Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spettacolare la roba di Dual, soprattutto gli artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

certo che su amazon usa c'è molta roba interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci torno da quando ho acquistato batman AO, ma ricordo che ai tempi c'era l'imbarazzo della scelta ( e sono puntualissimi e iperstraprecisi nel sistemare il pacco)

Grazie a DualShockato che mi ha ricordato di farci visita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps. ovviamente hai comprato della roba favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vi propongo un video che realizzai 1 anno fa, "educativo" ma non solo, spero vi piaccia:

Vi propongo un video che realizzai 1 anno fa, "educativo" ma non solo, spero vi piaccia:

Uno dei migliori video della rete, dico davvero.

L'idea del muppet è a dir poco geniale.

L'ho guardato anche io ieri sera, tutto. Anche se non sono un collezionista mi è piaciuto. Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps: sei di ferrara per caso?

L'ho guardato anche io ieri sera, tutto. Anche se non sono un collezionista mi è piaciuto. Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ps: sei di ferrara per caso?
alla fine non abbiamo tagliato praticamente nulla quindi è venuto parecchio lungo, mi fa piacere che vi sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì sono di ferrara perchè? anche tu? :morris82:

vendimi la prepare di dark souls versione zavvi ti prego :cry:
Non c'è più? Io l'avevo presa solo perchè veniva una 20ina di euro e per la steelbox.

neppure ho tolto il celophane

Non c'è più? Io l'avevo presa solo perchè veniva una 20ina di euro e per la steelbox.neppure ho tolto il celophane
niente guarda, la cerco disperatamente da non sò quanto...ogni volta vado su zavvi nella speranza di riuscire a trovarla ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come te l'ho vista stavo per mettere la faccia nel monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
nuovo acquisto:

vy4u6a4e.jpg

e5usahu3.jpg

vy2a3e6u.jpg
Spettacolo e massimo rispetto per i tuoi gusti ...e il tuo coraggio nel venire a patti col giapponese. Io spero invece nella sua localizzazione ENG. Complimenti per l'acquisto.

Spettacolo e massimo rispetto per i tuoi gusti ...e il tuo coraggio nel venire a patti col giapponese. Io spero invece nella sua localizzazione ENG. Complimenti per l'acquisto.
credo che maakun sappia il jap:sisi:

tra l'altro non ho mai capito perchè non hanno mai tradotto kenzan in inglese...Per non parlare di ryu ga gotoku 5, che spero arrivi prima o poi anche in america e/o europa

mi unisco anche io alla crew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vi uppo qualche foto fatta di fretta, poi quando ci sarà più luce di giorno le farò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

HS4ugwT.jpg
aOcvzJS.jpg
l0B9Zcl.jpg
DjhXP0g.jpg
6hMDjFh.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
mi unisco anche io alla crew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vi uppo qualche foto fatta di fretta, poi quando ci sarà più luce di giorno le farò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

HS4ugwT.jpg
aOcvzJS.jpg
l0B9Zcl.jpg
DjhXP0g.jpg
6hMDjFh.jpg
Vedo che ti sei concentrato molto sulle limited. Belli i vari jrpg e i final fantasy ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedo che ti sei concentrato molto sulle limited. Belli i vari jrpg e i final fantasy ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie mille, comunque si prediligo le limited ove possibile e spazio permettendo :sasa: prima diciamo che avevo casa infestata anche da limited più ingombranti e ho venduto uno svario di roba. O entravo io in camera o limited,manga,action figure e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro