Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Madò Tensa Zangestu, ti invidio Isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, i jrpg sono il mio genere preferito, peccato però che ho poco tempo per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png magari ne compro 3 e ne gioco uno, e gli altri non li tocco prima di 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAhaha grande. Comunque hai dei giochi che devo recuperare e si vede che sei amante dei JRPG, per questo stima infinita.
Compro psn card , butto via la custodia con il bollino del gamestop e al suo posto uso quella della psn card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta non l'ho capita :nzero:
Se ce l'ha fatta Ninjamaster con la sua collezione epica ce la farai per certo a fare le foto e non saranno infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifRagazzi pronti per la notizia bomba!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la sacra scuola di hokuto si unisce e vorrebbe partecipare al contest debbo prendersi qualche giorno di ferie per fare le foto alla mia collezione e sono costretto a presentarla a spezzoni perché tutta richiederebbe un numero di foto infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png arrrr
lo sapevo che calavi il malloppone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEd eccomi con "l'aggiornamento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAggiornamento tra virgolette perchè e piu un repost che un aggiornamento, ho fatto talmente tanti acquisti da quando ho postato la prima volta che non me li ricordo neanche tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi ho fatto che rifare le foto a tutto quanto. Altra cosa, prendendo ispirazione dal buon koinzell che ringrazio, ho imbustato praticamente quasi tutto rendendo la mia collezzione immune agli status alterati polvere, umidita e graffio :pffs:
Incominciamo con i pochi sopravvisuti dell'epoca ps1:
Parte1
Parte 2![]()
![]()
Da queste foto si puo notare quanto da piccolo tenessi alla mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ps2:
Parte 1
Parte 2![]()
Parte 3![]()
Parte 4![]()
Parte 5![]()
PS3:![]()
Parte 1
Parte 2![]()
Parte 3![]()
Parte 4![]()
Parte 5![]()
Parte 6![]()
Parte 7![]()
Parte 8![]()
Parte 9![]()
Parte 10![]()
Parte 11![]()
![]()
C'è qualche platinum di troppo lo so in futuro conto di rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Collector ed edizioni speciali varie:
![]()
![]()
![]()
![]()
PS3 Slim 640 GB con faceplate FFXIII-2:
![]()
La mia vecchia FAT 60giga non è morta, funziona ancora perfettamente, ma ho voluto comunque passare alla versione slim :sasa:
PSP:
![]()
C'è davvero poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Guide Strategiche:
![]()
![]()
![]()
Guide srategiche in edizione collector:
![]()
Postazione gioco:
![]()
![]()
![]()
Collezione Manga ed Anime
![]()
![]()
![]()
![]()
Collezione in lento svilupo questa, in quanto non compro molto spesso, e gli anime in versione originale costano praticamente quanto un gioco nuovo al D1 se non di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Collezione Action figures (niente di chè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
![]()
![]()
[/img]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La tastiera nell'ultima foto e parecchio dettagliata
Collezione Katane:
![]()
![]()
![]()
![]()
Per i fan di Bleach :pffs:
![]()
![]()
Panoramiche:
![]()
![]()
![]()
EDIT
Mi sono dimenticato di queste:
Qualche OST
![]()
puoi tenere testa solo dal pdv della roba PS1 (visto che l'ho già vista altrove e la conosco e c'è un bordello di cose), ma per il resto tutta la roba che c'hai per PS3 equivale a mezza mensola della roba del buon Ninjamaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetta a parlare vecchio kobone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vatte a vedè le foto, vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDoccone... Ricorda che io nn sono multi consollaro come Guglielmo ma only ps3 e se dico ONLY eheheh ti faccio riflettere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png arrr
Dove l'ha postata? Dove posso vederla?Se ce l'ha fatta Ninjamaster con la sua collezione epica ce la farai per certo a fare le foto e non saranno infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDove l'ha postata? Dove posso vederla?
Spamming from my iPhone using Tapatalk
considerando che Ninjamaster ha praticamente tutto quello che è uscito per PS3 a prescindere dalla nazione di release mentre te ancora hai parecchi buchi per titoli importanti anche solo PAL, direi che magari un pò più di umiltà ci vorrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome si dice la fretta di giudicare a volte fece nascere i figli ciechi eheheh dokkone dokkone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vabè, convinto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dokkone che credi che la mia collezione Ps3 si basa solo su quello che ho postato in 2 anni nel topi. Degli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png arrrr io sono dietro mamma Sony dal lontano 95 sono ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png con duplici copie annesse e connesse e Limited varie e c... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io sono di Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non posso aiutartiitalozzone bada che io sono tuo compaesano e tifamii senno dico al tipo okkialuto e brizzolato che sta al reparto videogames a mw di citta s angelo di nn venderti piu nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png arrrr per caso sai se stanno vendendo a buon prezzo le accozzaglie di limited invendute che tengono buttate sullo scaffale?
Per questo -> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=325273A proposito del contest, ma i punti citati nei premi.. A cosa servono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png