Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posto la mia collezione, anche se non è minimamente paragonabile alle vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Panoramica

nfgt2v.jpg

Giochi nel dettaglio

23ixxxt.jpg

2mq2o7n.jpg

dnnhpl.jpg
Mancano killzone 3 e assassin's creed 2 che li ho prestati

Le uniche 2 limited che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

28l8m6t.jpg

Poi su PSN ho:

Dead space

Dead space 2

Just Cause 2

Borderlands

Saints row 2

Darksiders

Purtroppo non ho moltissimi titoli perchè è da poco che colleziono, prima rivendevo quasi tutto...
Tutto molto bello, solo che la sciarpa che rovina tutto :reggie:

Tutto molto bello, solo che la sciarpa che rovina tutto :reggie:
A me invece pare che abbellisce il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me invece pare che abbellisce il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nono fidati...rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sì é il boxset di "One Piece Tobidase Kaizokudan" in edizione limitata JAP contenente una Pocket Station, un laccetto da polso ed il gioco giapponese per Psx
Si tratta di un RPG. Nel gioco bisogna affrontare varie battaglie con nemici presenti nell'anime come i pirati di Alvida, la ciurma di Bagy, Smoker e anche alcuni impostori travestiti da ciurma di Cappello di Paglia.
Una Pocket Station... :jones:

Gran bel pezzo comunque, complimenti. Da malato di OP non potevo non notarlo. :morris82:

stupende collezioni ragazzi... le guardo sempre molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

alcune sono davvero pazzesche, ma anche quelle che hanno poca quantità compensano con un certo buon gusto...

entro fine anno vedo di farmi prestare una digitale e posto la mia, anche se è davvero misera in confronto alle vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una piccola curiosità da uno che non è un collezionista... i giochi PAL UK o USA (anche multilingua magari) nella vostra collezione li tenete senza problemi o volete tutto italiano e li evitate come gli orrendi platinum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una piccola curiosità da uno che non è un collezionista... i giochi PAL UK o USA (anche multilingua magari) nella vostra collezione li tenete senza problemi o volete tutto italiano e li evitate come gli orrendi platinum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più giochi UK = più soldi risparmiati = più giochi comprati

Per me non sono un problema, per quanto riguarda i platinum... preferisco l'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io odio l'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io preferisco i pal uk, costano di meno. Mentre per i giochi platinum, li evito. Anche se ne ho 2 in collezione.

Se dovessi comprare tutti i giochi PAL ITA, spenderei il doppio (come minimo) di quanto spendo comprando Pal UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pal uk o ita non fa differenza per me .

I platinum invece li evito assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In generale un gioco platinum PAL ITA vale dieci volte meno il gioco PAL UK, il quale vale 0.95 volte il gioco PAL ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo perchè i giochi UK sono troppo comodi, hanno a volte limited esclusive e all'occhio sono uguali a quelli italiani. Anzi se qualcuno le scambia per versioni americane fanno anche più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il discorso della spesa neanche l'avevo preso in considerazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a quanto ho capito non averli tutti con le cover ITA non è assolutamente un problema neanche per il collezionista più accanito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

i platinum non li voglio neanche io che non sono un collezionista, per dire... che scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devi prendere uncharted 3 però :leon:
Me lo sono fatto prestare per questo non l'ho ancora preso, appena ho un po' di danaro lo recupero :kep88:

Ecco la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

333wsy8.jpg

mv1zrc.jpg

Quello voltato dall'altra lato è Dead Space 2 Collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

343jlw9.jpg

fay1ko.jpg

2v1akbq.jpg

8zi913.jpg

mmea0j.jpg

Anche se non si vede bene è la Collecor's di Darksiders 2

5ob7rr.jpg

2ynncw7.jpg

2dgnfar.jpg

2vhx55s.jpg

P.S. Cose come The Darkness 1/2,Sleeping Dogs,Bayonetta,Child Of Eden ecc... li ho in versione 360 :stema:

Ultima modifica da un moderatore:

333wsy8.jpg

mv1zrc.jpg

Quello voltato dall'altra lato è Dead Space 2 Collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

343jlw9.jpg

fay1ko.jpg

2v1akbq.jpg

8zi913.jpg

mmea0j.jpg

5ob7rr.jpg

2ynncw7.jpg

2dgnfar.jpg

2vhx55s.jpg
Tanta roba :phraengo:

jack 95 ma che lavoro fai per permetterti tuttoi questo ben di *** ?

vedo che anche tu sei un fan della divina scuola del celophan :rickds:

333wsy8.jpg

mv1zrc.jpg

343jlw9.jpg

fay1ko.jpg

2v1akbq.jpg

8zi913.jpg

mmea0j.jpg

5ob7rr.jpg

2ynncw7.jpg

2dgnfar.jpg

2vhx55s.jpg

P.S. Cose come The Darkness 1/2,Sleeping Dogs,Bayonetta,Child Of Eden ecc... li ho in versione 360 :stema:
Complimenti, non credovo avessi così tanti giochi, però l'ultimo spoiler non si vede bene, cosa ci sarebbe ? u.u

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro