Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,844
Come utilità.....danno ben poco...Che sene fa? Stai scherzando? Sono bellissime v.v
è solo il piacere di averle perchè bellissime

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come utilità.....danno ben poco...Che sene fa? Stai scherzando? Sono bellissime v.v
Le colleziona perchè, appunto, sono limitateninjamaster ma che te ne fai di ps3 edizioni limitate ? posso capire i giochi ma prendere ad esempio un paio di ps3 solo perchè hanno un disegnino sopra mi sembra uno spreco.complimenti per la collezione ci mancherebbe e se ti sei stufato di qualche gioco me lo potresti regalare ? ti pago le spese di spedizione![]()
Se uno cia li sordi, li spendesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome utilità.....danno ben poco...è solo il piacere di averle perchè bellissime![]()
Quanto hai speso in mensole?Ed eccomi con "l'aggiornamento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAggiornamento tra virgolette perchè e piu un repost che un aggiornamento, ho fatto talmente tanti acquisti da quando ho postato la prima volta che non me li ricordo neanche tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi ho fatto che rifare le foto a tutto quanto. Altra cosa, prendendo ispirazione dal buon koinzell che ringrazio, ho imbustato praticamente quasi tutto rendendo la mia collezzione immune agli status alterati polvere, umidita e graffio :pffs:
Incominciamo con i pochi sopravvisuti dell'epoca ps1:
Parte1
Parte 2![]()
![]()
Da queste foto si puo notare quanto da piccolo tenessi alla mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ps2:
Parte 1
Parte 2![]()
Parte 3![]()
Parte 4![]()
Parte 5![]()
PS3:![]()
Parte 1
Parte 2![]()
Parte 3![]()
Parte 4![]()
Parte 5![]()
Parte 6![]()
Parte 7![]()
Parte 8![]()
Parte 9![]()
Parte 10![]()
Parte 11![]()
![]()
C'è qualche platinum di troppo lo so in futuro conto di rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Collector ed edizioni speciali varie:
![]()
![]()
![]()
![]()
PS3 Slim 640 GB con faceplate FFXIII-2:
![]()
La mia vecchia FAT 60giga non è morta, funziona ancora perfettamente, ma ho voluto comunque passare alla versione slim :sasa:
PSP:
![]()
C'è davvero poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Guide Strategiche:
![]()
![]()
![]()
Guide srategiche in edizione collector:
![]()
Postazione gioco:
![]()
![]()
![]()
Collezione Manga ed Anime
![]()
![]()
![]()
![]()
Collezione in lento svilupo questa, in quanto non compro molto spesso, e gli anime in versione originale costano praticamente quanto un gioco nuovo al D1 se non di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Collezione Action figures (niente di chè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
![]()
![]()
[/img]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La tastiera nell'ultima foto e parecchio dettagliata
Collezione Katane:
![]()
![]()
![]()
![]()
Per i fan di Bleach :pffs:
![]()
![]()
Panoramiche:
![]()
![]()
![]()
EDIT
Mi sono dimenticato di queste:
Qualche OST
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuanto hai speso in mensole?![]()
Non penso, se no non ci sarebbe così tanta disinformazione sui videogiochi nei TG italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuglielmo,sei il figlio di Berlusconi?
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngParte 2Ed eccomi con "l'aggiornamento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aggiornamento tra virgolette perchè e piu un repost che un aggiornamento, ho fatto talmente tanti acquisti da quando ho postato la prima volta che non me li ricordo neanche tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi ho fatto che rifare le foto a tutto quanto. Altra cosa, prendendo ispirazione dal buon koinzell che ringrazio, ho imbustato praticamente quasi tutto rendendo la mia collezzione immune agli status alterati polvere, umidita e graffio :pffs:
Incominciamo con i pochi sopravvisuti dell'epoca ps1:
Parte1
![]()
![]()
Da queste foto si puo notare quanto da piccolo tenessi alla mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ps2:
Parte 1
Parte 2![]()
Parte 3![]()
Parte 4![]()
Parte 5![]()
PS3:![]()
Parte 1
Parte 2![]()
Parte 3![]()
Parte 4![]()
Parte 5![]()
Parte 6![]()
Parte 7![]()
Parte 8![]()
Parte 9![]()
Parte 10![]()
Parte 11![]()
![]()
C'è qualche platinum di troppo lo so in futuro conto di rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Collector ed edizioni speciali varie:
![]()
![]()
![]()
![]()
PS3 Slim 640 GB con faceplate FFXIII-2:
![]()
La mia vecchia FAT 60giga non è morta, funziona ancora perfettamente, ma ho voluto comunque passare alla versione slim :sasa:
PSP:
![]()
C'è davvero poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Guide Strategiche:
![]()
![]()
![]()
Guide srategiche in edizione collector:
![]()
Postazione gioco:
![]()
![]()
![]()
Collezione Manga ed Anime
![]()
![]()
![]()
![]()
Collezione in lento svilupo questa, in quanto non compro molto spesso, e gli anime in versione originale costano praticamente quanto un gioco nuovo al D1 se non di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Collezione Action figures (niente di chè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
![]()
![]()
[/img]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La tastiera nell'ultima foto e parecchio dettagliata
Collezione Katane:
![]()
![]()
![]()
![]()
Per i fan di Bleach :pffs:
![]()
![]()
Panoramiche:
![]()
![]()
![]()
EDIT
Mi sono dimenticato di queste:
Qualche OST
![]()
ah , tu sei uno di quelli che non ha mai detto nulla sulle doppie/triple copie sealed dello stesso gioco di Hokuto....ninjamaster ma che te ne fai di ps3 edizioni limitate ? posso capire i giochi ma prendere ad esempio un paio di ps3 solo perchè hanno un disegnino sopra mi sembra uno spreco.complimenti per la collezione ci mancherebbe e se ti sei stufato di qualche gioco me lo potresti regalare ? ti pago le spese di spedizione![]()
Posta pure, siamo una tribù di ficcanaso e ci piace vedere cosa possiede l'utenza del foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE io che volevo postare la mia collezione in uno di questi giorni....dopo aver visto quest'ultime però.....:morristend:
droppa droppa, non temere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE io che volevo postare la mia collezione in uno di questi giorni....dopo aver visto quest'ultime però.....:morristend:
Tranquillo, tanto indipendente dal contest, è un'occasione per ricevere consigli dai vari collezionisti del forum. Non può fare che bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE io che volevo postare la mia collezione in uno di questi giorni....dopo aver visto quest'ultime però.....:morristend:
Complimenti, una collezione curata piena di esclusive Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEcco i miei titoli PS3, ci sono 2 o 3 platinum ma essendo regali non potevo farci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assassin's Creed
![]()
inFAMOUS più sorpresa ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
![]()
Action
Shooter e ibridi![]()
Esclusive![]()
![]()
Misto (action RPG etc.)![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono accorto ora che la Zombrex edition l'ho messa al contrario che fail XD
Complimenti, un'ottima collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco i miei titoli PS3, ci sono 2 o 3 platinum ma essendo regali non potevo farci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assassin's Creed
![]()
inFAMOUS più sorpresa ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
![]()
Action
Shooter e ibridi![]()
Esclusive![]()
![]()
Misto (action RPG etc.)![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono accorto ora che la Zombrex edition l'ho messa al contrario che fail XD