Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già che si vede il bluray nella foto con i giochi posto anche la foto della limited di The Amazing Spider-Man

r0pe.jpg

Complimeti, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma a confronto di ciò che s'è visto in questo topic non è niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimentoni sia al Il Signore Oscuro che a Ninjamaster, per due collection fantastiche .....spettacolari nn c'è niente da dire, anzi una cosa c'è da dire....sono invidioso;p

nuovo arrivo nella mia collection (il contenuto lo conoscete..) ;p

yjsck.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ecco una panoramica dei miei tesori......

2v30bdd.jpg

a23bjp.jpg

2lcla4z.jpg

a questi devo aggiungere la wizard di ni no kuni che non ha niente di esposto

2v30bdd.jpg

a23bjp.jpg

spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sto ancora piangendo ripensando che ho venduto la limited del primo assassin's.........e devo cercare di recuperarla

sto ancora piangendo ripensando che ho venduto la limited del primo assassin's.........e devo cercare di recuperarla
secondo me è da pazzi comprare una limited per poi rivenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo che non lo farei manco sotto tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me è da pazzi comprare una limited per poi rivenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo che non lo farei manco sotto tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lasciamo perdere.....ero giovane e stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2v30bdd.jpg

a23bjp.jpg

2lcla4z.jpg

Compliment , bella panoramica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fine mese aggiorno, mi pare che abbia solo comprato un nuovo gioco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo io vorrei fare un po di foto ma il mio cellulare fa schifo e devo riuscire a mettere tutto per bene per fare delle foto decenti, i giochi li ho gia ordinati, il problema sono le collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pagata quanto? :tragic:....e nel profondo vi odio:patpat:
Troppo, però la volevo da tempo e alla fine mi sono deciso... 480 € (più la dogana di merd@ che mi ha sgamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

Stima per te.E' una bellissima limited.
Ed è anche bianca, così' non si sporca quando... osservo Light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grazie a tutti per i complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
tutti e 3 bei giochi, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il più scarso come trama credo sia Heavy Rain, deadly premonition ha la grafica e gameplay che fanno defecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però sono 2 ottimi titoli, a me Heavy Rain è piaciuto moltissimo, DP mi ha riportato alla memoria la bellissima serie televisiva Twin Peaks :kep88:

Per l'altro titolo non credo ci sia bisogno di commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tutti e 3 bei giochi, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl più scarso come trama credo sia Heavy Rain, deadly premonition ha la grafica e gameplay che fanno defecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però sono 2 ottimi titoli, a me Heavy Rain è piaciuto moltissimo, DP mi ha riportato alla memoria la bellissima serie televisiva Twin Peaks :kep88:

Per l'altro titolo non credo ci sia bisogno di commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A Deadly Premonition e Heavy Rain ci ho giocato pochissimo,l'ho presi oggi pomeriggio però avevo altri impegni quindi domani mi metterò lì a provarli per bene.

Beh, a The Last Of Us sono alla seconda run e non mi sono ancora stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Edit: Grazie! ^^

Ultima modifica:
2TV6qhm.jpg

Venduta la liscia e presa questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Liscia presa a 15€ nuova, platinato, rivenduto a 13€, presa la Collector's Edition a 20€ nuova... spesa totale 22€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fine mese aggiorno tutta la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hai fatto bene é una limited carina e poi il gioco é molto divertente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Esordisco anch'io con questa mia striminzita collezione di giochi, film e CD musicali.

5fk8.jpg

Mancano all'appello Batman Arkham Asylum, Star wars Il potere della Forza, Uncharted Drake's Fortune, i vari Assassin's Creed, Heavenly Sword, Dragon Age Origins, Dragon Age II, Fallout 3, Fallout New Vegas, Mass Effect 2 che ho venduto, e Arkham City GOTY, Max Payne 3 che ho scaricato per PC in DD da Steam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro