Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo tanto tempo aggiorno con gli ultimi 10 acquisti :kep88:

2m2hvg1.jpg

se tutto va bene ci vediamo a fine anno con il nuovo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Complimenti bei recuperi! A parte Thief che non mi è piaciuto un granchè

Io intanto ho preso non so quante buste per guide, artbook, album figurine :pffs: , buste per giochi ps1, ps2 e quelle per PS3/4 e in questi giorni sono ad imbustare quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte ovviamente le mega limited/collector

Vedo che al 3 maggio avevi già la console e il gioco di Batman Arkham Knight, Motogp15 e pure J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero, Batman un mese prima, ma che cazz... :omg2:

Vedo che al 3 maggio avevi già la console e il gioco di Batman Arkham Knight, Motogp15 e pure J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti sei dimenticato lego jurassic ;p

riedito i vecchi post e li aggiorno (infatti c'è scritto ultima modifica 2/7/2015) magari avessi i giochi mesi prima,MGS 5 the phantom pain da giocare in vacanza sarebbe il primo della mia lista:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;07fe5kQ76Fc]

Bella collezione. Però devi fare qualcosa contro la polvere, nemica implacabile di tutti noi collezionisti. :l4gann:

[video=youtube_share;07fe5kQ76Fc]

Se si, come sono?

A vederle sono un tantino "tirate via" rispetto ad altri prodotti Play Arts Kay

Qualcuno ha le statuine dei pg di DQ VIII?

maxresdefault.jpg

Se si, come sono?

A vederle sono un tantino "tirate via" rispetto ad altri prodotti Play Arts Kay
Interesserebbe saperlo anche a me (tra l'altro mi pare che la statuina dell'eroe è attualmente abbastanza difficile da trovare a prezzi umani) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per anni, c'è gente che va alla ricerca dell'anima gemella, io invece...ho trovato la mia anima oscura

207oqp5.jpg

Per anni, c'è gente che va alla ricerca dell'anima gemella, io invece...ho trovato la mia anima oscura
207oqp5.jpg
Complimenti, so che era difficile da trovare almeno a prezzi umani.

Io ce l'ho sempre sigillata dal d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stessa cosa per le hardcover del primo Bayonetta, Deus Ex e la goty del primo Borderlands

Complimenti, so che era difficile da trovare almeno a prezzi umani.Io ce l'ho sempre sigillata dal d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stessa cosa per le hardcover del primo Bayonetta, Deus Ex e la goty del primo Borderlands
Erano anni che la cercavo e questa era tenuta veramente bene,ho speso 50 euro ma ne è valsa la pena,ora manca solo la steelbook di Ds1 che è a dir poco a prezzi inumani

Sent from my SM-N9005

Erano anni che la cercavo e questa era tenuta veramente bene,ho speso 50 euro ma ne è valsa la pena,ora manca solo la steelbook di Ds1 che è a dir poco a prezzi inumani
Sent from my SM-N9005
Quale sarebbe?

Del primo dark souls presi la limited al d1 e successivamente recuperai la prepare to die edition, quella che vendeva zavvi ma che non ho mai aperto, ormai non la giocherò più :rickds:

Quale sarebbe?Del primo dark souls presi la limited al d1 e successivamente recuperai la prepare to die edition, quella che vendeva zavvi ma che non ho mai aperto, ormai non la giocherò più :rickds:
Esattamente quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cerco da matti ma ormai ci sto rinunciando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my SM-N9005

Esattamente quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cerco da matti ma ormai ci sto rinunciando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my SM-N9005
Davvero vale tanto?

Ad essere veggenti, con certe versioni di giochi/guide si potrebbe prenderne a pacchettate per poi rivenderle in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando la presi stava a poco meno di 20€, ad averlo saputo :tragic:

tfbpKUS.jpg

Ti tento ancora di piu allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di cuffie ne ho passate parecchie, Tritton, Astro, Steelseries e quelle della sony che fa per console ovvero le pulse e le wireless gold, queste ultime 2 mi si sono rotte per lo stesso motivo, la plastica da 2 soldi usata col tempo tende a creparsi, specialmente se si ha una testa un po grossa fortunatamente ho potuto rimandarle indietroe chiedere il rimborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cmq nessuno dei modelli sopracitati arriva al livello di queste sony mdr HW700DS, ti giuro che le mie orecchie non hanno mai sentito nulla del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come comfort sono le piu comode che abbia mai avuto, i padiglioni sono ovali e spessi, quando le indossi le orecchie non toccano praticamente da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Funzione di rilevamento che le fa accendere e spegnere da sole quando le indossi e le togli.

Il decoder come detto supporta tutti i formati audio (mi sono rifatto la demo del XV in PCM 7.0, orgasmi a go go)

L'audio passa tramite hdmi, colleghi quello che tiserve al decoder ed il decoder alla tv, io ci ho collegato ps3/ps4 e pc.

L'unica cosa un negativa e che perdono un po sull'ascolto della musica essendo progettate principalmente per film e giochi, ma perla musica me ne prenderò altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, non hanno il microfono, per quanto mi riguarda non giocando quasi mai online non mi interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrei approfittare, sperando di non andare troppo OT, della tua esperienza in materia per chiederti un consiglio: attualmente quando non posso utilizzare il sistema Hi-Fi ho l'EARFORCE DSS della turtle beach a cui collego delle Bose modello Around Ear (quelle con i padiglioni che ricoprono le orecchie). L'audio non è male però non essendo le Bose progettate per l'home cinema ma per l'ascolto della musica non vorrei che:

- il coinvolgimento audio sia solo una mia impressione

- le cuffie possano rovinarsi con input diversi dall'ascolto di musica

Il più allungare il filo ogni volta mi disincentiva anche dall'utilizzo. Il mio quesito è, siccome non posso spendere 350 per il modello che tu hai postato pena la moglie che mi butta fuori casa con cuffie e console, dici che questo che ho trovato possa essere una buona alternativa?

http://www.amazon.de/Sony-MDRDS6500-Funkkopfh%C3%B6rer-Digitalqualit%C3%A4t-schwarz/dp/B004OXXE9I/ref=pd_cp_23_2?ie=UTF8&refRID=0P2TK4PPPKRDE00KKZ5J

Il prezzo è più contenuto ma non mi sembra basso da giustificare una qualità infima. Tu che dici?

Aggiornamento

14agbbo.jpg

2le6xb9.jpg
Quei cofanetti di Nadia sono in blu-ray? Serie completa? Ho appena finito di riguardarla pochi giorni fa (la nuova versione ridoppiata e senza censure). Che capolavoro! :morris82:

No é la serie completa in Dvd Yamato Video 2 Box (non credo sia mai uscita da noi in Blu Ray)...
Ah capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' comunque la nuova versione ridoppiata senza censure vero?

39 episodi con il film "Nadia e il mistero di Fuzzi" +booklet vari...

io acquisto direttamente dal loro sito:store.yamatovideo.com c'é parecchia roba interessante:sisi:

Quasi dopo un anno, aggiorno la mia collezione :mah:

A

r34uYHW.jpg

B

0UnbSXw.jpg

C - D - E

iuZ7Nwd.jpg

F

IMadKk8.jpg

G - H - M - N

M72nDaW.jpg

P - R

ySEEQlL.jpg

S - T

XvseaIE.jpg

U - V - Y

NymqaIr.jpg

VARIE

yxLYfZd.jpg

Nel dettaglio, lo scatolone della Playstation, l'auricolare bluetooth (pagato 6€ e va una meraviglia :rickds:), la Limited di Tekken 6 completa, quindi con Arcade Stick, Artbook e gioco (che però ho postato sopra, alla lettera T), il Bundle uDraw Game Tablet + Instant Artist completo (anche in questo caso, quest'ultimo, ovvero il gioco, è postato sopra, alla lettera U) e la guida e il disco bonus di Yakuza, inclusi nella versione liscia del gioco (anche qui, vedere alla lettera Y per il gioco).

PSN

https://www.youtube.com/watch?v=8ZMBPD6uolc

Nello specifico: Giochi Completi PS3 con Trofei (60), Giochi Completi PS3 senza Trofei (1), Giochi Completi PS2 (1), Giochi Completi PSX (4), [minis] (4) per un totale di 70 titoli digitali. La libreria digitale è conclusa, non devo comprare più niente in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per curiosità, vi lascio la lista dei giochi che devo ancora cominciare (tutti gli altri finiti o platinati). I titoli con la dicitura DD li ho in Digital (quindi poi ve li mostro quando aggiorno la categoria PSN).

1. Back to the Future The Game

2. Batman Arkham Origins

3. Batman Arkham Origins Blackgate HD (DD)

4. BlazBlue Continuum Shift Extended

5. Borderlands GOTY Edition

6. Castlevania Lords of Shadow 2

7. Dark Souls PTD Edition

8. Deadly Premonition The Director's Cut (DD)

9. Dishonored GOTY Edition (DD)

10. Folklore

11. Killer is Dead (DD)

12. Ni No Kuni

13. One Piece Pirate Warriors (DD)

14. Red Dead Redemption GOTY Edition (DD)

15. Resistance 2

16. Resistance 3

17. Shadow of the DAMNED

18. Sleeping Dogs (DD)

19. Tales of Xilia (DD)

20. The Saboteur

21. Vanquish

22. Yakuza 3

23. Yakuza 4

Per collezione voglio recuperare una copia di Bioshock Infinite (e anche per giocarmi i DLC, a dire il vero) e una di TESV: Skyrim prima stampa, non importa se liscia o Legendary, pure in aramaico (anzi, se qualcuno ne ha una da vendere, mi contatti).

I recuperi certi rimasti saranno una decina, finalmente ho quasi recuperato tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro