Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quella la conosco per quanto riguarda Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo avevo capito si parlasse di Ex Troopers :rickds:
Ex Trooper purtroppo non credo abbia una trama così incomprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho fatto 2 capitoli e mezzo su 5, non ho capito quasi una ceppa dei dialoghi, ma ogni e dico OGNI personaggio è un fottuto stereotipo da Shonen manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il protagonista che è l'esaltato compagnione e simpaticone che fa le solite figure di ***** ma che poi diventa determinato etc, il senpai timidone e secchione, la ragazza faiga dietro cui sbava il protagonista, la ragazza misteriosa, l'amico/rivale del protagonista... c'è addirittura uno che mi ricorda tanto Gian di Doraemon :rickds:

Trama a parte rimane un titolo molto snello e divertente, artisticamente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiorno con gli acquisti fatti da Novembre e Febbraio.

Tutto Ps3:

IMG_1395_zpscb30b6a5.jpg

IMG_1402_zps4052dc9f.jpg

Tra Aprile e maggio dovrebbe arrivare qualche chicca dal jappo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ps: Non mi è ancora arrivato Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ed eccoci qui, a distanza di 4 mesi dall'acquisto della mia ps3, poca roba ma di qualità. Tralaltro sto vendendo alcuni titoli multipiatta che ho su 360 per prenderli per PS3(la custodia del blu ray è più bella:asd:)

ifc0ao.jpg

r85stg.jpg
Chiudo con il botto

302tpg7.jpg

Cole che padroneggia sulla 360 non ha prezzo:rickds:

Scusate per l'intrusione di Zoro:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ed eccoci qui, a distanza di 4 mesi dall'acquisto della mia ps3, poca roba ma di qualità. Tralaltro sto vendendo alcuni titoli multipiatta che ho su 360 per prenderli per PS3(la custodia del blu ray è più bella:asd:)
ifc0ao.jpg

r85stg.jpg
Chiudo con il botto

302tpg7.jpg

Cole che padroneggia sulla 360 non ha prezzo:rickds:

Scusate per l'intrusione di Zoro:pffs:
Stupenda l'ultima foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il fine settimana se arriva l'ultimo acquisto aggiorno anche io, anche se ho solo preso 2 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo prendere anche io tutta quella bella roba :phraengo: e ce l'ho da un anno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualche aggiornamento con nuova collocazione e nuova TV

2db6jjr.jpg

15dt9nm.jpg

2rnbes8.jpg

w0gz2c.jpg

Ho anche una superslim white da 500gb poi posto le foto.

Volevo uppare un'aggiornamento però Tyni Pic non mi funziona più, faccio l'upload delle immagini e non mi viene il codice da incollare. Un sito simile esiste ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Volevo uppare un'aggiornamento però Tyni Pic non mi funziona più, faccio l'upload delle immagini e non mi viene il codice da incollare. Un sito simile esiste ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
prova a cambiare browser, l'ho usato pochi minuti fa e funzionava :loris:

prova a cambiare browser, l'ho usato pochi minuti fa e funzionava :loris:
E' vero con Google Chrome funziona :morristend:

Però il PC và a singhiozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbè in questi giorni upperò qualcosa :unsisi:

posto la mia collezione di ps1 e rarità

Uploaded with ImageShack.us

Tanta roba complimenti :joker:

sono sempre qui !!!!! la sacra scuola di hokuto e sempre operativa e su di voi!!

Gran bella collezione Hokuto,mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovi arrivi:

aept29.jpg

33yqqgo.jpg

Bella hokuto. Mi piace. E tantissimi sono ancora chiusi :ivan::

Mancano i due tenchu o sbaglio? Questo non dovevi farlo :patpat:

I Crash ancora sigillati, *** mio che splendore. :reg2: Bella roba Hokuto!

Gran bella collezione Hokuto,mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie !! Amico mio ora per chiudere il quadretto devo recuperare tombi 2 in condizioni eccellenti, clocktower e i 2 vandalhearts poi per ps1 sono a posto ! Queste sono le priorita poi altri titoli di secondaria importanza tipo lomax oppure strert fighter collection 2 e altra robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 12:56:49 ---------- Previous post was at 12:51:53 ----------

Bella hokuto. Mi piace. E tantissimi sono ancora chiusi :ivan::
Mancano i due tenchu o sbaglio? Questo non dovevi farlo :patpat:
Bhe ma i tenchu nn mi hanno mai fatto impazzire piu di tanto:gab:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro