Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti dark lord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png le collezioni monotematiche sono davvero belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me fà fatica fare altre foto ma non le ho belle corpose come le tue(a parte forse quella di AC)

Poi tu e molti altri qui dentro avete collezioni più vaste, nel senso che avete moltissima altra roba di altre console.

Io "purtroppo" sono sonaro fino al midollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riesci a mettere in un solo post tutte le collezioni monotematiche? sono davvero curioso di vederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in attesa dell'arrivo degli ultimi acquisti del megalodonte di ninjamaster :cat:

Bella lord :ivan:

Anche se quel brand non merita tutti quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Belle pure le console. Però stiamo in sezione sony quindi non fare lo smargiasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Complimenti dark lord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png le collezioni monotematiche sono davvero belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me fà fatica fare altre foto ma non le ho belle corpose come le tue(a parte forse quella di AC)
Poi tu e molti altri qui dentro avete collezioni più vaste, nel senso che avete moltissima altra roba di altre console.

Io "purtroppo" sono sonaro fino al midollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riesci a mettere in un solo post tutte le collezioni monotematiche? sono davvero curioso di vederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in attesa dell'arrivo degli ultimi acquisti del megalodonte di ninjamaster :cat:
Grazie per i complimenti, metterle tutte in un unico post sarà difficile dato che molti scaffali devo ancora completarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di scaffali Sony o multi comunque ho: Uncharted, Castlevania, Tomb Raider, Bioshock, Street Fighter, Mortal Kombat, Ninja Gaiden, Deus Ex, Final Fantasy, God of War, Fallout, Resident Evil, Killzone, Metal Gear Solid, Mass Effect, Sonic, GTA, Assassin's Creed e Ryu Ga Gotoku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi le altre sono "unite" ma senza scaffale proprio (tipo Resistance).

Bella lord :ivan:Anche se quel brand non merita tutti quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Belle pure le console. Però stiamo in sezione sony quindi non fare lo smargiasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Metroid dovrebbe essere osannata e pregata da qualsiasi sporco sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche io ora che ci penso sono Only-Sony, ho anche un DS ma ormai penso di non avere più giochi...ma perchè, le console non-Sony meritano di essere acquistate? Nah:nfox:

Cmq volevo solo chiedere, le foto che non si vedono più non c è modo di recuperarle?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Complimenti a Signore Oscuro per la collezione di Assassin's Creed! Noto con dispiacere che ti manca la Black Edition :pffs:

Sparite decine delle primissime foto inserite anni fa, riposto tutta la collezione in una botta sola
Postazione

xeaMtq9.jpg

PlayStation

oKH98nc.jpg

DQ7yWnB.jpg

DZRmDre.jpg

KAZAJUc.jpg

19cIusM.jpg

YCvPMUB.jpg

ExsfpnY.jpg

BlN7rdX.jpg

d1BWXX2.jpg

iu2pirL.jpg

3gshUZm.jpg

0tr4CQX.jpg

ekeK4CW.jpg

Qualche Action Figure...

RvwymQA.jpg

LuWHAwX.jpg

z7Duq4V.jpg

0Ed6InI.jpg

y7VMbJV.jpg

vrh2i99.jpg

nscxMyw.jpg

XvGKVFA.jpg
...Guida Strategica - Artbook - OST...

unvHps3.jpg

Lnovo9P.jpg

EXzq7Fc.jpg

aTN2RRS.jpg

HWONfUB.jpg
...Poster

VtZ4hYa.jpg

lCT1cXK.jpg
PlayStation 2

47Ja7Cw.jpg

JOZZD6B.jpg

fPO8njm.jpg

ELTccfT.jpg

4sir9ed.jpg

penLMDh.jpg

m0rActs.jpg

ajhidWG.jpg

h3ZdtKo.jpg

60QQAUN.jpg
PlayStation 3

88wlgVm.jpg

LGBwgvH.jpg

YsRIqKu.jpg

HUc4MZT.jpg

qKnw6Mx.jpg

aGIdxXH.jpg

H7vgAcM.jpg

6ZvIUcS.jpg

TFNpOLd.jpg

az4CSyG.jpg

wS2vNDr.jpg

JdmXswz.jpg

BtOh0Yw.jpg

luro9WS.jpg

tfbpKUS.jpg

sgKYuZN.jpg

rPsZ2WU.jpg

PItej5d.jpg

6IGruzg.jpg

7wbEEw5.jpg

NKggx5L.jpg

RfnLFpE.jpg

nVFd4aD.jpg

Xpr2dzr.jpg

p8nYHm4.jpg

6B1G9LP.jpg

IjcOe79.jpg

WBCWSAi.jpg

Iec9PAp.jpg

TRn9NTT.jpg

vt76emM.jpg

dIJII4c.jpg

b8daRDJ.jpg

BWnoFFx.jpg

2HlQed6.jpg

d5MhHAf.jpg

Wauy9d0.jpg

Iz8wyUZ.jpg
Qualche intruso

HBW4r86.jpg

YgVtBn6.jpg

35BPJed.jpg

69D1v3l.jpg

9mXTAmH.jpg

NCgYFoT.jpg

z3eYNEo.jpg

Tutte immagini caricate tramite imgur, spero non verranno cancellate in futuro
la collezione PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Complimenti, bellissima!

Inoltre non so se sono io che li sopravvaluto perché ci giocavo da piccolo ma quando vedo Klonoa e Tombi è, per me, già la miglior collezione che ci possa essere

Sparite decine delle primissime foto inserite anni fa, riposto tutta la collezione in una botta sola
-cut-

Tutte immagini caricate tramite imgur, spero non verranno cancellate in futuro
Complimentissimi DualShockato, ho ammirato ogni singola foto con la bava alla bocca, prepotentemente diviso tra invidia e piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi posto qualcos'altro pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più tardi posto anche AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Complimenti anche te Signore Oscuro, impeccabile come sempre! :unsisi:

Complimenti a Signore Oscuro per la collezione di Assassin's Creed! Noto con dispiacere che ti manca la Black Edition :pffs:
Zitto va, all'epoca mi rifornivo da un negozio privato, un ladrone di merd@, prenotai la black edition ma, quando arrivò il giorno, mi disse che non gliele avevano mandate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ne avevo ordinate pure 2, una per un amico, e mi disse che quella del mio amico sarebbe costata di più (la white) perché ce n'erano poche (aka voleva lucrarci come un maiale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Alla fine le pagai il prezzo ufficiale ma da allora non mi ha più rivisto :reg2:

Complimenti anche te Signore Oscuro, impeccabile come sempre! :unsisi:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zitto va, all'epoca mi rifornivo da un negozio privato, un ladrone di merd@, prenotai la black edition ma, quando arrivò il giorno, mi disse che non gliele avevano mandate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ne avevo ordinate pure 2, una per un amico, e mi disse che quella del mio amico sarebbe costata di più (la white) perché ce n'erano poche (aka voleva lucrarci come un maiale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngAlla fine le pagai il prezzo ufficiale ma da allora non mi ha più rivisto :reg2:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te che ti sei fatto ingulare :rickds:. Sai se ero io lì presente, me lo mangiavo con tutto il negozio.

Cioè, sul serio eh, non scherziamo.

Complimenti a tutti ottimi arrivi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aggiorno anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

246wb2c.jpg
Ogni volta che vedo le tue collector, mi chiedo sempre dove caspero tu vada ad acquistarle.

Questo si che è collezionismo doc, roba che da noi non arriva neppure col pensiero.

ragazzi esiste un video illustrativo del metodo per togliere la pellicola dai giochi nuovi in modo da poterla riusare, perchè nella spiegazione scritta non c'ho capito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi esiste un video illustrativo del metodo per togliere la pellicola dai giochi nuovi in modo da poterla riusare, perchè nella spiegazione scritta non c'ho capito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora è facile. Con una forbice taglia la pellicola da sotto e cerca di sfilare il disco. Una volta fatto ci sarà naturalmente della pellicola in eccesso. Tagliala per bene in modo da farla combaciare con la scatola. Se hai fatto tutto bene avrai un bel preservativo per il tuo gioco.

Se per caso hai difficoltà nel mettere-togliere il disco, basta fare un piccolo taglietto ai lati inferiori della pellicola. In questo modo si inserirà molto più facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma compratevi le bustine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifok che non vanno bene per le collector, ma almeno vi risparmiate tutta sta fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci vogliono 2 secondi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi risparmi 10 centesimi, che da soli sono niente, ma per imbustarti una collezione da 200 e passa titoli partono pure i 20-30€ :nfox:

Io ho le bustine ma le uso solo per i titoli che mi arrivano senza cellophane, preferisco di gran lunga la plastica originale :.bip:

Ci vogliono 2 secondi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi risparmi 10 centesimi, che da soli sono niente, ma per imbustarti una collezione da 200 e passa titoli partono pure i 20-30€ :nfox:
Ma veramente le buste che compro in fumetteria costano 5€ e mi danno un pacco da 100. Se volete che la vostra collezioni duri nei secoli dei secoli è la cosa migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci vogliono 2 secondi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi risparmi 10 centesimi, che da soli sono niente, ma per imbustarti una collezione da 200 e passa titoli partono pure i 20-30€ :nfox:
un pacchetto da 100 buste costa appena 7€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne ho presi 2 pacchetti 3 anni fa e ne avrò ancora per altri 3 anni minimo:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Io ho le bustine ma le uso solo per i titoli che mi arrivano senza cellophane, preferisco di gran lunga la plastica originale :.bip:
Io preferisco decisamente le bustine, anche perchè se non sbaglio mi sembra siano piu spesse del cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quest'ultimo lo trovo troppo sottile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah già se prendi il pacco intero risparmi qualcosa. Io ne prendo una decina ogni tanto per questo mi viene di più. Devo fare pure io così :rickds:

Io preferisco decisamente le bustine, anche perchè se non sbaglio mi sembra siano piu spesse del cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quest'ultimo lo trovo troppo sottile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, sono più spesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però riflettono diversamente la luce e, da buon maniaco, preferisco quella originale che fa sembrare il gioco "nuovo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A parte questo a volte nel cellophane originale ci sono attaccati alcuni adesivi, ricordo ad esempio Arkham Origins o Ry Ga Gotoku HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zitto va, all'epoca mi rifornivo da un negozio privato, un ladrone di merd@, prenotai la black edition ma, quando arrivò il giorno, mi disse che non gliele avevano mandate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ne avevo ordinate pure 2, una per un amico, e mi disse che quella del mio amico sarebbe costata di più (la white) perché ce n'erano poche (aka voleva lucrarci come un maiale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngAlla fine le pagai il prezzo ufficiale ma da allora non mi ha più rivisto :reg2:
E lo hai lasciato in vita dopo questa in*ulata fotonica? :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro