Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poker di regine

2eol15i.jpg

2lduart.jpg
Come al solito i complimenti per le tue foto di sprecano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Eccomi qui.... Ho deciso di postare la mia collezione..... non sarà ricchissima ma a me piace così com'è anche perchè ha titoli di tutto rispetto.

Che ne dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi qui.... Ho deciso di postare la mia collezione..... non sarà ricchissima ma a me piace così com'è anche perchè ha titoli di tutto rispetto.

Che ne dite?
Buona la collezione di Uncharted (di cui il primo non platinum), la saga di Assassin's Creed al completo e alcune esclusive come Killzone 2&3 e God of War III.

Di contropartita troppi fps!!!

sono un amante di sparatutto........

Salve a tutti ecco la mia collezione (anche se un pò povera :climb: )

Gta 4 e l'espansione Gta 4 Episodes from Liberty City

Assassin's Creed 1-2 (sto provvedendo a prendere anche brotherhood) e Assassin's Creed revelation (Ho iniziato solo per vedere com'è, aspetto BTH per finirlo)

Pes 2010 (unico gioco di calcio che ho, penso prenderò Fifa 13)

Il Padrino II (dopo aver finito il primo nella Ps2 non poteva mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Resident Evil 5 (sono un grande fan e quindi dovevo per forza avere il 5° capitolo anche se non mi piace tanto, rivoglio i vecchi R.Evil e spero tanto nel 6° cap.)

Dante's Inferno

Dead Space 2 (Devo prendere il 1°)

Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIII-2 Limited Collector's Edition

Rage

Batman Arkham City (Capolavoro sto provando a prendere il 1°cap)

Max Payne 3

Skyrim *____* (lo adoro, anche se è immenso come gioco )

Snieper Elite V2 (gioco a dir poco STUPENDO )

Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier Signature Edition

Per il Move (prevalentemente giochi che usa solo mia sorella xDxD)

Michael Jackson The Experience (sono un fan sfegatato di Michael )

DanceStart Party

I prossimi acquisti sono:

Red Dead Redemption - Game of The Year Edition (compresa l'espansione)

Mass Effect 3 (In u secondo momento prenderò il 2°cap)

Crysis 2 - Limited Edition

Call of duty modern warfare 3 o Battlefield 3 devo ancora decidere (sto vedendo varie offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

E questo è tutto, ovviamente con le prossime uscite si arricchirà ulteriormente la mia personale collezione.... Appena potrò metterò le foto...

domanda stupida...

I giochi come vi piace tenerli in verticale o orizzontale?

domanda stupida...I giochi come vi piace tenerli in verticale o orizzontale?
in verticale :stema:

Comunque entro fine settimana aggiornamento massiccio della mia collezione:gab:

verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco la mia collezione sonara!

In formato digitale ho Dante's Inferno e Infamous.

Devo recuperare a breve Dead Space, DarkSiders e DarkSiders II, Sleeping Dogs e Silent Hill Downpour.

Già prenotato Borderlands 2, Assassin's Creed 3, Medal of Honor Warfighter e Dishonored.

Naturalmente il tutto in base ai miei gusti personali e tenendo conto che sono sonaro da dicembre 2011!;p

P.S.: Niente a chè vedere con alcune mostruse (in senso positivo) collezioni che ho visto quì!

Ultima modifica:
Mamma mia ragà.. quanti soldi che c'avete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Devo recuperare a breve Dead Space, DarkSiders e DarkSiders II, Sleeping Dogs e Silent Hill Downpour.

Già prenotato Borderlands 2, Assassin's Creed 3, Medal of Honor Warfighter e Dishonored.

Naturalmente il tutto in base ai miei gusti personali e tenendo conto che sono sonaro da dicembre 2011!;p

P.S.: Niente a chè vedere con alcune mostruse (in senso positivo) collezioni che ho visto quì!
Bella collezione , in poco tempo hai già recuperato parecchia roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi piace tenerli in verticale uno sopra l'altro :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ora che ci penso devo ancore postare gli acquisti di quest'anno... e chi c'ha voglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

complimenti per la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono anche io possessore di ps3 da dicembre 2011 ma non ne ho così tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

complimenti per la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono anche io possessore di ps3 da dicembre 2011 ma non ne ho così tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io da dicembre 2007 e ne ha più di me :rickds:

complimenti per la collezione comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie a tutti per i complimenti! Ad esser sinceri mi manca qualche esclusiva ma va bene così!

Ultima modifica:

Buon gusto devo dire; mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiorno dopo le vacanze con i nuovi arrivi:

Persona 4 Arena,Macross 30th Anniversary e Max Anarchy

104qflu.jpg

2potpms.jpg

Arcade Stick Soul Calibur 5,Tales of Graces D1 Edition,Limited Darksiders 2 e Limited Sleeping Dogs

35lewyu.jpg

k1qp29.jpg

Che ne dite?
troppi platinum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro