Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7Tfy2pW.jpg
Che ne pensate della mia collezione?

@ GRAN TURISMO 5

@ GRAN TURISMO 6

@ ONE PIECE: PIRATE WARRIORS

@ NARUTO ULTIMATE NINJA STORM

@ TOMB RAIDER TRILOGY

@ RAYMAN; ORIGINS

@ PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DIMENTICATE

@ DANTE'S INFERNO

@ HEAVENLY SWORD

@ METAL GEAR SOLID 4: GUNS OF THE PATRIOTS

@ CASTLEVANIA: LORDS OF SHADOW

@ PES 2009, 2010, 2011, 2012, 2014

@ RESIDENT EVIL: OPERATION RECOON CITY

@ NEED FOR SPEED SHIFT

@ NEED FOR SPEED UNDERCOVER

@ RED DEAD REDEMPTION

@ GTA 4, GTA 5

@ TALES OF XILLIA

@ TALES OF SYMPHNIA CHRONICLES

@ FINAL FANTASY 13

@ FINAL FANTASY 13-2

@ FINAL FANTASY 13: LIGHTING RETURNS

@ FOLKLORE

@ KINGDOM HEARTS HD 1.5 REMIX

@ STAR OCEAN: THE LAST HOPE INTERNATIONAL

@ NI NO KUNI: LA STREGA CINIREA

@ DRAGON AGE ORIGINS

@ WHITE KNIGHT CHRONICLES 1, WKC 2

@ METAL GEAR SOLID THE LEGACY COLLECTION

@ LA TRILOGIA DI GOD OF WAR (1,2,3)

@ GOD OF WAR ASCENSION

@ DEVIL MAY CRY COLLECTION(1,2,3)

@ DEVIL MAY CRY 4

@ DEVIL MAY CRY

Prossimi acquisti:

tomb raider e diablo 3 per ps4, South park final fantasy x per ps3
bedda roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi hai ricordato che devo recuperare la trilogia di god ,perchè l'ho venduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Primo aggiornamento acquisti del 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2132pu.jpg

Preso anche lone survivor sullo store.

Dai che mi mancano pochi titoli di questa gen da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Primo aggiornamento acquisti del 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2132pu.jpg

Dai che mi mancano pochi titoli di questa gen da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Complimenti per i primi acquisti del 2014, io ho preso solo Rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

2132pu.jpg

Tutta roba buona, a parte Beyond e Saint's Row solo "carini" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti per i primi acquisti del 2014, io ho preso solo Rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:rickds:

nonostante tutto rappresenta una piccola chicca trash da avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutta roba buona, a parte Beyond e Saint's Row solo "carini" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SR sono un discreto fan e sinceramente l'ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beyond.....vabbè lasciamo perdere :sadgrog:

SR sono un discreto fan e sinceramente l'ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beyond.....vabbè lasciamo perdere :sadgrog:
Beyond non l'ho giocato ancora, HR però è stato solo un giochillo carino per me, infatti per questo """""""seguito""""""" aspetterò un vistoso price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su SR è meglio se non parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Il IV è sicuramente meglio del III, questo almeno diverte ma... cristo santo è praticamente un altro gioco rispetto ai precedenti :morris82:

Beyond non l'ho giocato ancora, HR però è stato solo un giochillo carino per me, infatti per questo """""""seguito""""""" aspetterò un vistoso price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu SR è meglio se non parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Il IV è sicuramente meglio del III, questo almeno diverte ma... cristo santo è praticamente un altro gioco rispetto ai precedenti :morris82:
Il 3 mi è piaciuto un pelo di più perchè più realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 4 è praticamente prototype + matrix :rickds:

Ma gli voglio bene anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però rivoglio uno stile simile ai primi 3 sicuramente.

Il 3 mi è piaciuto un pelo di più perchè più realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl 4 è praticamente prototype + matrix :rickds:

Ma gli voglio bene anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però rivoglio uno stile simile ai primi 3 sicuramente.
Ai primi 2 vorrai dire, il 3 è TOTALMENTE diverso dai precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il IV bhé di SR ha giusto i nomi e le skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In attesa della limited edition del remaster di FFX/X-2, ecco che la mia Symphonia Collection con le sue chibi-figure farà compagnia a Milla, a Lucciconio ed al mio Moguri! :morris82:

2m2dtll.jpg

In attesa della limited edition del remaster di FFX/X-2, ecco che la mia Symphonia Collection con le sue chibi-figure farà compagnia a Milla, a Lucciconio ed al mio Moguri! :morris82:
2m2dtll.jpg
Complimenti,bella roba kamie :morris82: ho notato che hai tolto il "cartoncino" dalla guida di ffxiii LR(scommetto per la scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) , io non ho il coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif invece il libro alla sinistra della guida di ff xiii ,quello marrone , di che cos'è ?

P.S. quant'è gajardo lucciconio :.bip:

2m2dtll.jpg
Belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E abbiamo il mobiletto dello stesso colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Complimenti,bella roba kamie :morris82: ho notato che hai tolto il "cartoncino" dalla guida di ffxiii LR(scommetto per la scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) , io non ho il coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif invece il libro alla sinistra della guida di ff xiii ,quello marrone , di che cos'è ? P.S. quant'è gajardo lucciconio :.bip:
Il cartoncino l'ho levato, ma è ben conservato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif La guida marrone accanto a FFXIII è la guida Limited di FFXII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai notato, sotto si vede in parte Alisa Bosconovitch, ed un pugno ben alzato di Ryu. E quella è la "zona picchiaduro", che mostrerò quando mi arriverà la limited di Chronophantasma dopo il 21! :pffs:

Belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE abbiamo il mobiletto dello stesso colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, buono a sapersi XD Cmq grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, ho iniziato da poco a collezionare varie cose ps3 ma ci sono subito finito sotto XD vi riassumo con alcune foto gli acquisti fatti da Dicembre 2013 a oggi! Vi allegherò anche una foto dei giochi ps3 che possiedo appena ho tempo (molti dei quali li devo ancora giocare XD lavoro troppo e non ho tempo, quindi colleziono XD ) scusate per la qualità di alcune foto ma è tardi e non mi andava di rifarle! Prossimamente nuove aggiunte (spero)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi, ho iniziato da poco a collezionare varie cose ps3 ma ci sono subito finito sotto XD vi riassumo con alcune foto gli acquisti fatti da Dicembre 2013 a oggi! Vi allegherò anche una foto dei giochi ps3 che possiedo appena ho tempo (molti dei quali li devo ancora giocare XD lavoro troppo e non ho tempo, quindi colleziono XD ) scusate per la qualità di alcune foto ma è tardi e non mi andava di rifarle! Prossimamente nuove aggiunte (spero)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vendimi la songbird //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif belle limited complimenti!

Sent by my matchless Note 3

Vendimi la songbird //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif belle limited complimenti!
Sent by my matchless Note 3
Trovata a Dicembre su IBS, ultima copia! Lucky! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Trovata a Dicembre su IBS, ultima copia! Lucky! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
too much //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

complimentoni ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora che ho un telefono decente farò le (molte) foto alla mia collezione PS3. Roba grossa in arrivo, stay tuned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora che ho un telefono decente farò le (molte) foto alla mia collezione PS3. Roba grossa in arrivo, stay tuned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Davvero curioso di vedere la tua collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo aggiornamento del 2014:

11118x3.jpg

otqg6v.jpg

Foto aggiornata della collezione Ps3-Ps Vita Jap Atelier con le nuove versioni "plus" uscite finora:

14e5dtw.jpg

Arrivi di fine marzo con FF X Hd remaster

25a6zar.jpg

rv8znl.jpg

2rd84go.jpg

25s8ne0.jpg

Aprile

e6y3qd.jpg

2wgri91.jpg

2nlguq1.jpg

ea2ttf.jpg

Primo aggiornamento del 2014:

11118x3.jpg

otqg6v.jpg

Foto aggiornata della collezione Ps3-Ps Vita Jap Atelier con le nuove versioni "plus" uscite finora:

14e5dtw.jpg
Come dicono a Roma "STO CAZZ.O!!!"

stupenda la serie di atelier :sasa: piccola curiosità gugliè,ma riesci a giocare almeno la metà di ciò che hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro