Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti buttano fuori 5/6 titoli irrinunciabili in 1 mese, come accadrà a fine 2014 su ps4, le cose da fare sono 2, ho vendi giochi che hai finito e che sai non rigiocherai, o lasci e non prendi tutto al d1 e aspetti mesi per prendere il resto a metà prezzo, personalmente non c'è la faccio ad aspettare, mi faccio prendere dal l'hype, e preferisco la prima opzione pur di avere i giochi al d1 ;p
ho gusti parecchio di ***** quindi non penso che in un mese escano 5/6 titoli di mio interesse :rickds:

Ottimo arrivo FF VII,uno dei miei gdr preferiti:gab:

La statua di Sonic

103hqfb.jpg

2dgqblt.jpg

20i6hsj.jpg

2o2vk.jpg

Le nuove limited

208hct2.jpg

DOA 5 ultimate limited box Jap

20jfndj.jpg

qnw4yp.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
aggiornamento.

fine luglio - agosto -settembre

10y26td.jpg

più un paio di foto extra

GTA Collection

jfcbp1.jpg

Suda 51 Retail Collection

dot0l1.jpg

aggiornamento.

10y26td.jpg

GTA Collection

jfcbp1.jpg

dot0l1.jpg
Ottimi acquisti e ottima pure la collection di GTA, però almeno Lost and Damned e Gay Tony vanno presi :mah:

Ottimi acquisti e ottima pure la collection di GTA, però almeno Lost and Damned e Gay Tony vanno presi :mah:
devo recuperarli assieme ad Undead Knightmare di RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo recuperarli assieme ad Undead Knightmare di RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figo come titolo per un nuovo VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Undead Nightmare non mi piace, però i DLC di GTAIV sono validi, soprattutto BoGT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figo come titolo per un nuovo VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Undead Nightmare non mi piace, però i DLC di GTAIV sono validi, soprattutto BoGT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
m'è sKappata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

acquisti negli ultimi 2 mesi

Tales of Xillia

GTA V

Non che ne abbiate bisogno, ma ho fatto tempo fa un video sul collezionismo videoludico, se vi va di vederlo (attenzione: dura TANTO XD)

E' comico (almeno credo), ma non solo, ai nuovi collezionisti ("in erba" mi sapeva di criminale) potrebbe tornare utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

recuperata la limited edition su zavvi di Dark Souls Prepare to Die, 19€ e spiccioli.

3000 copie e only PS3

cgnl.jpg

s8je.jpg

Non sapevo ci fossero solo 3000 copie, dove l'hanno detto? :unsisi:

Non sapevo ci fossero solo 3000 copie, dove l'hanno detto? :unsisi:
lo dice nella descrizione di zavvi :unsisi:

l'ho recuperata anch'io e la steel è da............ :sbav:

lo dice nella descrizione di zavvi :unsisi:
l'ho recuperata anch'io e la steel è da............ :sbav:
Non l'avevo letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio così, visto che l'ho presa pure io un mesetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dopp aver smantellato la mia collezione xbox intraprendo delle limited nipponiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png primo pezzo recuperato climax edition di bayonetta

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Piccola panoramica,la parte sinistra PS3,sono a 103 titoli presto metto quelle zoom con le collector.

34imxip.jpg

aggiornamento.

10y26td.jpg

GTA Collection

jfcbp1.jpg

dot0l1.jpg
Complimenti Doc begli acquisti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultimi arrivi:

qs9rg8.jpg

nxvw9y.jpg

Complimenti Doc begli acquisti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grazie caro! :cat:

penso che massimo un mese e faccio la foto degli acquisti di ottobre/inizio novembre, ho recuperato tanta bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi ultimo aggiornamento a dicembre, con gli ultimi 2 mesi dell'anno che in teoria dedicherò ad altri recuperi :stema:

esordire in un forum con un post di member war come quello di poco sopra è decisamente triste, soprattutto considerando la gratuità del flame (oltre che la falsità intrinseca dell'accusa, tra l'altro).

per ora ammonisco solo verbalmente: spero che sia stata solo un'uscita infelice isolata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro