Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi unisco anche io alla crew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vi uppo qualche foto fatta di fretta, poi quando ci sarà più luce di giorno le farò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

HS4ugwT.jpg
aOcvzJS.jpg
l0B9Zcl.jpg
DjhXP0g.jpg
6hMDjFh.jpg
Waaa mi hai ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'angolo dei FF,la statua di TLoU,bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif vediamo se riesci a fare anche io qualche foto

Waaa mi hai ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'angolo dei FF,la statua di TLoU,bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif vediamo se riesci a fare anche io qualche foto
grazie caro,domani l'angolo delle figurelo fotografo con la buona luce del sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'è anche il buon vecchio Dovhakin che ogni volta che lo guardo piango di gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi unisco anche io alla crew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vi uppo qualche foto fatta di fretta, poi quando ci sarà più luce di giorno le farò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

HS4ugwT.jpg
aOcvzJS.jpg
l0B9Zcl.jpg
DjhXP0g.jpg
6hMDjFh.jpg
Bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HS4ugwT.jpg
aOcvzJS.jpg
l0B9Zcl.jpg
DjhXP0g.jpg
6hMDjFh.jpg
Tante BELLE limited e action figure, collezionista coi fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FF una delle tue saghe preferite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tante BELLE limited e action figure, collezionista coi fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFF una delle tue saghe preferite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si nota per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ho anche riscaricato le versioni in DD da rigiocare su vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tempo permettendo eh

HS4ugwT.jpg
aOcvzJS.jpg
l0B9Zcl.jpg
DjhXP0g.jpg
6hMDjFh.jpg
complimenti Natsume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Attendo lo stream su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
purtroppo lo streaming e` bloccato fino al post game :(

l`ho finito ieri notte cmq, ora lo rigioco di fretta in ex-hard e poi magari le altre cose da fare le faro` facendo qualche streaming ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spettacolo e massimo rispetto per i tuoi gusti ...e il tuo coraggio nel venire a patti col giapponese. Io spero invece nella sua localizzazione ENG. Complimenti per l'acquisto.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma come diceva lightogod so il giapponese, quindi per me e` tutto piu` facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma come diceva lightogod so il giapponese, quindi per me e` tutto piu` facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un pò ti invidio, maakun2896SAN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma soprattutto spero nella localizzazione: questi sono titoli che vanno supportati e non solo a parole o con qualche petizione, ma con l'acquisto. Per me e molti altri, però la barriera linguistica è invalicabile. Conto di leggere le tue impressioni sul 3d di Ishin!

Ultima modifica:
purtroppo lo streaming e` bloccato fino al post game :(l`ho finito ieri notte cmq, ora lo rigioco di fretta in ex-hard e poi magari le altre cose da fare le faro` facendo qualche streaming ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già finito? :morris82: Quando farai uno stream avvisami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già finito? :morris82: Quando farai uno stream avvisami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io questa serie me la "mangio" letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad ogni capitolo non vedo l`ora di vedere come va avanti la storia principale e le substory...quindi nei primi giorni mi sparo un numero impressionante di ore di gioco :rickds:

con gli altri giochi non lo faccio i genere, ma con questa serie non riesco a farne a meno :pffs:

cmq direi che tra 2 o 3 tre giorni probabilmente iniziero` a fare qualche streaming, il tempo di finire i dungeon e la darci una botta veloce per finire la storia principale ad ex-hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

HS4ugwT.jpg
aOcvzJS.jpg
l0B9Zcl.jpg
DjhXP0g.jpg
6hMDjFh.jpg
Bella roba, in particolare il reparto FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella roba, in particolare il reparto FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille, avevo anche la collector di darksiders 2, ma lho venduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mbecille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png aggiorno che mi è arrivata stamane la black phantom di demon soul :sasa:

grazie mille, avevo anche la collector di darksiders 2, ma lho venduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mbecille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png aggiorno che mi è arrivata stamane la black phantom di demon soul :sasa:
Complimenti anche da parte mia :morris82:

Anche io mi pento di aver venduto alcune cosucce :tragic:

Complimenti anche da parte mia :morris82: Anche io mi pento di aver venduto alcune cosucce :tragic:
io ho venduto diciamo 3/4 di quello che avevo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al posto delle figure ero carico di altre collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif davvero non entrava più niente in camera,avevo l'armadio che stava per implodere. Mo ho dato una bella ripulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho tenuto "l'essenziale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mo però mi arriveranno AF a nastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io ho venduto diciamo 3/4 di quello che avevo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al posto delle figure ero carico di altre collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif davvero non entrava più niente in camera,avevo l'armadio che stava per implodere. Mo ho dato una bella ripulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho tenuto "l'essenziale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mo però mi arriveranno AF a nastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
almeno tu rimpiazzi con roba nuova , io vendo e poi li recupero perchè mi pento :bah!: non imparerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

almeno tu rimpiazzi con roba nuova , io vendo e poi li recupero perchè mi pento :bah!: non imparerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io sono pro,faccio entrambe le cose a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stima per la limited dello Strigo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7Tfy2pW.jpg
Che ne pensate della mia collezione?

@ GRAN TURISMO 5

@ GRAN TURISMO 6

@ ONE PIECE: PIRATE WARRIORS

@ NARUTO ULTIMATE NINJA STORM

@ TOMB RAIDER TRILOGY

@ RAYMAN; ORIGINS

@ PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DIMENTICATE

@ DANTE'S INFERNO

@ HEAVENLY SWORD

@ METAL GEAR SOLID 4: GUNS OF THE PATRIOTS

@ CASTLEVANIA: LORDS OF SHADOW

@ PES 2009, 2010, 2011, 2012, 2014

@ RESIDENT EVIL: OPERATION RECOON CITY

@ NEED FOR SPEED SHIFT

@ NEED FOR SPEED UNDERCOVER

@ RED DEAD REDEMPTION

@ GTA 4, GTA 5

@ TALES OF XILLIA

@ TALES OF SYMPHNIA CHRONICLES

@ FINAL FANTASY 13

@ FINAL FANTASY 13-2

@ FINAL FANTASY 13: LIGHTING RETURNS

@ FOLKLORE

@ KINGDOM HEARTS HD 1.5 REMIX

@ STAR OCEAN: THE LAST HOPE INTERNATIONAL

@ NI NO KUNI: LA STREGA CINIREA

@ DRAGON AGE ORIGINS

@ WHITE KNIGHT CHRONICLES 1, WKC 2

@ METAL GEAR SOLID THE LEGACY COLLECTION

@ LA TRILOGIA DI GOD OF WAR (1,2,3)

@ GOD OF WAR ASCENSION

@ DEVIL MAY CRY COLLECTION(1,2,3)

@ DEVIL MAY CRY 4

@ DEVIL MAY CRY

Prossimi acquisti:

tomb raider e diablo 3 per ps4, South park final fantasy x per ps3

Ultima modifica:
Chiedo qui che forse è il topic giusto, qualcuno sa dove recuperare la limited di Sonic Generations o se ne vuole liberare? Non la trovo, è una di quelle che rimpiango tantissimo di non aver preso al day one, la voglio in memoria del mio vecchio mega drive che avevo da piccolo :tragic:

Chiedo qui che forse è il topic giusto, qualcuno sa dove recuperare la limited di Sonic Generations o se ne vuole liberare? Non la trovo, è una di quelle che rimpiango tantissimo di non aver preso al day one, la voglio in memoria del mio vecchio mega drive che avevo da piccolo :tragic:
Devi andare di Ebay con versioni Francesi, UK o altro, il fatto è che in Italia la CE non è uscita, quindi è difficile da trovare e in generale difficile che qualcuno la dia via, ma al massimo prova nel Mercatino, anche se io ti consiglio sempre Ebay che li la trovi sicuro :sasa:

---------- Post added at 18:47:38 ---------- Previous post was at 18:46:04 ----------

Bella collezione :stema:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro