Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa è la mia collezione: sono un tipo che va sul commerciale ma adoro i gdr di nicchia
-folklore - metal gera solid 4 - dragon age origins - star ocean the last hope - White knight chronicles 1 e 2 - ni no kuni - Kingdom hearts 1.5 remix - tales of xillia - final fantasy 13 e 13/2 - castlevania lord of shadow - dante's inferno - devil may cry collection - devil may cry 4 e 5 - god of war collection e collection 2 - god of war 3 - god of war ascension - prinece of persia le sabbie dimenticate - tomb raider collection - naruto ultimate ninja storm - one piece pirate warriors - red dead redemption - rayman origins - resident evil operation racoon city - need for speed undercover e shift - gta 4 - gta 5 - gt5 - gt6 - pes 2009 2010 2011 2012 2014 - heavenly sword
tra tutta la mia collezione ho toppato nell'acquistare e non finire infatti

racoon city, naruto e one piece..... hevenly sword mai avviato ma mi è stato regalato con un altro gioco che ho acquistato
ciao cari
Devi postare le foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questa è la mia collezione: sono un tipo che va sul commerciale ma adoro i gdr di nicchia
-folklore - metal gera solid 4 - dragon age origins - star ocean the last hope - White knight chronicles 1 e 2 - ni no kuni - Kingdom hearts 1.5 remix - tales of xillia - final fantasy 13 e 13/2 - castlevania lord of shadow - dante's inferno - devil may cry collection - devil may cry 4 e 5 - god of war collection e collection 2 - god of war 3 - god of war ascension - prinece of persia le sabbie dimenticate - tomb raider collection - naruto ultimate ninja storm - one piece pirate warriors - red dead redemption - rayman origins - resident evil operation racoon city - need for speed undercover e shift - gta 4 - gta 5 - gt5 - gt6 - pes 2009 2010 2011 2012 2014 - heavenly sword
tra tutta la mia collezione ho toppato nell'acquistare e non finire infatti

racoon city, naruto e one piece..... hevenly sword mai avviato ma mi è stato regalato con un altro gioco che ho acquistato
ciao cari
Ma le foto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La quantità dei giochi PS4 fa effettivamente riflettere sulla pochezza della line up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e Battlefield 4 ?? e Need for speed Rivals ??? e Assassin' s Creed 4 ?? ma quanti giochi volevate al lancio ?? per me son già dei gioconi !! senza contare che a breve esce Drive Club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e Battlefield 4 ?? e Need for speed Rivals ??? e Assassin' s Creed 4 ?? ma quanti giochi volevate al lancio ?? per me son già dei gioconi !! senza contare che a breve esce Drive Club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si...dei gioconi. :rickds:

Si...dei gioconi. :rickds:
pienamente d'accordo con te. la ps3 di forma trapezoidale per adesso non serve a molto. considera che odio gli sparatutto, che non ho giocato i primi tre capitoli di assassin creed e che need for speed ne esce uno al mese e ha un po' stuffato (l'unico gioco di macchine che non sopporto per gusti personali) e poi mi esce need for speed mentre esce gt6, chissene di giocare a 900p invece di 720p quando la differenza tra gt6 e need non c'è nemmeno bisogno di spiegarla! .... intanto parlando di acquisti e collezione voglio ricordare che solo per ps3 stanno per uscire South park e ff13-3 a febbraio per cui fino a quel momento la mia ps4 resterà spentissima......ora se ne escono con i giochi per ps3 rifatti uguali per ps4.... già lo stanno cominciando a fare (rayman, diablo 3 ecc) in ogni caso credo che stiamo uscendo fuori dal tema del theard.

Rinnovo tutta la mia collezione di titoli Ps3 dove qualche gioco è andato via e qualche altro si è aggiunto; metto anche quella della sfortunata PsVita.

255mn4n.jpg

dlixl5.jpg

34ioeo0.jpg

qpjcwk.jpg

35m0c51.jpg

5l1api.jpg

vmq5hx.jpg

2jcg76d.jpg

PS: manca l'ultimo DMC che risulta prestato.

allora nessuno mi dice che ne pensa dei miei gusti videoludici? accetto anche consigli per nuovi eventuali acquisti. qual è il gioco che vi piace di più della mia collezione? e quello che vi sembra una follia comprare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti mancano gli "Yakuza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

Ecco le foto :icebad:

Titoli interessanti anche se alcuni non sono proprio il mio genere (tipo i jrpg) però non vedo di FPS. Come mai ? :morristend:

Rinnovo tutta la mia collezione di titoli Ps3 dove qualche gioco è andato via e qualche altro si è aggiunto; metto anche quella della sfortunata PsVita.
255mn4n.jpg

dlixl5.jpg

34ioeo0.jpg

qpjcwk.jpg

35m0c51.jpg

5l1api.jpg

vmq5hx.jpg

2jcg76d.jpg

PS: manca l'ultimo DMC che risulta prestato.
RAGE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Titoli interessanti anche se alcuni non sono proprio il mio genere (tipo i jrpg) però non vedo di FPS. Come mai ? :morristend:

Gli FPS e' un bene che non ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti per il vostro parere....il fps non ce ne sono perché mi fanno venire il mal di mare specie quelli con visuale in prima persona...al max preferisco i giochi stealth tipo metal gear anche se ancora devo prendere rising e mi hanno detto che hanno fatto tipo un spin off action boooo. fosse per me giocherei solo con giochi di macchine e giochi di ruolo...mi facessero un ramake fatto bene di ff7 subbato ita :pffs:morirei felice...

Vi posto la mia roba ps3 che è bella in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

120p8xl.jpg

Ho le limited di ni no kuni, fallout 3 e risen 2, ma non ho voglia di fare foto. Quando ho tempo posto anche la roba ps1, ps2, psp e vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A giorni dovrebbe aggiungersi folklore nella collezione, spero che arrivi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vi posto la mia roba ps3 che è bella in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
120p8xl.jpg

Ho le limited di ni no kuni, fallout 3 e risen 2, ma non ho voglia di fare foto. Quando ho tempo posto anche la roba ps1, ps2, psp e vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A giorni dovrebbe aggiungersi folklore nella collezione, spero che arrivi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Okami HD retail

Al day one le vecchie console avevano di peggio.
ps2 al lancio eu ebbe fantavision, ridge racer 5 e tekken tag tournament. Tre giochi. Tre esclusive. ESCLUSIVE.

Anche Ps4, c'è Knack e killzone, più un paio di giochi DD, fantavision non andrebbe neanche considerato come "gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre il problema è che voglio prolungare troppo la vecchia gen, altrimenti roba come Gran Turismo 6 sarebbe dovuta uscire su Ps4.

Aggiorno il mio scaffale

coll.JPG

Quello in basso a destra che non si vede è dishonored, mentre l'ordine (sparso...) serve a me per individuare i titoli che non gioco da più tempo, visto che mi piace rigiocare più volte. Si accettano consigli.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro