ImNabbo
RowRowFightThePower
Come al solito i complimenti per le tue foto di sprecano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifPoker di regine
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come al solito i complimenti per le tue foto di sprecano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifPoker di regine
![]()
![]()
Buona la collezione di Uncharted (di cui il primo non platinum), la saga di Assassin's Creed al completo e alcune esclusive come Killzone 2&3 e God of War III.Eccomi qui.... Ho deciso di postare la mia collezione..... non sarà ricchissima ma a me piace così com'è anche perchè ha titoli di tutto rispetto.
Che ne dite?
in verticale :stema:domanda stupida...I giochi come vi piace tenerli in verticale o orizzontale?
verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdomanda stupida...I giochi come vi piace tenerli in verticale o orizzontale?
OMGPoker di regine
![]()
![]()
Bella collezione , in poco tempo hai già recuperato parecchia roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEcco la mia collezione sonara!
In formato digitale ho Dante's Inferno e Infamous.
Devo recuperare a breve Dead Space, DarkSiders e DarkSiders II, Sleeping Dogs e Silent Hill Downpour.
Già prenotato Borderlands 2, Assassin's Creed 3, Medal of Honor Warfighter e Dishonored.
Naturalmente il tutto in base ai miei gusti personali e tenendo conto che sono sonaro da dicembre 2011!;p
P.S.: Niente a chè vedere con alcune mostruse (in senso positivo) collezioni che ho visto quì!
Mi piace tenerli in verticale uno sopra l'altro :stema:domanda stupida...I giochi come vi piace tenerli in verticale o orizzontale?
complimenti per la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono anche io possessore di ps3 da dicembre 2011 ma non ne ho così tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco la mia collezione sonara!
Devo recuperare a breve Dead Space, DarkSiders e DarkSiders II, Sleeping Dogs e Silent Hill Downpour.
Già prenotato Borderlands 2, Assassin's Creed 3, Medal of Honor Warfighter e Dishonored.
Naturalmente il tutto in base ai miei gusti personali e tenendo conto che sono sonaro da dicembre 2011!;p
P.S.: Niente a chè vedere con alcune mostruse (in senso positivo) collezioni che ho visto quì!
io da dicembre 2007 e ne ha più di mecomplimenti per la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono anche io possessore di ps3 da dicembre 2011 ma non ne ho così tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buon gusto devo dire; mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEcco la mia collezione sonara!
troppi platinum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEccomi qui.... Ho deciso di postare la mia collezione..... non sarà ricchissima ma a me piace così com'è anche perchè ha titoli di tutto rispetto.
Che ne dite?