Grazie fratelloStima + 1000 per la sciarpa![]()

Ne ho altre 2 anche su un'altra mensola

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie fratelloStima + 1000 per la sciarpa![]()
Tutto molto bello, solo che la sciarpa che rovina tutto :reggie:Posto la mia collezione, anche se non è minimamente paragonabile alle vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Panoramica
![]()
Giochi nel dettaglio
![]()
![]()
Mancano killzone 3 e assassin's creed 2 che li ho prestati![]()
Le uniche 2 limited che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Poi su PSN ho:
Dead space
Dead space 2
Just Cause 2
Borderlands
Saints row 2
Darksiders
Purtroppo non ho moltissimi titoli perchè è da poco che colleziono, prima rivendevo quasi tutto...
A me invece pare che abbellisce il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTutto molto bello, solo che la sciarpa che rovina tutto :reggie:
nono fidati...rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA me invece pare che abbellisce il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifnono fidati...rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Una Pocket Station... :jones:Sì é il boxset di "One Piece Tobidase Kaizokudan" in edizione limitata JAP contenente una Pocket Station, un laccetto da polso ed il gioco giapponese per Psx
Si tratta di un RPG. Nel gioco bisogna affrontare varie battaglie con nemici presenti nell'anime come i pirati di Alvida, la ciurma di Bagy, Smoker e anche alcuni impostori travestiti da ciurma di Cappello di Paglia.
Più giochi UK = più soldi risparmiati = più giochi compratiuna piccola curiosità da uno che non è un collezionista... i giochi PAL UK o USA (anche multilingua magari) nella vostra collezione li tenete senza problemi o volete tutto italiano e li evitate come gli orrendi platinum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiposto la mia collezione che è un pelino cambiata nei mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visualizza allegato 95395
Visualizza allegato 95396
Me lo sono fatto prestare per questo non l'ho ancora preso, appena ho un po' di danaro lo recupero :kep88:pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devi prendere uncharted 3 però :leon:
Tanta robaEcco la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
Quello voltato dall'altra lato è Dead Space 2 Collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se non si vede bene è la Collecor's di Darksiders 2
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti, non credovo avessi così tanti giochi, però l'ultimo spoiler non si vede bene, cosa ci sarebbe ? u.uEcco la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
Quello voltato dall'altra lato è Dead Space 2 Collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se non si vede bene è la Collecor's di Darksiders 2
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Cose come The Darkness 1/2,Sleeping Dogs,Bayonetta,Child Of Eden ecc... li ho in versione 360 :stema: