Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti per l'iniziativa!

Per il momento sono un po' impegnato ma appena mi libero dagli esami universitari rimetto in ordine quel poco che ho di PSONE e PS2 e faccio tornare alla base alcuni giochi dati in prestito e posto la mia collezione

Grazie, e che occhio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi ero nemmeno accorto di averla messa in mezzo:patpat: comunque, circa 2 anni fa mi era venuta la fissa delle katane e ne ho comprata qualcuna, ho 2 set di katana+wakizashi+tanto, quella bellisima katana bianca e una riproduzione di tensa zangetsu (usata dal protagonista di bleach) magari domani faccio qualche altra foto
@Spartan mi sono sparato tutto l'anime in 2 giorni qualche mese fa (CAPOLAVORO),in manga non lo vedi perchè non l'ho ancora comprato, e nella lista dei manga da recuperare insieme a fullmetal, bakuman e parechi altri :cat: mi sono appassionato solo da qualche anno, quindi molte serie per forza di cose mi mancano:bruniii:

:phraengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

perchè magari per me non è una schifezza ma invece una delle mie serie preferite?
Credo di amarti, però sono eterosessuale. Cosa facciamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Arrivo anche io!! Premetto che non mi interessa vincere, voglio solamente condividere anch'io con voi, la mia collezone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCollezione giochi psone, ps2, psp:

29zvmac.jpg

Collezione giochi ps3:

qmyz9d.jpg

Collector:

uuc1k.jpg

rr4jlf.jpg

inr5aq.jpg

24q0lzk.jpg

L'ultima (FFXIII deluxe), pagata 220 €, con audio jap e sub eng..con le voci jap è tutta un'altra cosa...:alex90: Le limited sono sistemate insieme alle lisce nello spoiler precedente

Collezione Guide:

2m34ryd.jpg

Postazione Gioco:

15wh4jp.jpg
Non c'entrano niente con il concorso ma la posto lo stesso ;p

Collezione anime&manga:

x1x5ol.jpg
Varie:

iwra0o.jpg
Mi sono autoimposto un limite di 250 € al mese da dedicare ai miei hobby (videogiochi, anime, manga ecc...) quindi la mia collezione e sempre in aumento, magari fra un paio di mesi faccio un aggiornamento

Saluti :cat:
questa per adesso è quella che mi piace di più.

Da notare che l'utente ha messo i giochi in ordine alfabetico, segno di una meticolosità e precisione non comune (io gradisco molto queste cose da schizofrenico...:seifuori:)

Inoltre vedo delle chicche interessanti soprattutto per i giochi PS2:Dino Crisis , i vari Resident Evil....che prelibatezze...su ps3 è buona ma non ottima, c'è un pò di "Hokutite", comunque il giudizio complessivo è ottimo!

Faccio i complimenti a tutti,davvero delle bellissime collezioni,rendete fieri la sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Posso dire che invidio in maniera particolare:

Isshin:

-La Limited di FFXIII con lo splendido controller

-Medico che salta fuori dalla scatola di ACB

Lillo:

-Collector's di Batman

-Statuetta di Vanquish

-Nano edition di Crysis

-Limited di Castlevania

-Helgast Edition di KZ3

Complimenti a tutti comunque, ma sto topic mi causa gravi problemi di rosik

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

omg le limited sono stupende (soprattutto le statuette :ahsis:) i miei complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Le statuine valorizzano lle collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bella, sopratutto la versione import di Resident Evil, dove l'hai presa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Su ebay direttamente dall'America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 23:56:36 ---------- Previous post was at 23:55:35 ----------

Potevi anche nasconderlo quel Hanna Montana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahah hai ragione ma l'ho pagato 1 euro xD

Arrivo anche io!! Premetto che non mi interessa vincere, voglio solamente condividere anch'io con voi, la mia collezone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCollezione giochi psone, ps2, psp:

29zvmac.jpg

Collezione giochi ps3:

qmyz9d.jpg

Collector:

uuc1k.jpg

rr4jlf.jpg

inr5aq.jpg

24q0lzk.jpg

L'ultima (FFXIII deluxe), pagata 220 €, con audio jap e sub eng..con le voci jap è tutta un'altra cosa...:alex90: Le limited sono sistemate insieme alle lisce nello spoiler precedente

Collezione Guide:

2m34ryd.jpg

Postazione Gioco:

15wh4jp.jpg
Non c'entrano niente con il concorso ma la posto lo stesso ;p

Collezione anime&manga:

x1x5ol.jpg
Varie:

iwra0o.jpg
Mi sono autoimposto un limite di 250 € al mese da dedicare ai miei hobby (videogiochi, anime, manga ecc...) quindi la mia collezione e sempre in aumento, magari fra un paio di mesi faccio un aggiornamento

Saluti :cat:
complimentoni e davvero bella

Su ebay direttamente dall'America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Respect, devo cominciare pure io ad acquistare dagli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Respect, devo cominciare pure io ad acquistare dagli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh si si trovano delle chicche davvero rare... Poi ho comprato in un negozio le ultime 2 action figures di sheva e chris che a mio avviso ci stavano benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In seguito posterò anche le collezioni ps1 e ps2 (anche se nn ho molta roba)

Beh si si trovano delle chicche davvero rare... Poi ho comprato in un negozio le ultime 2 action figures di sheva e chris che a mio avviso ci stavano benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In seguito posterò anche le collezioni ps1 e ps2 (anche se nn ho molta roba)
Piccolo OT: ma per cercare su Ebay USA metti ricerca avanzata?

Credo di amarti, però sono eterosessuale. Cosa facciamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:rickds: mi spiace, questa volta ti va male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da notare che l'utente ha messo i giochi in ordine alfabetico, segno di una meticolosità e precisione non comune (io gradisco molto queste cose da schizofrenico...)
Schizofrenico è il mio secondo nome ;p dalle foto non penso che si veda, ma la maggior parte dei titoli ps2e alcuni ps3 glio ho addirittura foderati, per evitare che le custodie si rovinino (una volto ho rotto la custodia di ffx, ma invece di cambiarla ho comprato direttamente un'altra copia del gioco :stralol:) adesso causa poco tempo, non riesco piu a farlo...

Piccolo OT: ma per cercare su Ebay USA metti ricerca avanzata?
OT: Cerco ad esempio "Resident evil 5" poi nella colonna a sinistra c'è "Luogo" e metto la spunta su "Nel Mondo" [Fine OT]

La mia postazione di gioco

15qp1rs.jpg

2r77tqs.jpg

OT: Cerco ad esempio "Resident evil 5" poi nella colonna a sinistra c'è "Luogo" e metto la spunta su "Nel Mondo" [Fine OT]
La mia postazione di gioco

15qp1rs.jpg
Bella postazione, mi piacciono i gadget messi in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per la risposta su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella postazione, mi piacciono i gadget messi in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per la risposta su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tra sonari ci si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allego anche questa immagine della mia collezione che credo c'entri molto con il mondo sonaro:

35lymnl.jpg

FFVII FTW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

hummm gran belle collezioni complimenti a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quasi quasi vorrei postare la mia collezione Completa ps1 e le limited ps3 ma nn vi voglio smontare va! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;p e mi fo da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

hummm gran belle collezioni complimenti a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quasi quasi vorrei postare la mia collezione Completa ps1 e le limited ps3 ma nn vi voglio smontare va! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;p e mi fo da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Basterebbe la tua collezione PS1 per dominare anche in questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(l'ho vista qualche tempo fa in spazio retrogames, bella a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

eh.. ma quella era una parte non era mica tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif eheheheh

ecco le foto con tinypic
-cut-
tanta bella roba, collezione PS3 molto ricca (anche dal pdv delle limited): oltretutto hai anche la Kuro Edition di Yakuza 4, quindi la stima ce l'hai a priori... :stema:

Arrivo anche io!! Premetto che non mi interessa vincere, voglio solamente condividere anch'io con voi, la mia collezone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png-cut-
anche qui, tantissima bella roba: oltre ai soliti 3 RE per PS1 che invidio in maniera atroce, un'ottima selezione di roba PS3 (manca qualcosa [mi pare di non aver visto GoWIII, oltre ad altre cosine :morristend:], ma in linea generale è estremamente completa) che mescola roba nostrana ad import jap, uk, usa, etc.

bellissima la limited USA di Brotherhood, ci esco matto per quella chincaglieria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo un consiglio: rimuovi le etichette del GS da CoD:World at War e Fallout 3, sono antiestetiche al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

stima anche per te, indeed :stema:

dopo aver letto questa cosa, direi che ci sta tutto:

however, più tardi posto la mia: ho fatto poco fa le ultime foto ad un pò di roba accessoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro