Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se avete 15 FIFA, non vincete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sai quanto odio Fifa, ma in base a cosa è meglio non averli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che vuol dire la collezione con maggior personalità? :rickds:
metti dei fiocchi rosa confetto un po quì e un po là sulla tua collezione, una cravatta verde evidenziatore alla tua ps3 con scarpe in tinta antisdrucciolo et voilà.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sai quanto odio Fifa, ma in base a cosa è meglio non averli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
una buona collezione è buona quand'è varia.

se uno ha 15 titoli sportivi, magari pure dello stesso genere, non è sta gran collezione a nostro modo di vedere.

soggettivamente magari è il massimo, ma non rientra in quello che cerchiamo noi.

Hai presente l'angolo delle collezioni degli utenti che faceva Conflitto su PSM? ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sarebbe bello fare una sorta di pagella per ogni collezione come facevano loro, premiavano con punti stima chi aveva giochi come ICO ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una buona collezione è buona quand'è varia.se uno ha 15 titoli sportivi, magari pure dello stesso genere, non è sta gran collezione a nostro modo di vedere.

soggettivamente magari è il massimo, ma non rientra in quello che cerchiamo noi.
Quindi per personalità si intende varietà della collezione giusto?

Quindi se uno a molti generi di gioco diversi ha più possibilità di vincere rispetto ad uno che ha la stessa tipologia di gioco nella collezione :unsisi:

Quindi per personalità si intende varietà della collezione giusto?
Quindi se uno a molti generi di gioco diversi ha più possibilità di vincere rispetto ad uno che ha la stessa tipologia di gioco nella collezione :unsisi:
Bhe, se basi la tua diversità in giochi di pesca, di cricket, di bowling e di caccia, non penso che si vinca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Penso :morristend:

Quindi per personalità si intende varietà della collezione giusto? Quindi se uno a molti generi di gioco diversi ha più possibilità di vincere rispetto ad uno che ha la stessa tipologia di gioco nella collezione :unsisi:
non esattamente: scelte particolari, titoli poco diffusi, roba import, collector's rare, anche assenza importanti... tutto concorre al fare personalità. avanti ragazzi, è un concetto che si spiega da solo. :morristend:

ovviamente, ma non è automatico

a... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

metti dei fiocchi rosa confetto un po quì e un po là sulla tua collezione, una cravatta verde evidenziatore alla tua ps3 con scarpe in tinta antisdrucciolo et voilà.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Metto una foto di Sara e risolvo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hai presente l'angolo delle collezioni degli utenti che faceva Conflitto su PSM? ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ho sempre odiato PSM :ivan:

una buona collezione è buona quand'è varia.se uno ha 15 titoli sportivi, magari pure dello stesso genere, non è sta gran collezione a nostro modo di vedere.

Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se avete 15 FIFA, non vincete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho 0 giochi di Fifa e 0 di PES. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho vinto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

grande iniziativa doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq i miei giochi scàzzano come matti quando gli inverto posizione, più personalità di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non esattamente: scelte particolari, titoli poco diffusi, roba import, collector's rare, anche assenza importanti... tutto concorre al fare personalità. avanti ragazzi, è un concetto che si spiega da solo. :morristend:ovviamente
Perfetto, ho capito :mah:...direi che sto imparando piuttosto in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perfetto, ho capito :mah:...direi che sto imparando piuttosto in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ho fixato leggermente la risposta.

e modera lo spam :zio:

Ecco la mia discreta collezione:

11hc7j8.jpg

1jun82.jpg

2e3v145.jpg

15k6ma.jpg

qqerll.jpg

2mcilg4.jpg

sx2i5f.jpg

110bntj.jpg

2lwmzig.jpg

o56r85.jpg

2jg46js.jpg

2gtytfk.jpg

5v4tqd.jpg
omg le limited sono stupende (soprattutto le statuette :ahsis:) i miei complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Fifa 10 non è mio l'ho preso in associazione! Lo posso togliere?

11hc7j8.jpg

1jun82.jpg

2e3v145.jpg

15k6ma.jpg

qqerll.jpg

2mcilg4.jpg

sx2i5f.jpg

110bntj.jpg

2lwmzig.jpg

o56r85.jpg

2jg46js.jpg

2gtytfk.jpg

5v4tqd.jpg
Bella, sopratutto la versione import di Resident Evil, dove l'hai presa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fifa 10 non è mio l'ho preso in associazione! Lo posso togliere?
Perché vieni a scriverlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

credo che l'ultimo gioco di calcio che ho comprato, anzi, che mi hanno regalato sia stato Actua Soccer 2 (PS1) e già per questo dovrei essere nei primi tre posti della classifica....

Credo che posterò le mie foto a fine anno quando la mia collezione acquisterà sicuramente maggior valore...

credo che l'ultimo gioco di calcio che ho comprato, anzi, che mi hanno regalato sia stato Actua Soccer 2 (PS1) e già per questo dovrei essere nei primi tre posti della classifica....Credo che posterò le mie foto a fine anno quando la mia collezione acquisterà sicuramente maggior valore...
non ha alcun senso logico alcuno :morris82:

11hc7j8.jpg

1jun82.jpg

2e3v145.jpg

15k6ma.jpg

qqerll.jpg

2mcilg4.jpg

sx2i5f.jpg

110bntj.jpg

2lwmzig.jpg

o56r85.jpg

2jg46js.jpg

2gtytfk.jpg

5v4tqd.jpg
Potevi anche nasconderlo quel Hanna Montana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro