Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, li ho fatti io. :stema:Complimenti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Questa settimana faccio un aggiornamento della mia, qualla PS3 un pochino è cresciuta, quella di MGS non tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
P.S.: bellini i bannerini, li hai fatti tu nabbone? :nfox:
Grazie bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDovrebbero fare un restyling di quelli del miglior utente ps3 e prendere esempio da questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Complimenti per il secondo posto Slash!
Dico.. Gugliemo, Dio_Slash e Ljungberg :leon:
eccoci arrivati al momento della premiazione ;p
in teoria il post l'avevo praticamente fatto ieri sera, poi tra un festeggiamento e l'altro, mi so dimenticato di inviarlo e ho chiuso il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
comunque... per prima cosa volevo ringraziare tutti per la grande adesione al contest: non è stato facile decretare un vincitore, sia per la quantità sia per la qualità del mostrato dai partecipanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
in questo senso, un plauso a tutti è doveroso: nonostante i posti premiati siano solo 3, moltissimi meritano un encomio per le proprie collezioni, alcune vere e proprie antologie sonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
auspico che il thread possa continuare a godere di buona salute e di grande partecipazione nel futuro (anche perchè, dove sta scritto che non ci saranno anche altri contest...? :pffs
detto questo, ci tengo a sottolineare che le votazioni sono state spietate e che, in coerenza con quanto detto fin dall'inizio, i criteri seguiti per la scelta non sono stati la mera completezza e organicità delle collezioni, ma anche le scelte effettuate negli assortimenti e soprattutto la personalità delle collezioni stesse (criterio che è stato assolutamente preponderante, come ho detto a più riprese nel corso dei mesi). son sicuro che il podio riserverà molte sorprese, soprattutto a chi pensava fosse già scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ebbene, possiamo partire!
il terzo classificato, medaglia di bronzo, che si aggiudica il bannerino premio è
Ljungberg02
![]()
il secondo classificato, medaglia d'argento, è
Dio_Slash
![]()
ed eccoci arrivati al momento più atteso... il primo classificato, medaglia d'oro, è...
...
...
...
rullo di tamburi
...
...
...
Isshin______86
![]()
Congratulazioni a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
P.S.: piccola precisazione, a scanso di equivoci... alcune foto sono state rimosse o alterate da tinypic, ma ovviamente noi ci eravamo già espressi mano a mano in staff nel corso dei mesi sulle stesse, quindi ci siamo assolutamente basati sul mostrato effettivo, nonostante le defezioni nel tempo dei siti di hosting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
invito magari i "mostranti" a farsi un giro ogni tanto per i post per vedere qualora volessero rihostare le foto rimosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, no, credo sempre aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il topic rimane sempre aperto giusto?
Oppure finito il contest si chiude?
Complimenti ai vincitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il topic andrà avanti lo stesso no?![]()
andrà avanti lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il topic rimane sempre aperto giusto?
Oppure finito il contest si chiude?
Spyro 3 e Tombi 2, quanto so belli messi l'uno accanto all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEcco, collezione PS2 e PS1 decisamente scarse e mediocri salvo qualche titolone, ma non ci capivo molto all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tombi 2 ha segnato la mia infanzia...troppo bello :tragic:Spyro 3 e Tombi 2, quanto so belli messi l'uno accanto all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif