Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahhhhh ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma :rickds:

Stupende la collezione di MGS,c'è un utente peró che secondo me potrebbe "batterti" Ljunberg,bazzica su MGPlanet e si chiama eddysurf..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma :rickds:
Stupende la collezione di MGS,c'è un utente peró che secondo me potrebbe "batterti" Ljunberg,bazzica su MGPlanet e si chiama eddysurf..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si conoscono che credi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I pezzi da collezione che Ljungberg e Guglielmo continuano a postare mi fanno star male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La collezione di MGS è mastodontica, mai vista tanta roba di MGS, epica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si conoscono che credi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
An ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per avermi risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie ragazzi ^^

Si io e Eddy siamo "amici", vivamo anche nella stessa città e ci siamo beccati qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Effettivamente ha tanti bei pezzi che mi mancano, lui ha il vantaggio di dedicarsi solo a mgs, io invece allargo l'orizzonte anche ad altre saghe e piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La limited di Sonic è davvero uno spettacolo, appena si "raffredda" un po' conto di prenderla anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

An ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per avermi risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

uh_wtf_gif.gif

Comunque Ljungberg02 e Ninjamaster sono tagliati fuori dal contest, vero Doc.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

uh_wtf_gif.gif

Comunque Ljungberg02 e Ninjamaster sono tagliati fuori dal contest, vero Doc.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Purtroppo non sono riuscito a farmi dare la mutua, ma... ho fatto di meglio, una settimana di infortunio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngEntro domani posto l'"aggiornamento"

:ivan:
Holy shit :rickds:

Ahahaha

Ed eccomi con "l'aggiornamento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiornamento tra virgolette perchè e piu un repost che un aggiornamento, ho fatto talmente tanti acquisti da quando ho postato la prima volta che non me li ricordo neanche tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi ho fatto che rifare le foto a tutto quanto. Altra cosa, prendendo ispirazione dal buon koinzell che ringrazio, ho imbustato praticamente quasi tutto rendendo la mia collezzione immune agli status alterati polvere, umidita e graffio :pffs:

Incominciamo con i pochi sopravvisuti dell'epoca ps1:

Parte1

mkg7jl.jpg
Parte 2

syv3a0.jpg

Da queste foto si puo notare quanto da piccolo tenessi alla mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ps2:

Parte 1

oh8fuv.jpg
Parte 2

10z91ef.jpg
Parte 3

20afj10.jpg
Parte 4

nvp25h.jpg
Parte 5

9bgqbp.jpg
PS3:

Parte 1

2lxi3w6.jpg
Parte 2

ic3eyq.jpg
Parte 3

n5pna8.jpg
Parte 4

2mnkb9c.jpg
Parte 5

j8mwef.jpg
Parte 6

4j0tq8.jpg
Parte 7

2v1111w.jpg
Parte 8

2nv84fn.jpg
Parte 9

28b4pbl.jpg
Parte 10

zn79xs.jpg
Parte 11

140lwk3.jpg

C'è qualche platinum di troppo lo so in futuro conto di rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Collector ed edizioni speciali varie:

6z0bo7.jpg

jg0aif.jpg

jtw9q1.jpg

15wfafr.jpg

PS3 Slim 640 GB con faceplate FFXIII-2:

11jqkc3.jpg

La mia vecchia FAT 60giga non è morta, funziona ancora perfettamente, ma ho voluto comunque passare alla versione slim :sasa:

PSP:

2e1zz41.jpg

C'è davvero poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Guide Strategiche:

if0m79.jpg

25gym53.jpg

2uoih07.jpg

Guide srategiche in edizione collector:

if53qu.jpg

Postazione gioco:

2rm75f4.jpg

21eouc5.jpg

33lk0nq.jpg

Collezione Manga ed Anime

246rhmo.jpg

2ezr2jc.jpg

1zmhxrn.jpg

14txc7r.jpg

Collezione in lento svilupo questa, in quanto non compro molto spesso, e gli anime in versione originale costano praticamente quanto un gioco nuovo al D1 se non di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Collezione Action figures (niente di chè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2cmk711.jpg

dnh6s8.jpg

2ynfdvs.jpg
[/img]

5uoeth.jpg

vfwqjo.jpg

j76hcz.jpg

mv2040.jpg

20zto9w.jpg

La tastiera nell'ultima foto e parecchio dettagliata:ahsisi:

Collezione Katane:

25jwaph.jpg

2hgsfwz.jpg

rtpceh.jpg

30tovhh.jpg

Per i fan di Bleach :pffs:

294hv85.jpg

wmb4b8.jpg

Panoramiche:

ejedrn.jpg

2ep6lps.jpg

24pjedg.jpg

EDIT

Mi sono dimenticato di queste:

Qualche OST

2qbrkh5.jpg

Complimenti, veramente tanta roba e molto varia, mi è piaciuto tantissimo soprattutto la parte riguardante le guide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho guardato un po' in fretta perchè devo andare via, l'unica pecca è forse qualche platinum di troppo, ma contando la grandezza della collezione, è roba abbastanza di poco conto.

Trall'altro abbiamo quasi gli stessi manga, bellissima anche la cover Ps3 di FF XIII-2 :sbav:

Cazz0 che collezione.

Alcuni appunti:

- Togli sti cazz di bollini del GS :rickds:

- Orca che figata le Collector's PS3

- " " " " " " le Guide

- Katana rimane KatanA al plurale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per i Platinum hai detto che rimedierai ergo ti perdono :house:

Ma sto minchia di Hunted ce l'hanno tutti? Che è, va' di moda il trash? :rickds:

Bella stanzetta Ish, davvero tanta bella roba. Peccato che le collezioni psx, ps2 e psp non siano degne di tutto quel popò di roba che hai per ps3... e mi è parso di non vedere MGS1 e Sons of Liberty, malgrado la presenza degli altri con tanto di guide :(

Cazz0 che collezione.
Alcuni appunti:

- Togli sti cazz di bollini del GS :rickds:

- Orca che figata le Collector's PS3

- " " " " " " le Guide

- Katana rimane KatanA al plurale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per i Platinum hai detto che rimedierai ergo ti perdono :house:
Non gli tolgo, aspetto di comprare delle psn card e cambio direttamente la custodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella stanzetta Ish, davvero tanta bella roba. Peccato che le collezioni psx, ps2 e psp non siano degne di tutto quel popò di roba che hai per ps3... e mi è parso di non vedere MGS1 e Sons of Liberty, malgrado la presenza degli altri con tanto di guide :(
Grazie, MGS1 l'ho preso e giocato dal PSN, ho iniziato con il 3, ed il il 2 me lo sono fatto prestare, all'epoca non collezzionavo ancora i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non gli tolgo, aspetto di comprare delle psn card e cambio direttamente la custodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahaha grande. Comunque hai dei giochi che devo recuperare e si vede che sei amante dei JRPG, per questo stima infinita.

Ah già, un'altra piccolissima pecca che ho notato è la mancanza di Spirito Guerriero (per me il più bello) a completare la trilogia per Ps2 di Prince of Persia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che non l'avevo già detto, fantastiche le collector's per Ps3!

Questa non l'ho capita :nzero:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro