Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Ebay da Time Out Games (Bologna)Guglielmo, ma le figure di Yuna e Tidus dove le hai prese?
Se mi permetto, posso chiedere quanto ti sono venuti tutti e due?Su Ebay da Time Out Games (Bologna)
Ok ti ho risposto via MpSe mi permetto, posso chiedere quanto ti sono venuti tutti e due? Anche in MP se non vuoi rispondere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Stupenda quella statuina di Alisha, complimenti! :morris82:Acquisti Gennaio-Marzo :kaname:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
Meno male che avevi detto che avresti cercato di spendere di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAcquisti Gennaio-Marzo :kaname:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
Ah già, ricordo di aver detto qualcosa di simile l'anno scorsoMeno male che avevi detto che avresti cercato di spendere di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensa se non ti fossi trattenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi non avevi detto che Sony fa cuffie di m...a? E cosa fai?Ah già, ricordo di aver detto qualcosa di simile l'anno scorso![]()
Mi riferivo alle cuffie che la sony fa apposta per console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le pulse e le wireless gold principalmente, quelle si che fan cagare, e infatti prima di prendere queste ne ho prese un paio della steelseries, ma non mi convincevano molto e le ho rimandate indietro, per prendere queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi non avevi detto che Sony fa cuffie di m...a? E cosa fai? Compri altre cuffie Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti si rompono, non lamentarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
madò se mi stai tentando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgMi riferivo alle cuffie che la sony fa apposta per console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le pulse e le wireless gold principalmente, quelle si che fan cagare, e infatti prima di prendere queste ne ho prese un paio della steelseries, ma non mi convincevano molto e le ho rimandate indietro, per prendere queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Queste non si spaccano va, sono cuffie da 500 dollari, (le ho pagate 350€) e sono praticamente le migliori al mondo nella loro categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono pensate principalmente per home cinema e gaming, supportano tutti i formati audio esistenti, e arrivano al surround virtuale a 9.1 canali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' l'acquisto migliore che ho fatto nella mia intera vita videoludica![]()
madò se mi stai tentando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Complimenti ninja, acquisti japan style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAggiornamento con Yakuza 0
Mecojoni! :morristend:Acquisti degli ultimi 4 mesi
![]()
![]()
![]()
![]()
In DD ho preso:
-Apotheon (PS4)
-Infamous: First Light (PS4)
-Resident Evil HD Remaster (PS4)
-Prince Of Persia Trilogy HD (PS3)
-Thief (gratis PS3)
Complimenti, bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAcquisti degli ultimi 4 mesi
![]()
![]()
![]()
![]()
In DD ho preso:
-Apotheon (PS4)
-Infamous: First Light (PS4)
-Resident Evil HD Remaster (PS4)
-Prince Of Persia Trilogy HD (PS3)
-Thief (gratis PS3)
Vedo che al 3 maggio avevi già la console e il gioco di Batman Arkham Knight, Motogp15 e pure J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAggiornamento con Yakuza 0 e novità
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()