Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo thread c'è gente che svaligia banche come mestiere... ormai ne sono certo...

Guglielmo, ma le figure di Yuna e Tidus dove le hai prese?
Su Ebay da Time Out Games (Bologna)

Witcher 3 collector's edition

2i221w6.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Su Ebay da Time Out Games (Bologna)
Se mi permetto, posso chiedere quanto ti sono venuti tutti e due?

Anche in MP se non vuoi rispondere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se mi permetto, posso chiedere quanto ti sono venuti tutti e due? Anche in MP se non vuoi rispondere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ok ti ho risposto via Mp:gab:

Suzaku Edition Ps4 FF Type 0 + novità Gdr

s5btx4.jpg

2hx1s1x.jpg

33yna7o.jpg

Acquisti Gennaio-Marzo :kaname:
C0zM4oT.jpg

cn69b1f.jpg

RX0N1l0.jpg

IjxIyUW.jpg

cMiqOEg.jpg

- - - Aggiornato - - -
Meno male che avevi detto che avresti cercato di spendere di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa se non ti fossi trattenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che avevi detto che avresti cercato di spendere di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensa se non ti fossi trattenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah già, ricordo di aver detto qualcosa di simile l'anno scorso:rickds::rickds:

Ah già, ricordo di aver detto qualcosa di simile l'anno scorso:rickds::rickds:
Ma poi non avevi detto che Sony fa cuffie di m...a? E cosa fai?

Compri altre cuffie Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti si rompono, non lamentarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi non avevi detto che Sony fa cuffie di m...a? E cosa fai? Compri altre cuffie Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti si rompono, non lamentarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi riferivo alle cuffie che la sony fa apposta per console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le pulse e le wireless gold principalmente, quelle si che fan cagare, e infatti prima di prendere queste ne ho prese un paio della steelseries, ma non mi convincevano molto e le ho rimandate indietro, per prendere queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Queste non si spaccano va, sono cuffie da 500 dollari, (le ho pagate 350€) e sono praticamente le migliori al mondo nella loro categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono pensate principalmente per home cinema e gaming, supportano tutti i formati audio esistenti, e arrivano al surround virtuale a 9.1 canali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' l'acquisto migliore che ho fatto nella mia intera vita videoludica :ivan:

Mi riferivo alle cuffie che la sony fa apposta per console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le pulse e le wireless gold principalmente, quelle si che fan cagare, e infatti prima di prendere queste ne ho prese un paio della steelseries, ma non mi convincevano molto e le ho rimandate indietro, per prendere queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Queste non si spaccano va, sono cuffie da 500 dollari, (le ho pagate 350€) e sono praticamente le migliori al mondo nella loro categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono pensate principalmente per home cinema e gaming, supportano tutti i formati audio esistenti, e arrivano al surround virtuale a 9.1 canali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' l'acquisto migliore che ho fatto nella mia intera vita videoludica :ivan:
madò se mi stai tentando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

madò se mi stai tentando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ti tento ancora di piu allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di cuffie ne ho passate parecchie, Tritton, Astro, Steelseries e quelle della sony che fa per console ovvero le pulse e le wireless gold, queste ultime 2 mi si sono rotte per lo stesso motivo, la plastica da 2 soldi usata col tempo tende a creparsi, specialmente se si ha una testa un po grossa fortunatamente ho potuto rimandarle indietroe chiedere il rimborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cmq nessuno dei modelli sopracitati arriva al livello di queste sony mdr HW700DS, ti giuro che le mie orecchie non hanno mai sentito nulla del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come comfort sono le piu comode che abbia mai avuto, i padiglioni sono ovali e spessi, quando le indossi le orecchie non toccano praticamente da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Funzione di rilevamento che le fa accendere e spegnere da sole quando le indossi e le togli.

Il decoder come detto supporta tutti i formati audio (mi sono rifatto la demo del XV in PCM 7.0, orgasmi a go go)

L'audio passa tramite hdmi, colleghi quello che tiserve al decoder ed il decoder alla tv, io ci ho collegato ps3/ps4 e pc.

L'unica cosa un negativa e che perdono un po sull'ascolto della musica essendo progettate principalmente per film e giochi, ma perla musica me ne prenderò altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, non hanno il microfono, per quanto mi riguarda non giocando quasi mai online non mi interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquisti degli ultimi 4 mesi

SkmzAC9.jpg

p3l9Pzn.jpg

vHfhLpX.jpg

LotHIaM.jpg

In DD ho preso:

-Apotheon (PS4)

-Infamous: First Light (PS4)

-Resident Evil HD Remaster (PS4)

-Prince Of Persia Trilogy HD (PS3)

-Thief (gratis PS3)

SkmzAC9.jpg

p3l9Pzn.jpg

vHfhLpX.jpg

LotHIaM.jpg

In DD ho preso:

-Apotheon (PS4)

-Thief (gratis PS3)
Mecojoni! :morristend:

SkmzAC9.jpg

p3l9Pzn.jpg

vHfhLpX.jpg

LotHIaM.jpg

In DD ho preso:

-Apotheon (PS4)

-Thief (gratis PS3)
Complimenti, bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

The world of the witcher lo devo prendere anche io , ho visto una recensione ed è molto interessante sia come illustrazioni che come informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo tanto tempo aggiorno con gli ultimi 10 acquisti :kep88:

2m2hvg1.jpg

se tutto va bene ci vediamo a fine anno con il nuovo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dovrei aggiornare la mia ho completato varie collezioni

Aggiornamento con Yakuza 0 e novità

243g6u1.jpg

9fznv9.jpg

uogau.jpg

25p5nj6.jpg

96f96s.jpg
Vedo che al 3 maggio avevi già la console e il gioco di Batman Arkham Knight, Motogp15 e pure J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro