DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 467
Complimenti dark lord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png le collezioni monotematiche sono davvero belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me fà fatica fare altre foto ma non le ho belle corpose come le tue(a parte forse quella di AC)
Poi tu e molti altri qui dentro avete collezioni più vaste, nel senso che avete moltissima altra roba di altre console.
Io "purtroppo" sono sonaro fino al midollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Riesci a mettere in un solo post tutte le collezioni monotematiche? sono davvero curioso di vederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Poi tu e molti altri qui dentro avete collezioni più vaste, nel senso che avete moltissima altra roba di altre console.
Io "purtroppo" sono sonaro fino al midollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Riesci a mettere in un solo post tutte le collezioni monotematiche? sono davvero curioso di vederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
in attesa dell'arrivo degli ultimi acquisti del megalodonte di ninjamaster :cat: