moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,311
Devi postare le foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesta è la mia collezione: sono un tipo che va sul commerciale ma adoro i gdr di nicchia
tra tutta la mia collezione ho toppato nell'acquistare e non finire infatti-folklore - metal gera solid 4 - dragon age origins - star ocean the last hope - White knight chronicles 1 e 2 - ni no kuni - Kingdom hearts 1.5 remix - tales of xillia - final fantasy 13 e 13/2 - castlevania lord of shadow - dante's inferno - devil may cry collection - devil may cry 4 e 5 - god of war collection e collection 2 - god of war 3 - god of war ascension - prinece of persia le sabbie dimenticate - tomb raider collection - naruto ultimate ninja storm - one piece pirate warriors - red dead redemption - rayman origins - resident evil operation racoon city - need for speed undercover e shift - gta 4 - gta 5 - gt5 - gt6 - pes 2009 2010 2011 2012 2014 - heavenly sword
ciao cariracoon city, naruto e one piece..... hevenly sword mai avviato ma mi è stato regalato con un altro gioco che ho acquistato