DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 473
amazon usaBella roba, l'artwork di Journey dove l'hai trovato? (e la OST anche)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
amazon usaBella roba, l'artwork di Journey dove l'hai trovato? (e la OST anche)
e i poster ?:morristend: troppo bello quello di tlouamazon usa
Vi propongo un video che realizzai 1 anno fa, "educativo" ma non solo, spero vi piaccia:
Vi propongo un video che realizzai 1 anno fa, "educativo" ma non solo, spero vi piaccia:
alla fine non abbiamo tagliato praticamente nulla quindi è venuto parecchio lungo, mi fa piacere che vi sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì sono di ferrara perchè? anche tu? :morris82:L'ho guardato anche io ieri sera, tutto. Anche se non sono un collezionista mi è piaciuto. Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ps: sei di ferrara per caso?
Non c'è più? Io l'avevo presa solo perchè veniva una 20ina di euro e per la steelbox.vendimi la prepare di dark souls versione zavvi ti prego :cry:
niente guarda, la cerco disperatamente da non sò quanto...ogni volta vado su zavvi nella speranza di riuscire a trovarla ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come te l'ho vista stavo per mettere la faccia nel monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è più? Io l'avevo presa solo perchè veniva una 20ina di euro e per la steelbox.neppure ho tolto il celophane
Attendo lo stream su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnuovo acquisto:
![]()
![]()
![]()
Spettacolo e massimo rispetto per i tuoi gusti ...e il tuo coraggio nel venire a patti col giapponese. Io spero invece nella sua localizzazione ENG. Complimenti per l'acquisto.nuovo acquisto:
![]()
![]()
![]()
credo che maakun sappia il japSpettacolo e massimo rispetto per i tuoi gusti ...e il tuo coraggio nel venire a patti col giapponese. Io spero invece nella sua localizzazione ENG. Complimenti per l'acquisto.
Vedo che ti sei concentrato molto sulle limited. Belli i vari jrpg e i final fantasy ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi unisco anche io alla crew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vi uppo qualche foto fatta di fretta, poi quando ci sarà più luce di giorno le farò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille, comunque si prediligo le limited ove possibile e spazio permettendo :sasa: prima diciamo che avevo casa infestata anche da limited più ingombranti e ho venduto uno svario di roba. O entravo io in camera o limited,manga,action figure e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedo che ti sei concentrato molto sulle limited. Belli i vari jrpg e i final fantasy ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif