Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento con la roba di marzo

egz7eq.jpg
poi commento tutta la bella roba che avete postato in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato aver avuto un contrattempo, altrimenti avrei aggiunto altra roba al quadro. poco male, ho in mente di fare praticamente la spesa tra 2 settimane :pffs:

comunicazione di servizio: in vincitore della parte contest del thread sarà proclamato settimana prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come ho già detto in molte riprese, ovviamente il thread continuerà ad esistere e a vivere. probabilmente ci saranno altre iniziative collegate, ma state tranquilli che il thread non chiuderà e continuerà ad ospitare tutte le foto delle vostre collezioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

egz7eq.jpg
poi commento tutta la bella roba che avete postato in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato aver avuto un contrattempo, altrimenti avrei aggiunto altra roba al quadro. poco male, ho in mente di fare praticamente la spesa tra 2 settimane :pffs:

comunicazione di servizio: in vincitore della parte contest del thread sarà proclamato settimana prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come ho già detto in molte riprese, ovviamente il thread continuerà ad esistere e a vivere. probabilmente ci saranno altre iniziative collegate, ma state tranquilli che il thread non chiuderà e continuerà ad ospitare tutte le foto delle vostre collezioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E beh D3 - ME3 - BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma io devo ancora mostrare i miei aggiornamenti e la mia postazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il vincitore è scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il vincitore è scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendete le cose alla leggera come fosse un gioco tra amici non una selezione per la finale di Miss Italia.Non stiamo di sicuro qui (o almeno per me e Doc sicuramente non è così) per vedere "chi ce l'ha più grosso". Non peraltro è stato specificato sin da subito nel regolamento, proprio per evitare inutili confronti senza logica tra le collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

'

Io non mi senti di giudicare chi come Ljungberg o ninjamster compra piu roba di quello che potrà mai giocare.Diciamocela tutta, se dovessi mettermi a trovare una eventuale critica da fare a collezionisti come loro, sarebbe solo per invidia.

Certo, comunque sono invidiosa di loro, ma in senso positivo, piu che altro ammiro la loro vasta e stupenda collezione e relativa passione, e invidio il fatto che purtroppo non ho le stesse possibilità.

Sarei ipocrita nel dire che, anche se avessi la piena possibilità, non mi metterei a comprare quello che ho sempre desiderato vedere nella mia stanza, anche senza magari giocarlo.

Se loro per un motivo o per un altro hanno a disposizione un budget tale che gli permetta di recuperare tutto quel ben di ***, ben venga per loro!

Anche perchè anche io. dal basso della mia piccola collezione, ho un bel pò di titoli che ho recuperato nel tempo, e ancora non ho avuto modo di godermi!

L' unica cosa su cui potrei appigliarmi è magari il lasciare incelophanate la maggior parte di quello che comprano, ma quella resta comunque una faccenda soggettiva.

Io sono curiosa, mi piace aprire un gioco sigillato per il gusto di sfogliare il libretto e guardare meglio cosa c'è dentro se si tratta di una limited, non riesco proprio a tenerlo davanti ai miei occhi per piu di 5 minuti senza scartarlo. Al contrario centinaia di persona la pensano diversamente, e preferiscono tenere immacolati quegli acquisti a cui sono piu affezionati.

Siamo diversi, e ognuno la pensa a modo proprio, oltretutto se tutti gestissimo allo stesso modo le nostre collezioni non ci sarebbe nulla di costruttivo nel mostrarcele l'un l' altro.
Ho salvato questo post fra le mie note, è uno dei discorsi in merito al collezionismo più intelligenti che abbia mai letto. È bello vedere che ogni tanto opinioni seppur diverse possano essere condivise in armonia e sincerità piuttosto che attraverso sarcasmo spiccio.

egz7eq.jpg

Tanta roba Doc, un titolo migliore dell'altro!!

A livello di cronaca, sarà un podio a tre gradini od uno solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A livello di cronaca, sarà un podio a tre gradini od uno solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
credo siano 3, almeno così è scritto nel primo post.

p.s. se un'opinione sottolinea con maggior schiettezza un pensiero diverso dal tuo non significa che si tratti di sarcasmo spiccio solo perchè può risultare più irritante.

Ed anche se ci fosse del sarcarsmo rimane uno scambio di opinioni lecito, l'importante è non cadere negli insulti infantili.

Caro, forse hai la coda di paglia ma io non mi riferivo mica a quello che hai scritto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anzi, proprio non ci pensavo, bensì mi riferivo a situazioni passate, discorsi fatti più volte da più persone. Mi spiace che tu ti sia sentito chiamato in causa, assolutamente il mio discorso prendeva in considerazione il tuo post (che rileggendo considero altresì un'opinione più che legittima)

ho visto la foto che ho fatto per il contest, è vecchissima ho almeno il doppio delle cose ora XD mi sa che non faccio in tempo per il contest però

Caro, forse hai la coda di paglia ma io non mi riferivo mica a quello che hai scritto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anzi, proprio non ci pensavo, bensì mi riferivo a situazioni passate, discorsi fatti più volte da più persone. Mi spiace che tu ti sia sentito chiamato in causa, assolutamente il mio discorso prendeva in considerazione il tuo post (che rileggendo considero altresì un'opinione più che legittima)
se leggi bene la mia risposta noterai sicuramente che ho parlato di opinioni proprio perchè non hai specificato il mio commento ed anche per evitare una ovvia replica sulla coda di paglia.

Chiunque usi del sarcasmo nel portare avanti la sua opinione non credo faccia nulla di scorretto, infatti anche tu ritieni più che legittimo il mio pensiero, anche se è chiaro che c'è del sarcasmo :pffs:

ad ogni modo il mio punto di vista l'ho detto, quindi la pianto di ammorbare il topic

Piccolo aggiornamento...

pbtab.jpg

n5ncw6.jpg
la prima foto è stata rimossa, puoi ripostarla please? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

btw, Y4 e S/S, stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bell'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Ultimi acquisti Febbraio-Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

24xl5w0.jpg
bon, i 2 Darkness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piccolo aggiornamento.per un utente che mi aveva chiesto foto del cofanetto bluray di resident evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVisualizza allegato 69387Visualizza allegato 69388Visualizza allegato 69389
anche se non si considera per il contest, bel cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiorno con i nuovi arrivi Ps3 e Psx

aetx0j.jpg

2rc6a1s.jpg
Yakuza Dead Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tales of Graces F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

One Piece Kaizoku Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tombi 1-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ti sto plagiando un pochino coi miei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

la mia piccola collezione che custodisco con molta cura da notare la favolosa macchina di driver (a mio parere un pezzo unico) la limited di harry potter difficile da trovare...be poi la limited di rayman è veramente un capolavoro... il resto parla da se...in continuo aggiornamento, per il prox mese altre novità..

Visualizza allegato 70924
bella disposizione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ovviamente spiccano proprio Rayman, Dark Souls e Driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiorno anch'io con gli acquisti di marzo ^_^ Purtroppo ho avuto ritardi con la spedizione del Treasure Box di OP che arriverà ad inizio aprile :(
img0348lj.jpg
non so se commuovermi di più per la limited di Yakuza Dead Souls o per la statuetta di Catherine... mi commuovo per entrambi e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultimo arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 71148

-------

Beh, riepilogo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RETAIL

PSN

E qui qualche 'cianfrusaglia' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eccomi, posto tutti gli acquisti degli ultimi tempi (Febbraio / Marzo) :

PS3:

CIMG2319.jpg

CIMG2322.jpg

CIMG2329.jpg

Ps2: (finalmente recuperati)

CIMG2332.jpg

Mentre qua cè la bomba!!! :ivan: :ivan:

CIMG2333.jpg

CIMG2335.jpg

CIMG2336.jpg

CIMG2337.jpg

CIMG2341.jpg

CIMG2344.jpg

:hype: :hype:

Posto anche 3 perle di MGS , che non volevo mettere perchè sto aspettando dal Jap 6-7 "cose" riguardanti la saga.

Ma visto che ci sono vi anticipo questi 3. (scoprite l'intruso :pffs:)

CIMG2349.jpg
cioè, vabè, epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

andiamo in Spagna e sposami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questa qua:

x6lpw.jpg

La console di One Piece dovrebbe arrivarmi prox settimana con altre cose ma fino a quando non la vedo preferisco non darla per scontata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tanta roba la PS3 di Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Tanta roba Doc, un titolo migliore dell'altro!!

grazie caro! :cat:

podio a 3 gradini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho visto la foto che ho fatto per il contest, è vecchissima ho almeno il doppio delle cose ora XD mi sa che non faccio in tempo per il contest però
per questo contest no, ma puoi sempre postare... anche perchè non ho mai detto che non ci sarebbe stato un altro contest... a buon intenditor :pffs:

@doc

Eccola come rischiesto...

24nqxyb.jpg

Poi se mi riesce in giornata posto altri 4 recuperi

I miei giochi PSN:

2r5yluo.jpg

24ythqq.jpg

25uog3l.jpg

2vnnpu0.jpg

34rfxuw.jpg

2lsa0jk.jpg

zml5ie.jpg

2rr82tl.jpg

30ksief.jpg

x4qecx.jpg

351dfv9.jpg

169p4bp.jpg

aze9hd.jpg

Aggiornamento Febbraio/Marzo:

jl4hud.jpg

E comunque Si, ho un corpo celeste che risplende nel mio televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto la mia collezione bella aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace sempre fare un paragone con quella che avevo nel luglio 2011, ovvero:

2welvld.jpg

Invece ora, aprile 2012 la mia collezione si presenta cosi:

Panoramica:

x4iumf.jpg

Giochi:

f3fbqb.jpg

9i4aja.jpg

2q24ltc.jpg

igyext.jpg

ehdnqo.jpg

Che ne dite?

Posto la mia collezione bella aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace sempre fare un paragone con quella che avevo nel luglio 2011, ovvero:

2welvld.jpg

Invece ora, aprile 2012 la mia collezione si presenta cosi:

Panoramica:

x4iumf.jpg

Giochi:

f3fbqb.jpg

9i4aja.jpg

2q24ltc.jpg

igyext.jpg

ehdnqo.jpg

Che ne dite?
Bene devo dire che piano piano ti stai rifacendo visto che mi ricordavo solo la prima foto che avevi postato quando ancora avevi il bellissimo Avatar che mangiava i cereali a colazione :morris82:

Bene devo dire che piano piano ti stai rifacendo visto che mi ricordavo solo la prima foto che avevi postato quando ancora avevi il bellissimo Avatar che mangiava i cereali a colazione :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissimo quell'avatar :.bip:

Comunque appena posso aggiorno anche io anche se non ho preso molta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena mi arrivano 2-3 chicchettine aggiorno pure io (sperando il più presto possibile).

La parte di FF è rimasta pressoché invariata a parte un paio di action figure ma la parte ps3 è migliorata parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro