Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No no, metti tutto in fila tipo libreria. Ci guadagni pure spazio e prendono meno polvere possibile :rickds:

parlo proprio io di spazio che l'ho finito tutto ormai e sono costretto a metterli in questo modo LoL

per darti un'idea io i vari FF e tales of li ho disposti così, anche perchè non ho più spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eegCNgC.jpg

Allora, intanto sarebbe meglio che per guide, normali Limited dei giochi e giochi lisci, usi il sistema classico della "fila", e quindi: inizi con le guide in ordine cronologico, con i giochi in ordine cronologico e le Limited in ordine cronologico.
E poi, visto che hai delle belle vetrine, allora le Limited speciali e "fuori dai numeri"; come quella dei 25 anni, o dei vari anniversari, puoi metterla in bella mostra e proprio da esposizione, così ci guadagnano anche gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Per esempio, io per Final Fantasy ho fatto così:

A parte per la Crystal Edition e la Collector di FFXIV che avrebbe abbruttito la "fila" se messi in ordine cronologico, ma come puoi ben vedere ho iniziato con le guide, fino a mettere tutto fila per fila seguendo l'ordine di tempo, con in mezzo le collector e Limited (nella foto non c'è l'HD Collection del X-X2 perché mi sono arrivati più tardi, ma la Limited relativa l'ho messa prima della versione PS2 di Final Fantasy X e ci sta diddio).

Come ti hanno consigliato, questo è anche un ottimo sistema per accumulare meno polvere possibile :kep88:
In fila a mò di libreria non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho molto spazio disponibile, preferisco metterle proprio esposte, con le copertine belle visibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema era solo la ripartizione tra limited, episodi numerati, sequel ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In fila a mò di libreria non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho molto spazio disponibile, preferisco metterle proprio esposte, con le copertine belle visibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl problema era solo la ripartizione tra limited, episodi numerati, sequel ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora fai così: una teca solo per Limited, una teca solo per guide e colonne sonore complete (se le hai), altra teca solo per episodi numerati e spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora fai così: una teca solo per Limited, una teca solo per guide e colonne sonore complete (se le hai), altra teca solo per episodi numerati e spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine ho deciso di metterle divise ad episodi, ad esempio parto con FF1 + tutta la orba che concerne questo titolo e via così, mettendoli in fila ma tenendo ad esempio FFx-2 dopo FFX e prima di FFXI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho deciso di metterle divise ad episodi, ad esempio parto con FF1 + tutta la orba che concerne questo titolo e via così, mettendoli in fila ma tenendo ad esempio FFx-2 dopo FFX e prima di FFXI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Impe a proposito, non ho mai visto la tua collezione, sono curioso. Mostraci assolutamente almeno quella di FF appena sistemi. :reg2:

Ecco un paio di foto

2akak6.jpg

o7psur.jpg

è una vetrina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te si, che sai come far ingelosire le persone:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif......apparte gli scherzi, complimenti davvero è spettacolare, anche la disposizione....aspettiamo la foto totale con tutta la collezione, ancora complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Impe a proposito, non ho mai visto la tua collezione, sono curioso. Mostraci assolutamente almeno quella di FF appena sistemi. :reg2:

Te si, che sai come far ingelosire le persone:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif......apparte gli scherzi, complimenti davvero è spettacolare, anche la disposizione....aspettiamo la foto totale con tutta la collezione, ancora complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per i complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Effettivamente non l'ho mai postata, molti anni fa la postai in Games Dome ma praticamente ho stravolto tutto ora, comunque appena avrò completato tutto posto qualche foto, a breve comunque metto quella di FF così almeno vedrete i risultati della disposizione e mi direte com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come promesso vi posto una parte della mia collezione, quella di Final Fantasy per la precisione, l'ho messa tutta in ordine, spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando avrò finito di sistemare tutto posto anche il resto magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Panoramica:

21dmrtk.jpg

FF-1-2-3 e 25th

iyl6vo.jpg

FF 4-5-6 e altra metà 25th

ekf5ok.jpg

FF 7-8-9 (mi manca il VII versione PSX, prima o poi lo recupererò assieme a Dirge of Cerberus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2qntw2g.jpg

FF 10-11-12-Dissidia

5kj22a.jpg

FF 13 :cuore:

rlc7if.jpg

FF 14-...

4qogug.jpg

Ora che ci penso devo infilarci pure Theathrytm

Il barattolino nell'ultima cos'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il barattolino nell'ultima cos'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faceva parte della vecchia Collector della precedente versione di FFXIV!

Complimenti per la collezione, Signore Oscuro!!! :morris82::morris82::morris82:

E' un "bicchiere" della collection di FFXIV versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faceva parte della vecchia Collector della precedente versione di FFXIV!
Complimenti per la collezione, Signore Oscuro!!! :morris82::morris82::morris82:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no cioè, è assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif complimentoni, la 25th anniversary poi...ntè bella la, se solo si rovasse e ad un prezzo umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no cioè, è assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif complimentoni, la 25th anniversary poi...ntè bella la, se solo si rovasse e ad un prezzo umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'ho presa un annetto fa, pagato uno sproposito ma era pure una delle offerte migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però... satisfaction :ivan:

complimenti signore oscuro, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tre scomparti vetrina solo per FF, grande impe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ti do solo due appunti, il Crisis Core platinum non si può vedere, rimuovilo immediatamente, altrimenti vengo li con un martello con elemento fulmine e ti distruggo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo, recupera immediatamente le play arts di Lightning versione XIII-2 e assolutamente quella della versione Returns che spacca da morire. Per tutto il resto, beh, gli scomparti vetro parlano da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tre scomparti vetrina solo per FF, grande impe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTi do solo due appunti, il Crisis Core platinum non si può vedere, rimuovilo immediatamente, altrimenti vengo li con un martello con elemento fulmine e ti distruggo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo, recupera immediatamente le play arts di Lightning versione XIII-2 e assolutamente quella della versione Returns che spacca da morire. Per tutto il resto, beh, gli scomparti vetro parlano da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma sono figma non statiche :bah!: poi son gusti ma sinceramente i snodabili non li posso proprio vedere, dentro casa mia non ci entrano :none:

Come promesso vi posto una parte della mia collezione, quella di Final Fantasy per la precisione, l'ho messa tutta in ordine, spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando avrò finito di sistemare tutto posto anche il resto magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Panoramica:

21dmrtk.jpg

FF-1-2-3 e 25th

iyl6vo.jpg

FF 4-5-6 e altra metà 25th

ekf5ok.jpg

FF 7-8-9 (mi manca il VII versione PSX, prima o poi lo recupererò assieme a Dirge of Cerberus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2qntw2g.jpg

FF 10-11-12-Dissidia

5kj22a.jpg

FF 13 :cuore:

rlc7if.jpg

FF 14-...

4qogug.jpg

Ora che ci penso devo infilarci pure Theathrytm
Per caso ti piace final fantasy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

complimenti signore oscuro, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tre scomparti vetrina solo per FF, grande impe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTi do solo due appunti, il Crisis Core platinum non si può vedere, rimuovilo immediatamente, altrimenti vengo li con un martello con elemento fulmine e ti distruggo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh guarda di FFVII prima o poi devo fare un "aggiornamento", è pure l'unico FF che devo ancora giocare :rickds: Per questo non ne vado pazzo di questo capitolo in particolare.

I XIII-oltre non mi piacciono particolarmente, deluso dal XIII-2 ancora devo prendere Lightning Returns...

Square quando mi droppi XV che ho lasciato pure un sacco di spazio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per caso ti piace final fantasy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non solo, comunque è una delle saghe che mi sta più a cuore, specialmente il IV, il IX e, ovviamente, il XIII :cuore:

Via via che metto al suo posto altri scomparti posterò le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro