personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno considera: vorresti mai avere la tua saga preferita platinum solo per risparmiare?

Ma queste sono opinioni personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno considera: vorresti mai avere la tua saga preferita platinum solo per risparmiare?
Ecco appunto, opinioni personali. Quando tu volevi spacciare questa frase 'Infatti questo è un 3D per le collezioni, i platinum sono inacettabili in una collezione' come verità assoluta. Tutto qui.

Ecco appunto, opinioni personali. Quando tu volevi spacciare questa frase 'Infatti questo è un 3D per le collezioni, i platinum sono inacettabili in una collezione' come verità assoluta. Tutto qui.
Vabbé va nessun rancore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il concetto di collezionismo è totalmente soggettivo e varia da persona a persona in base al budget, preferenze e obiettivi.

Tutti questi vostri discorsi sui giochi sigillati/platinum ecc... sono "aria fritta" tanto non essendoci nessun manuale del collezionismo che definisca in maniera precisa un modus operandi giusto o sbagliato non avete NIENTE in mano di concreto soltanto "opinioni personali". Allora se volete continuare aprite un topic apposta per discuterne con chi é interessato dal titolo " PER ME il collezionismo é..." e lasciate in pace gli altri utenti che facciano cosa vogliono dei propri soldi.

Eccovi un paio di novità .

Collezione Buzz :

2rrc5.jpg

Piccola collezione MGS :

ng6jvk.jpg

Tra poco posterò gli ultimi due acquisti , sto facendo ora la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Piccolo OT, per chi vuole vedere la mia collezione manga, ho postato tute le foto qua: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La prima risposta è stata:

"Bella collezione, ma io non ho One piece, ho Bleach che è molto molto meglio"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma si Può? Non ho risposto, sennò mi facevo bannare per la seconda volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo Doc sagge parole! Per gli appassionati della serie Shin Megami Tensei e relativi spin off posto questa foto a tema:

24cy0qr.jpg

Anche in Italia ha trovato una nicchia di appassionati malgrado Final Fantasy domini:sisi:
Aggiungo queste limited che mi erano sfuggite:

izau4o.jpg

Suzumiya Haruhi no Tsuisou (otoshimono box) per ps3

2qsujbs.jpg

Bravo Doc sagge parole! Per gli appassionati della serie Shin Megami Tensei e relativi spin off posto questa foto a tema:

24cy0qr.jpg

Anche in Italia ha trovato una nicchia di appassionati malgrado Final Fantasy domini:sisi:
applausi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eccovi un paio di novità .
Collezione Buzz :

2rrc5.jpg

Piccola collezione MGS :

ng6jvk.jpg

Tra poco posterò gli ultimi due acquisti , sto facendo ora la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non si vede tutti i giorni una collezione di Buzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bella la raccolta di AF di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccolo OT, per chi vuole vedere la mia collezione manga, ho postato tute le foto qua: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La prima risposta è stata:

"Bella collezione, ma io non ho One piece, ho Bleach che è molto molto meglio"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma si Può? Non ho risposto, sennò mi facevo bannare per la seconda volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
'mazza quanta roba :morris82:

Ecco la foto che stavo facendo dei miei ultimi acquisti :

jkjbxi.jpg
la limited di F3AR l'ho sempre trovata disturbante... con Alma fosforescente... brrrr :morristend:

Oh ***, ma dove ha la mano la ragazzina nella scatola di fear3? :rickds:
Alma tiene la mano sul pancione... sempre a pensare a male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

izau4o.jpg

2qsujbs.jpg
neanche sapevo dell'esistenza delle limited dei Pirati dei Caraibi e di SSFIV :morristend:

sul box, altri applausi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

24cy0qr.jpg
È buona solo per farci un falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

izau4o.jpg

2qsujbs.jpg
Mitica la limited di Arcana Heart, se non erro è quella col particolare tappetino del mouse, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tuttavia, ad essere onesto, preferisco l'artwork della limited PAL a quello jap.. Sicuramente è più "piccante" xD

izau4o.jpg

2qsujbs.jpg
Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

No ma se vuoi la scambio con questo:

et7fra.jpg
Si vabbè sogna sogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e buon 5 contro 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif... Cmq dovrei aggiornare la mia collezione ma nn ho voglia :rickds:

Posto la mia collezione di Assassin's Creed..in questa foto però mancano alcuni pezzi che mi dovranno arrivare a breve!
401560_2661733236872_1662199473_2379906_679156041_n.jpg
complimenti bellissima dove hai preso la figure di Ezio in "volo"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto la mia collezione di Assassin's Creed..in questa foto però mancano alcuni pezzi che mi dovranno arrivare a breve!
401560_2661733236872_1662199473_2379906_679156041_n.jpg
Davvero bella complimenti, ti manca quello per psp ma credo che ti dovrebbe arrivare...

Oggi é Domenica una giornata dedita al riposo, dove anche un Cacciatori di Trofei stacca dalla monotonia di tutti i giorni; non avevo nulla da fare é ho deciso di fare qualche foto a volo d'angelo della mia collezione, ovviamente nulla di così particolare visto che non compro Limited Edition o pezzi particolarmente rari, ma fà lo stesso.... :morris82:

Ovviamente tutti i giochi sono racchiusi nelle preziose fascette, anzi ora che mi viene in mente me ne sono rimaste più poche, sarà meglio riprenderle U.U

A-B

4ifw4z.jpg

D-E-F

xbhcbb.jpg

F-G-I-H-K-M

6jg6qb.jpg

35ncw8g.jpg

R-S-W

2akbixd.jpg

34ih7xw.jpg

COD + SOD che mi sono dimenticato di mettere prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2coil4x.jpg

Giochi dalla fascetta bianca (quelli dove il titolo non presenta un lato colorato :morris82:)

A-B-C-D

auk3dx.jpg

F-H-N-R

zmx6q.jpg

Special Editione & una Limited tanto per....:morris82:

2ighapj.jpg

Panoramica Generale

15x1gsk.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro