Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sì, e ce ne saranno molti altri in arrivo :morris82:, ne ho dati via qualcuno tipo Black Ops, The Cartel e Crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBella, molto ordinata. Ti piacciono gli FPS eh? Ce ne stanno un pò troppi per i miei gusti![]()
Andateci piano, lei è solo mia, vi ammazzo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNo ma se vuoi la scambio con questo:
![]()
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa Dea oggetto e schiava del nostro Signore Oscuro//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Hai ragione mio Signore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifAndateci piano, lei è solo mia, vi ammazzo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che mitica, è na cagata, c'è il blocchetto di pins...per una volta è meglio quella eur.Mitica la limited di Arcana Heart, se non erro è quella col particolare tappetino del mouse, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao Maurizio hai ragione Arcana Heart é una serie Mitica ! Oggi ho avuto tempo e ho fotografato la mia collezione Arcana Heart:Mitica la limited di Arcana Heart, se non erro è quella col particolare tappetino del mouse, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTuttavia, ad essere onesto, preferisco l'artwork della limited PAL a quello jap.. Sicuramente è più "piccante" xD
Killzone 2 Platinum, adesso le senti su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' stato quel nabbo di mio fratello a regalarmelo a Natale di 2 anni fà, io i Platinum non li voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif tant'é che non ci ho fatto nemmeno una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKillzone 2 Platinum, adesso le senti su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngbella kollezione koinzel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
me sa che te piace a sparà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi é Domenica una giornata dedita al riposo, dove anche un Cacciatori di Trofei stacca dalla monotonia di tutti i giorni; non avevo nulla da fare é ho deciso di fare qualche foto a volo d'angelo della mia collezione, ovviamente nulla di così particolare visto che non compro Limited Edition o pezzi particolarmente rari, ma fà lo stesso.... :morris82:Ovviamente tutti i giochi sono racchiusi nelle preziose fascette, anzi ora che mi viene in mente me ne sono rimaste più poche, sarà meglio riprenderle U.U
A-B
![]()
Bayonetta, Alice, BlazBlue, Bioshock 1: tutta roba bona da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D-E-F
![]()
Sei uno dei pochi ad aver quello spasso di Eat Lead, complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La sua comicità mi ha fatto lollare molto quando ci ho giocato in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per il resto, tutte cose canoniche: però quel Damnation è da facepalm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
F-G-I-H-K-M
![]()
tutti titoli ok, molto bene la ICO & SOTC Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
quindi collezione di FEAR al completo, e non è facile visto che il primo non si trova a buon mercato. ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
R-S-W
![]()
tutta roba bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stima per Siren Blood Curse, assolutamente.
però, per un punto stima c'è anche un punto facepalm: no dai, veramente, Rogue Warrior non è buono neanche per il camino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
![]()
Splatterhouse, Silent Hill e Star Ocean: bona roba pure qua.
Shellshock 2 è un pò meh, però so che il suo trash ha una piccolissima schiera di fan, quindi dei titoli monnezza facepalmati sopra è l'unico che ti posso passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
COD + SOD che mi sono dimenticato di mettere prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
sebbene so che non ti è piaciuto Shadows of the Damned e, leggendo alcuni tuoi commenti nel thread, immagino che non hai capito alcuni suoi aspetti, non posso che lodare la sua presenza in collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giochi dalla fascetta bianca (quelli dove il titolo non presenta un lato colorato :morris82
A-B-C-D
![]()
pollice su per Castlevania e Demon's Souls
F-H-N-R
![]()
Resonance of Fate bilancia Homeshit e Red River //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Special Editione & una Limited tanto per....:morris82:
![]()
niente per cui strapparsi i peli pubici, tutte special che ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Panoramica Generale
Killzone 2 platinum... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
cioè, boh, io mi commuovo e basta quando vedo i tuoi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCiao Maurizio hai ragione Arcana Heart é una serie Mitica ! Oggi ho avuto tempo e ho fotografato la mia collezione Arcana Heart:
Arcade Stick serigrafato Hori e il primo gioco:
![]()
Arcade Stick serigrafato Hori e il secondo gioco:
![]()
Arcade Stick serigrafato Hori e le limited del terzo:
![]()
Anche il Nabbo mi ha detto che dovrei provare un genere diverso dagli FPS :morris82: i primi titoli FEAR (sopratutto il primo) non si trovano più in giro, meno male sono riuscito ad accaparrarmi le ultime copieme sa che te piace a sparà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcommenti in rosso ad ogni foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in definitiva, btw, una collezione tutto sommato buona, che ha sia delle chicce interessanti sia delle cadute di stile che oserei definire macabre.
in tutto questo, c'è da rilevare che è una collezione ordinatissima e tenuta molto bene.
so che hai gusti difficili e molta roba non ti interessa a priori, ma ti consiglio di sperimentare altri generi a parte gli FPS e gli spara-spara in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè, boh, io mi commuovo e basta quando vedo i tuoi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Prova jrpg :Morrisfuma:Anche il Nabbo mi ha detto che dovrei provare un genere diverso dagli FPS :morris82: i primi titoli FEAR (sopratutto il primo) non si trovano più in giro, meno male sono riuscito ad accaparrarmi le ultime copie, per Damnation ho trovato una persona con cui fare la co-op quindi alla fine due risate ce le siamo fatte, anche se il gioco é orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che le mie buste stanno riscuotendo successo e già diversi mi hanno chiesto informazioni in merito: sono normali buste da manga formato 150 X 190 mm (Standard Edition) e 157 X 213 mm (Special Edition), proteggete i vostri giochi dall'usura del tempo e della polvere.
:morris82:
Ahahah se ha da proporre una gnocca in limited edition come lei, gliela scambio io la ps3 di ni no Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo ma se vuoi la scambio con questo:
![]()
Io se vuole gli do anche l'anima per Sara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAhahah se ha da proporre una gnocca in limited edition come lei, gliela scambio io la ps3 di ni no Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assassin's Creed? :morristend:ragazzi nn trovo un gioco che in copertina ha un tipo vestito in bianco... cavolo nn ricordo proprio il titolo...
FF XIII non andava messo neanche nel resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngContest o non contest me la voglio tirare anche io:
Jrpg Mania!
![]()
![]()
Ora il resto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cercate la trollata u.u
Edit: ok.
Poi un giorno posterò anche ps1 e ps2 u.u ho anche dei titoli ps3 che ho prestato u.u