Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che nel regolamento non è scritto che è possibile aggiornare le proprie collezioni con l'uscita dei nuovi titoli. Quindi quando uno posta la foto della collezione, è quella definitiva? se compra nuovi titoli non puo' mostrarli ? :morristend:
vabè, è sottinteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè, è sottinteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco perfetto, ho preferito chiedere non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella iniziativa.

Stasera faccio qualche fotina. :unsisi:

Non appena riesco a capire come funziona la reflex posto le foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma in teoria c'è fino a fine anno per postare la propria collezione??

ma in teoria c'è fino a fine anno per postare la propria collezione??
buona domanda:

per aggiornare le collezioni, il tempo è illimitato.

per i punti, saranno attribuiti a fine marzo 2012 (in coerenza con la scadenza del Work for PS3), quindi fino ad allora siete tutti in tempo per vincere banner e punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questa è la mia ps3... non ho molto, però dai, volevo partecipare lo stesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

11uxpht.jpg

mmm magari stasera vi posto la mia collezione (se così si può chiamare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

anche se...

ho i 2 uncharted platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io a questo punto posto una sola foto a marzo dell'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque bella iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno dica niente a GUGLIELMO NINJAMASTER!!!! :phraengo:

Ma fatemi capire, vince chi ha più giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

bene, tiro fuori la macchina fotografica e inzio a fotografare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ottima iniziativa

ps visto che vince la qualità nascondo subito dark void //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma fatemi capire, vince chi ha più giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e 2, leggi tutto il primo post, dammit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No, vince la collezione con maggior personalità, che decideremo noi a fine anno :alex90:

Vince chi legge il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ok, ho vinto. Sganciate :stema:

I vincitori saranno scelti non in base alla quantità dei titoli, ma alla loro qualità e alla personalità che le collezioni sapranno trasmettere alla giuria composta dall'intero staff di sezione!
Spammone!

Ma TVB lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Che vuol dire la collezione con maggior personalità? :rickds:

Scusa per la mia ritardatagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho finita di leggere proprio ora...da quel che ho capito quindi non vince chi ha la collezione più completa, ma
vince chi ha la collezione dei giochi che hanno preso ottimi voti dalla critica :unsisi:
ma dove l'hai letto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vince la collezione con più qualità e personalità, della critica ce ne sbattiamo le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dopo posto anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo non sono un collezionista, non ho nessuna chicca, ho 3 Platinum, ma compro per giocare risparminado il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway poi la posto una foto :mah:

Che vuol dire la collezione con maggior personalità? :rickds:
se avete 15 FIFA, non vincete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro