Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie !! Amico mio ora per chiudere il quadretto devo recuperare tombi 2 in condizioni eccellenti, clocktower e i 2 vandalhearts poi per ps1 sono a posto ! Queste sono le priorita poi altri titoli di secondaria importanza tipo lomax oppure strert fighter collection 2 e altra robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bella bella bella, però i due Gran Turismo vanno assolutamente recuperati Hokutone, sono pezzi di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Ape Escape, Rayman... :pffs:

Bella bella bella, però i due Gran Turismo vanno assolutamente recuperati Hokutone, sono pezzi di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche Ape Escape, Rayman... :pffs:
certo che li recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma ora mi devo concentrare sui titoli di rarita piu alta arrrrrr!!!

posto la mia collezione di ps1 e rarità
minchia :morristend:

il bello è che molti sono sigillati, tra cui giochi rari come i suikoden in italiano

Supercollezione PS1!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

posto la mia collezione di ps1 e rarità

Uploaded with ImageShack.us

fantastica :ivan:

certo che li recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma ora mi devo concentrare sui titoli di rarita piu alta arrrrrr!!!
bella hokutone .me li fai giocare ? ;p

mancano i due fear effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grazie a tutti dei complimenti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ps: per massiccione: i fear effect mi hanno sempre snervato indi per cui li evito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie a tutti dei complimenti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ps: per massiccione: i fear effect mi hanno sempre snervato indi per cui li evito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma ci sonole gnocche !!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma ci sonole gnocche !!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ahaahahahahahahah preferisco gnocche dal vivo !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

aggiornamento dal sol levante!!! all arrembaggioo!!!!!arrrrrrr:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate lo spam, volevo solo segnalare che vendo la rara targa che davano (col contagoccie) in omaggio a chi aveva prenotato GTA Vice City al D1 circa 11 anni fà (foto presa da google: http://img515.imageshack.us/img515/2621/201209052029132.jpg). Ce ne sono pochi esemplari, controllate pure ebay o altri siti e informatevi al riguardo. Non sò quanto possa valere per un collezionista della serie GTA quindi è meglio trattare via pm, a tal proposito prenderò in considerazione solo offerte serie. Cerco anche collectors e limited per ps3 e console psone, ps2 slim, psp e psvita, valuto il tutto solo se nuovo e pal ita. Grazie e scusate il disturbo.

Ultima modifica da un moderatore:
Super Slim nuova (da notare Spidey
jmBwtb4.jpg

Giochi:

nyPV6d6.jpg

m8cP8id.jpg

KbQTxYM.jpg

jYne0nR.jpg

ZtZp7Wo.jpg

urnSEgA.jpg

Altro:

Kuqlyti.jpg

Nel dettaglio, lo scatolone della nuova Play, la Limited di Tekken 6 (il gioco però l'ho postato nello spoiler sopra), l'auricolare, la guida e il disco bonus di Y3 (anche qui il gioco è postato nello spoiler sopra), il Bundle uDraw Game Tablet + Insant Artist (anche qui, quest'ultimo, cioè il gioco, è nello spoiler sopra) e la Steelbox di FIFA12 (senza gioco).

Ora devo recuperare FIFA 12, perché appunto ho solo la Steel e il gioco no, mi sembra brutto :rickds:
Aggiornata con gli ultimi 2 acquisti (sono nello spoiler giochi, nella quarta foto) :leon:

Nuovi arrivi con l'Artbook del mitico manga L'Immortale:gab:

1zvqwsg.jpg
Complimenti, tutta ottima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Arrivata un pò di roba nuova del babbo Koji

La qualità è assurda , e mi è arrivata in pocchissimo da Yamato in perfette condizioni.

Spero apprezzerete! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La qualità è assurda , e mi è arrivata in pocchissimo da Yamato in perfette condizioni.

CLAP.gif

Complimenti a guglielmo il *** ninja supremo e *** slash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tC4GmSD.gif

Grande slah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro