Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non vedo l'utilità di postare questi filmati, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil senso del thread è un altro, è fuorviante andare alla ricerca di cose di questo tipo...
E' sempre una collezione anche se di nesusn membro di gf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' sempre una collezione anche se di nesusn membro di gf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appunto, il thread è per le collezioni dei membri di gf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho fatto la foto della limited assieme ai giochi Ps Vita

deo56t.jpg

Limited Skyrim e bundle Ps3 bianca

18hrwz.jpg
scusate dove posso vedere le collezioni che hanno vinto ???xchè non ci sono in prima pagina ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

come mai non ha vinto ninja master ???

scusate dove posso vedere le collezioni che hanno vinto ???xchè non ci sono in prima pagina ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcome mai non ha vinto ninja master ???
Le trovi a pagina 97 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusate dove posso vedere le collezioni che hanno vinto ???xchè non ci sono in prima pagina ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcome mai non ha vinto ninja master ???
sta tutto in prima pagina, con link e criteri di scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso god of war 2 prima versione nuovo a 25.00 spedito su ebay, mi mancava, cosi' adesso li ho tutti e 3, gli altri 2 li ho presi nuovi e sono imbustati, sono come nuovi, avevo un buco in collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Le limited costano una follia e per me vanno bene questi, almeno non sono platinum !!

Uploaded with ImageShack.us

arrivato Killzone !!!nuovo incelofanato prima versione trovato su ebay a 10.00 + 6.00 di spedizione, affare inside !!;p cosi' ho colmato un altro grave buco che avevo in collezione, lo metto vicino a Killzone 2 limited edition e Killzone 3 entrambi tenuti come nuovi perfetti nelle buste :

arrivato Killzone !!!nuovo incelofanato prima versione trovato su ebay a 10.00 + 6.00 di spedizione, affare inside !!;p cosi' ho colmato un altro grave buco che avevo in collezione, lo metto vicino a Killzone 2 limited edition e Killzone 3 entrambi tenuti come nuovi perfetti nelle buste :

Bella la Limited di Killzone 2 non me la ricordavo così, ora ti manca da trovare la Special Edition di KZ 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella la Limited di Killzone 2 non me la ricordavo così, ora ti manca da trovare la Special Edition di KZ 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma va !!!vista a 39.00 ma mi ci compro un altro gioco nuovo piuttosto !!non ricompro lo stesso gioco 2 volte !!ne ho troppi da recuperare !!

Appena arrivato Bulletstorm limited edition ;p dopo ci gioco, e sono a quota 31 giochi ps3 e 41 ps2.

Certo che la fantasia per le cover di KZ è ammirevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che la fantasia per le cover di KZ è ammirevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è carenza di idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente indentiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma va !!!vista a 39.00 ma mi ci compro un altro gioco nuovo piuttosto !!non ricompro lo stesso gioco 2 volte !!ne ho troppi da recuperare !!Appena arrivato Bulletstorm limited edition ;p dopo ci gioco, e sono a quota 31 giochi ps3 e 41 ps2.
Anche se ho la Standard sono riuscito a prendermi anche la Special con la Steel Box da collezione a 19,99 dalla fnac, probabilmente ne avevano venduti pochissimi e volevano darli via.

@doc
Eccola come rischiesto...

24nqxyb.jpg

Poi se mi riesce in giornata posto altri 4 recuperi
perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I miei giochi PSN:
2r5yluo.jpg

24ythqq.jpg

25uog3l.jpg

2vnnpu0.jpg

34rfxuw.jpg

2lsa0jk.jpg

zml5ie.jpg

2rr82tl.jpg

30ksief.jpg

x4qecx.jpg

351dfv9.jpg

169p4bp.jpg

aze9hd.jpg

Aggiornamento Febbraio/Marzo:

jl4hud.jpg

E comunque Si, ho un corpo celeste che risplende nel mio televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutta roba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però mi piacerebbe sapere chi è stato quel criminale a mettere ben 3 bollini SIAE a Vanquish :rickds:

Posto la mia collezione bella aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi piace sempre fare un paragone con quella che avevo nel luglio 2011, ovvero:

2welvld.jpg

Invece ora, aprile 2012 la mia collezione si presenta cosi:

Panoramica:

x4iumf.jpg

Giochi:

f3fbqb.jpg

9i4aja.jpg

2q24ltc.jpg

igyext.jpg

ehdnqo.jpg

Che ne dite?
ottimi progressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

consiglio Uncharted 1 per completare la trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiorno la mia collezione con la console Ps3 di One Piece e la statuina di Catherine

55kmk3.jpg

2qa74ok.jpg

35b58iq.jpg

i53kw7.jpg

solita stima
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la statuina è fantastica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Aggiorno con gli ultimi acquisti di quest'anno, ovviamente io volo basso, solo roba semplice, ma fresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 

2a0dyma.jpg

tenuti benissimo, come sempre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piccolissimo aggiornamento (da settembre ad ora): 

2ninxtw.jpg

Portal 2, Rayman Origins, Unchated 3, RDR GOTY... thumbs up :mah:

aggiorno la mia
ps scusate la qualità ma sono scarsetto nelle foto

postazione

giochi ps3

Limited ps3

PS2 e PSP

bell'aggiornamento!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

4a pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dai, riuppo con gli acquisti ps3 di aprile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un paio di novità ed un paio di recuperi obbligatori!

img0387i.jpg

PS: è 12 aprile.. quando si sapranno i vincitori?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Almeno la curiosità del podio, poi punti ecc. quando arrivano arrivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grandi acquisti!

Downpour mi sa che diventerà bello difficile da trovare, vista la distribuzione che sta avendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ho reiniziato da pochissimo a collezionare sulla play e questi sono i miei nuovi arrivi freschi di settimana.
quando sarà degna la mostrerò per intero..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 73571

stima a pacchi per i 2 Yakuza, Tales of Grace F e anche per il NeverDead

Piccolissimo aggiornamento PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 

2k2bsk.jpg

255j0vp.jpg

PS2

145rg8.jpg

la seconda foto se l'è mangiata tinypic
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ottimo Odin Sphere :stema:

Sta settimana devono ancora arrivarmi la MGS hd collection (esclusiva zavvi) e anche la DMC collection, quando arrivano aggiornerò ancora :nfox:

Ecco, collezione PS2 e PS1 decisamente scarse e mediocri salvo qualche titolone, ma non ci capivo molto all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

collezione PS3 buona, a prima occhiata suggerisco Resistance 2 per completare la trilogia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

collezione PS2, stima per la trilogia completa di Sly :leon:

collezione PS1... 2 soli titoli... ma EPIC WIN per Tombi 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

preso god of war 2 prima versione nuovo a 25.00 spedito su ebay, mi mancava, cosi' adesso li ho tutti e 3, gli altri 2 li ho presi nuovi e sono imbustati, sono come nuovi, avevo un buco in collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Le limited costano una follia e per me vanno bene questi, almeno non sono platinum !! 

Uploaded with
ImageShack.us

Uploaded with
ImageShack.us

ben fatto per le 2 trilogie complete :mah:

Non me ne ero accorto, provvedo subito a rimetterla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1000702b.jpg

A parer mio non è ancora ai livelli delle altre collezioni presenti però ho deciso di mostrarla per poi aggiornarla man mano che arrivano nuovi pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devo ribeccare il primo uncharted..stupidamente quando uscì dopo averlo completato lo diedi via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Panoramica generale

DSCF1713.jpg

Dettaglio gruppi

DSCF1714.jpg

DSCF1715.jpg

DSCF1716.jpg

DSCF1717.jpg

In quest'ultima l'unica (per ora) collector ps3

DSCF1720.jpg

A parer mio non è ancora ai livelli delle altre collezioni presenti però ho deciso di mostrarla per poi aggiornarla man mano che arrivano nuovi pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDevo ribeccare il primo uncharted..stupidamente quando uscì dopo averlo completato lo diedi via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Panoramica generale

DSCF1713.jpg

Dettaglio gruppi

DSCF1714.jpg

DSCF1715.jpg

DSCF1716.jpg

DSCF1717.jpg

In quest'ultima l'unica (per ora) collector ps3

DSCF1720.jpg
Il portachiavi del duca è stupendo :rickds:

Il portachiavi del duca è stupendo :rickds:
e devi sentirlo quanto parla..troppo divertente, poi con la sua voce originale e non quella italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro