Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella, molto ordinata. Ti piacciono gli FPS eh? Ce ne stanno un pò troppi per i miei gusti :rickds:

Bella, molto ordinata. Ti piacciono gli FPS eh? Ce ne stanno un pò troppi per i miei gusti :rickds:
Eh sì, e ce ne saranno molti altri in arrivo :morris82:, ne ho dati via qualcuno tipo Black Ops, The Cartel e Crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No ma se vuoi la scambio con questo:

et7fra.jpg
Andateci piano, lei è solo mia, vi ammazzo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La Dea oggetto e schiava del nostro Signore Oscuro//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andateci piano, lei è solo mia, vi ammazzo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione mio Signore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Mitica la limited di Arcana Heart, se non erro è quella col particolare tappetino del mouse, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che mitica, è na cagata, c'è il blocchetto di pins...per una volta è meglio quella eur.

Mitica la limited di Arcana Heart, se non erro è quella col particolare tappetino del mouse, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTuttavia, ad essere onesto, preferisco l'artwork della limited PAL a quello jap.. Sicuramente è più "piccante" xD
Ciao Maurizio hai ragione Arcana Heart é una serie Mitica ! Oggi ho avuto tempo e ho fotografato la mia collezione Arcana Heart:

Arcade Stick serigrafato Hori e il primo gioco:

2dllqxf.jpg

Arcade Stick serigrafato Hori e il secondo gioco:

dwqvsj.jpg

Arcade Stick serigrafato Hori e le limited del terzo:

oqksvo.jpg

Killzone 2 Platinum, adesso le senti su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

bella kollezione koinzel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Killzone 2 Platinum, adesso le senti su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngbella kollezione koinzel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' stato quel nabbo di mio fratello a regalarmelo a Natale di 2 anni fà, io i Platinum non li voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif tant'é che non ci ho fatto nemmeno una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi é Domenica una giornata dedita al riposo, dove anche un Cacciatori di Trofei stacca dalla monotonia di tutti i giorni; non avevo nulla da fare é ho deciso di fare qualche foto a volo d'angelo della mia collezione, ovviamente nulla di così particolare visto che non compro Limited Edition o pezzi particolarmente rari, ma fà lo stesso.... :morris82:Ovviamente tutti i giochi sono racchiusi nelle preziose fascette, anzi ora che mi viene in mente me ne sono rimaste più poche, sarà meglio riprenderle U.U

A-B

4ifw4z.jpg

Bayonetta, Alice, BlazBlue, Bioshock 1: tutta roba bona da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D-E-F

xbhcbb.jpg

Sei uno dei pochi ad aver quello spasso di Eat Lead, complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La sua comicità mi ha fatto lollare molto quando ci ho giocato in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il resto, tutte cose canoniche: però quel Damnation è da facepalm
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

F-G-I-H-K-M

6jg6qb.jpg

tutti titoli ok, molto bene la ICO & SOTC Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

35ncw8g.jpg

quindi collezione di FEAR al completo, e non è facile visto che il primo non si trova a buon mercato. ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

R-S-W

2akbixd.jpg

tutta roba bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stima per Siren Blood Curse, assolutamente.

però, per un punto stima c'è anche un punto facepalm: no dai, veramente, Rogue Warrior non è buono neanche per il camino
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

34ih7xw.jpg

Splatterhouse, Silent Hill e Star Ocean: bona roba pure qua.

Shellshock 2 è un pò meh, però so che il suo trash ha una piccolissima schiera di fan, quindi dei titoli monnezza facepalmati sopra è l'unico che ti posso passare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

COD + SOD che mi sono dimenticato di mettere prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2coil4x.jpg

sebbene so che non ti è piaciuto Shadows of the Damned e, leggendo alcuni tuoi commenti nel thread, immagino che non hai capito alcuni suoi aspetti, non posso che lodare la sua presenza in collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giochi dalla fascetta bianca (quelli dove il titolo non presenta un lato colorato :morris82:)

A-B-C-D

auk3dx.jpg

pollice su per Castlevania e Demon's Souls

F-H-N-R

zmx6q.jpg

Resonance of Fate bilancia Homeshit e Red River //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Special Editione & una Limited tanto per....:morris82:

2ighapj.jpg

niente per cui strapparsi i peli pubici, tutte special che ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Panoramica Generale

15x1gsk.jpg
Killzone 2 platinum... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
me sa che te piace a sparà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

commenti in rosso ad ogni foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in definitiva, btw, una collezione tutto sommato buona, che ha sia delle chicce interessanti sia delle cadute di stile che oserei definire macabre.

in tutto questo, c'è da rilevare che è una collezione ordinatissima e tenuta molto bene.

so che hai gusti difficili e molta roba non ti interessa a priori, ma ti consiglio di sperimentare altri generi a parte gli FPS e gli spara-spara in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao Maurizio hai ragione Arcana Heart é una serie Mitica ! Oggi ho avuto tempo e ho fotografato la mia collezione Arcana Heart:
Arcade Stick serigrafato Hori e il primo gioco:

2dllqxf.jpg

Arcade Stick serigrafato Hori e il secondo gioco:

dwqvsj.jpg

Arcade Stick serigrafato Hori e le limited del terzo:

oqksvo.jpg
cioè, boh, io mi commuovo e basta quando vedo i tuoi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

me sa che te piace a sparà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcommenti in rosso ad ogni foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in definitiva, btw, una collezione tutto sommato buona, che ha sia delle chicce interessanti sia delle cadute di stile che oserei definire macabre.

in tutto questo, c'è da rilevare che è una collezione ordinatissima e tenuta molto bene.

so che hai gusti difficili e molta roba non ti interessa a priori, ma ti consiglio di sperimentare altri generi a parte gli FPS e gli spara-spara in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè, boh, io mi commuovo e basta quando vedo i tuoi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche il Nabbo mi ha detto che dovrei provare un genere diverso dagli FPS :morris82: i primi titoli FEAR (sopratutto il primo) non si trovano più in giro, meno male sono riuscito ad accaparrarmi le ultime copie :unsisi:, per Damnation ho trovato una persona con cui fare la co-op quindi alla fine due risate ce le siamo fatte, anche se il gioco é orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che le mie buste stanno riscuotendo successo e già diversi mi hanno chiesto informazioni in merito:
sono normali buste da manga formato 150 X 190 mm (Standard Edition) e 157 X 213 mm (Special Edition), proteggete i vostri giochi dall'usura del tempo e della polvere.

:morris82:

Verso Febbraio aggiornerò anch'io la mia collezione con nuove foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png intanto vi dico che ho preso Portal 2, la Deluxe Edition di Catherine, ho prenotato la Stray Sheep e la Crystal Edition di FF XIII-2.

Già che ci sono: quanto costano le spese di spedizione da amazon.com? E quanto ci mette il gioco ad arrivare?

Anche il Nabbo mi ha detto che dovrei provare un genere diverso dagli FPS :morris82: i primi titoli FEAR (sopratutto il primo) non si trovano più in giro, meno male sono riuscito ad accaparrarmi le ultime copie :unsisi:, per Damnation ho trovato una persona con cui fare la co-op quindi alla fine due risate ce le siamo fatte, anche se il gioco é orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che le mie buste stanno riscuotendo successo e già diversi mi hanno chiesto informazioni in merito:
sono normali buste da manga formato 150 X 190 mm (Standard Edition) e 157 X 213 mm (Special Edition), proteggete i vostri giochi dall'usura del tempo e della polvere.

:morris82:
Prova jrpg :Morrisfuma:

No ma se vuoi la scambio con questo:

et7fra.jpg
Ahahah se ha da proporre una gnocca in limited edition come lei, gliela scambio io la ps3 di ni no Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahah se ha da proporre una gnocca in limited edition come lei, gliela scambio io la ps3 di ni no Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io se vuole gli do anche l'anima per Sara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ho visto last rebellion,in una collezione, che cosa è ? non sapevo neanche della sua esistenza

ragazzi nn trovo un gioco che in copertina ha un tipo vestito in bianco... cavolo nn ricordo proprio il titolo...

ragazzi nn trovo un gioco che in copertina ha un tipo vestito in bianco... cavolo nn ricordo proprio il titolo...
Assassin's Creed? :morristend:

Contest o non contest me la voglio tirare anche io:

Jrpg Mania!

4uyis9.jpg

34hur87.jpg

Ora il resto:

314pi7m.jpg

1q03nq.jpg

11hqvpf.jpg

53wmkz.jpg

148nl0g.jpg

2irlrvs.jpg

Cercate la trollata u.u

Edit: ok.

Poi un giorno posterò anche ps1 e ps2 u.u ho anche dei titoli ps3 che ho prestato u.u

Contest o non contest me la voglio tirare anche io:
Jrpg Mania!

4uyis9.jpg

34hur87.jpg

Ora il resto:

314pi7m.jpg

1q03nq.jpg

11hqvpf.jpg

53wmkz.jpg

148nl0g.jpg

2irlrvs.jpg

Cercate la trollata u.u

Edit: ok.

Poi un giorno posterò anche ps1 e ps2 u.u ho anche dei titoli ps3 che ho prestato u.u
FF XIII non andava messo neanche nel resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

By the way bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gran bella collezione nihavel, hai molti titoli interessanti e che devo recperare anche io!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro