Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne stai facendo così tante che non riesci a upparle tutte?Ora che ho un telefono decente farò le (molte) foto alla mia collezione PS3. Roba grossa in arrivo, stay tuned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
bella roba lillo, comunque a me la statuetta di DS2 non piace, la voelvo più dark e meno bright //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu come l'hai trovata? anche la posa imo non è niente di che, la steelbook invece è suprema
si effettivamente non è il massimo diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbella roba lillo, comunque a me la statuetta di DS2 non piace, la voelvo più dark e meno bright //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu come l'hai trovata? anche la posa imo non è niente di che, la steelbook invece è suprema![]()
eh, sarebbe stata iddio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif io l'avrei preferito in posa come nella steelbook, la base per esempio fa cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi effettivamente non è il massimo diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sarebbe piaciuta una bella figure anche statica di qualche combattimento con un boss!!!!![]()
Primo aggiornamento del 2014:
![]()
![]()
Foto aggiornata della collezione Ps3-Ps Vita Jap Atelier con le nuove versioni "plus" uscite finora:
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Invidia a palate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io ho diviso secondo parametri specifici: ho utilizzato tre scaffali per i giochi, ed in quello di sopra ho messo tutti i Jrpg (principalmente Final Fantasy e Tales Of), con relative guide e Limited; poi allo scaffale di sotto tutti i picchiaduro, mentre al primo scaffale in basso il resto dei giochi (Uncharted, Batman, Assasin's Creed, etc.). Ho fatto prevalere i miei gusti personali, quindi risaltando il genere che più mi piace (Jrpg e picchiaduro).Vorrei un consiglio su come posizionare una parte della mia collezione, penso che questo sia il topic adeguato :silent2:
Allora devo posizionare gli scaffali di Final Fantasy, ho a disposizione 2 scaffali, belli grossi (1mx0,60m circa) dove devo mettere tutti i FF lisci + le varie limited + action figure varie, libri, ecc + spin off vari + la limited del 25ennale.
Il dubbio è: utilizzo uno scaffale per tutti i giochi principali lisci e l'altro per limited ecc oppure divido i giochi partendo dall'alto e mettendo, ad esempio FFX vicino a FFX-2, FFX/X-2HD, guida ecc?
Attendo preziosi consigli :.bip:
No no, aspetta, io mi riferivo ai soli FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per altre serie che mi piacciono ho scaffali a parte mentre i giochi normali e lisci sono tutti i ordine alfabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho diviso secondo parametri specifici: ho utilizzato tre scaffali per i giochi, ed in quello di sopra ho messo tutti i Jrpg (principalmente Final Fantasy e Tales Of), con relative guide e Limited; poi allo scaffale di sotto tutti i picchiaduro, mentre al primo scaffale in basso il resto dei giochi (Uncharted, Batman, Assasin's Creed, etc.). Ho fatto prevalere i miei gusti personali, quindi risaltando il genere che più mi piace (Jrpg e picchiaduro).
Ma se hai davvero tante Limited, allora potresti fare anche la divisione classica: Limited/Non Limited, dando anche un ordine logico, come per esempio: nella sezione Limited, accosti tutte le Limited delle stesse serie (AC, Batman e così via), così come le "Non Limited".
Insomma, puoi sbizzarrirti come vuoi![]()
Rimane il problema della roba extra, come la limited del 25ennale o quella della limited dei 3 FF per PSX... potrei metterli centrali che sovrastano le altre però :morristend:Io consiglio di mettere tutto in ordine cronologico. Ad esempio 1-2-3 eccNaturalmente vicino ad ogni capitolo ci metti pure tutta la roba che gli appartiene. Guide, seguito, spin-off, nuova versione ecc.
No no, metti tutto in fila tipo libreria. Ci guadagni pure spazio e prendono meno polvere possibileRimane il problema della roba extra, come la limited del 25ennale o quella della limited dei 3 FF per PSX... potrei metterli centrali che sovrastano le altre però :morristend:
Allora, intanto sarebbe meglio che per guide, normali Limited dei giochi e giochi lisci, usi il sistema classico della "fila", e quindi: inizi con le guide in ordine cronologico, con i giochi in ordine cronologico e le Limited in ordine cronologico.No no, aspetta, io mi riferivo ai soli FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per altre serie che mi piacciono ho scaffali a parte mentre i giochi normali e lisci sono tutti i ordine alfabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono proprio indeciso su come sistemare gli scaffali di FF, se riesco faccio una foto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif