La Crystal l'ho lasciata così com'è (a parte per la colonna sonora del XIII-2) non appena l'ho acquistata (usata COME NUOVA, solo con il gioco aperto, a 70 euro comprese le spese... un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), mentre la Collector non è sigillata, è semplicemente chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mentre il disco del XIII-2 lo tengo nella steelbook.se non ho visto male, hai aperto la crystal di ffxiii-2 e sigillata la collector....why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti invidio le colonne sonore dei FF di cui non ne ho nessuna. Dove le acquisti? Sò che in giro ci sono versioni non proprio originalissime, mi piacerebbe trovare le primissime quelle della DigiCube ma credo sia difficile soprattutto a prezzi umani. Quelle che vendono su Yesasia dovrebbero avere etichetta SquareEnix che mi andrebbe benissimo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuelle non originalissime di cui parlavo sopra non sò etichetta hanno....
Ti mancano le colonne sonore dei 2 migliori ff, il 7 e il 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png le recupererai?
Le colonne sonore costano un bel pò, sì. Solo quella del V ha una etichetta diversa (approvata comunque da Square), mentre tutte le altre sono originali Square Enix (quella dell'VIII è versione da collezione). Purtroppo le colonne sonore costano davvero tanto, quindi per ora mi sono fermato nel recuperarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La guida di FFVII non è quella in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifFFXI lo hai giocato? Come sono questi mmorpg? A me il fatto di dover pagare non mi và molto a genio
Bella collezione!! Hai anche la wizard di ninokuni e quella limited di street fighter, compreso il "paddone", che deve essere costato un botto
La guida di FFVII è l'unica che non ho in ita, anche perchè quella in italiano ha prezzi da capogiro, e ho preferito evitare. I MMORPG non mi piacciono, infatti dell'XI ho solo una delle tante versioni alternative con relative espansioni, così come ho la vecchia versione del XIV (anche se recupererò la collector dell'attuale XIV perchè è divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
L'Arcade Stick di SFIV è la versione Tournament Edition Round 2 che si trova difficilmente a meno di 150 euro visto che sarebbe la seconda versione del Tournament Edition senza alcun problema (mentre per la prima versione ricordo che ci furono alcuni problemi nella componentistica interna). Mentre la 25th Anniversary Edition non mi è costata poi così tanto visti gli attuali standard: la ordinai al D1 da Amazon.com e mi costò esattamente 141 euro (compresa la dogana), e ammetto che è stato un ottimo acquisto visto che ora a meno di 180-200 euro non si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato Dragon's Age. Vedrò di recuperare prossimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
Ultima modifica da un moderatore: