Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si vabè, ma se c'è un malfunzionamento a luglio, al 99% è surriscaldamento. prima di darla per morta e vendere tutto, avresti dovuto fare un pò di prove...
E' un pò OT ma mi è venuto in mente leggendovi: dite che di tanto in tanto si dovrebbe pulire la slim? Intendo smontarla e tutto? Premetto che le tengo in modo a dir poco maniacale.

E' un pò OT ma mi è venuto in mente leggendovi: dite che di tanto in tanto si dovrebbe pulire la slim? Intendo smontarla e tutto? Premetto che le tengo in modo a dir poco maniacale.
in teoria non dovrebbe esserci la necessità di farlo molto spesso, a meno che non è tenuta in un posto particolarmente chiuso e senza possibilità di autoventilazione (tipo se è troppo vicina al muro).

male comunque non gli fa. però molto lo fa pure l'autoeject della polvere.

Perché non lo è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' una Myth Cloth ufficiale. Casomai faccio una foto più dettagliata più tardi! :pffs:
attendo allora

Perché l'ha messo in una posizione da bambolotto :rickds:
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
no veramente, a me sembra proprio un bambolotto:rickds:

si vabè, ma se c'è un malfunzionamento a luglio, al 99% è surriscaldamento. prima di darla per morta e vendere tutto, avresti dovuto fare un pò di prove...
No, perchè in camera mia a luglio non fa caldo, ho l'aria condizionata, avevo giocato circa 10 minuti a Gran Turismo 5 prima di uscire, spengo e quando ritorno a casa non va.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Secondo me era colpa della polvere, l'ho presa a maggio del 2010 dopo l'YLOD della mia FAT.

E da quel giorno non l'ho mai pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un co*****e, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ok ma io odio le snodabili :tragic:fine OT
Eh, ma le Myth Cloth sono così :rickds: Ho tentato di fare la foto con il cell, visto che con la macchina digitale il flash rendeva la Myth troppo "pallida" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 134024

Eh, ma le Myth Cloth sono così :rickds: Ho tentato di fare la foto con il cell, visto che con la macchina digitale il flash rendeva la Myth troppo "pallida" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 134024
La faccia sembra carina, è il resto che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La faccia sembra carina, è il resto che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma hai mai visto una Myth Cloth in vita tua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hai mai visto una Myth Cloth in vita tua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi appunto che dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, vi informo che il primo post è stato aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però attenzione: alcune foto di qualche collezione sono andate... nei prossimi giorni rimuoverò i link che non portano a nessuna foto per non lasciare rimandi inutili al primo post. ovviamente invito coloro che rimarranno senza foto a ripostare tutto (così ci fate vedere pure gli aggiornamenti) ;p

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, vi informo che il primo post è stato aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
però attenzione: alcune foto di qualche collezione sono andate... nei prossimi giorni rimuoverò i link che non portano a nessuna foto per non lasciare rimandi inutili al primo post. ovviamente invito coloro che rimarranno senza foto a ripostare tutto (così ci fate vedere pure gli aggiornamenti) ;p
riuppo, stasera faccio le correzioni al primo post, quindi occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con la scusa, posto pure l'ultimo aggiornamento dell'anno (grazie amazon & multiplayer :pffs:). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

riuppo, stasera faccio le correzioni al primo post, quindi occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcon la scusa, posto pure l'ultimo aggiornamento dell'anno (grazie amazon & multiplayer :pffs:). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io voglio vincere qualcosa. :l4gann:

Ma non ce la farò mai, sono un nabbo al confronto di molti collezionisti qui presenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultimo aggiornamento dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ringrazia amazon per i soliti prezzi e l'outsider multiplayer che m'ha fatto piazzare la tripla nel cyber monday //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30tiana.jpg
Extra regalo da multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

116hpu0.jpg

Ultimo aggiornamento dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ringrazia amazon per i soliti prezzi e l'outsider multiplayer che m'ha fatto piazzare la tripla nel cyber monday //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30tiana.jpg
Extra regalo da multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

116hpu0.jpg
Blacklist, nexus e xillia. I miei stessi acquisti di questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Divertiti con blacklist. Ci si vede nel 3d ufficiale. Settato a difficoltà massimo è un vero e proprio ritorno alle origine. E forse pure qualcosina in più.

Aggiornamento degli ultimi mesi: ( praticamente da Giugno :rickds: ).

Ps3:

La limited di JoJo japponese si vede male (scusate la qualità delle foto) ma vi assicurò che è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ps1:

PsVita:

PS4 + AC4 Buccaneer, direi inizio col botto

Il gioco PS2 è roba nostrana o NTSC jap/usa?

Ultimo aggiornamento dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ringrazia amazon per i soliti prezzi e l'outsider multiplayer che m'ha fatto piazzare la tripla nel cyber monday //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30tiana.jpg

116hpu0.jpg
Tralasciando il deludentissimo ninja gaiden 3, ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ratchet a 20€ su multi? :pffs:

Aggiornamento degli ultimi mesi: ( praticamente da Giugno :rickds: ).
Ps3:

La limited di JoJo japponese si vede male (scusate la qualità delle foto) ma vi assicurò che è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ps1:

PsVita:

La treasure box di One Piece 2 a 43€ dal Giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Anche quella versione di Dark Souls è jappa?

Borderlands 2 potevi attendere la goty uscita poco tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero che la statua di TLOU l'abbia presa solo adesso, un risparmio di almeno 30€ rispetto a quando la presi io :bah!: mentre tutte quelle versioni della collector? :morristend: ne hai 2 di ellie e 2 di joel?

Ottimi recuperi di ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

jojo quando esce da noi?

Slaaaaaaaaash! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tanta bella roba come sempre, stupende le limited insieme a quei recuperi PS1, ottimi tutti i giochi Vita (praticamente i titoli più importanti della line-up). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS4 + AC4 Buccaneer, direi inizio col bottoIl gioco PS2 è roba nostrana o NTSC jap/usa?

Tralasciando il deludentissimo ninja gaiden 3, ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ratchet a 20€ su multi? :pffs:

La treasure box di One Piece 2 a 43€ dal Giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Anche quella versione di Dark Souls è jappa?

Borderlands 2 potevi attendere la goty uscita poco tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero che la statua di TLOU l'abbia presa solo adesso, un risparmio di almeno 30€ rispetto a quando la presi io :bah!: mentre tutte quelle versioni della collector? :morristend: ne hai 2 di ellie e 2 di joel?

Ottimi recuperi di ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

jojo quando esce da noi?
One Piece non ricordo quanto lo pagato xD

Si è la limted jappo di DS.

Bordelands 2 me lo han regalato :rickds:

Statua di Tlou presa 1 mesetto fa a 30€ al GS nuova.

Jojo non ha ancora un uscita ufficiale da noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nabbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro