Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a grande richiesta, ecco la mia collezione sonara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS1: qui si sente particolarmente il peso della giovinezza, molti assenti (all'epoca si scambiava tanto con gli amici... mi mangio le mani al pensiero di non avere certi titoli, nonostante abbia giocato praticamente a tutto di quell'era) e molti platini. Tuttavia ha i suoi momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2pqvnko.jpg

xbmqtu.jpg

PS2: sicuramente la parte più ricca e varia. Peccato per un pò di platini ed alcune mancanze antiestetiche (tipo il primo Shadow Hearts e Tekken 4). Aggiorno saltuariamente quando trovo qualcosa di interessante al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

15n4yag.jpg

4fy6oz.jpg

j8nyx5.jpg

a0w9qr.jpg

2wclk4l.jpg

33jlk4z.jpg

2llmvjk.jpg

333v3ap.jpg

1079mxf.jpg

curiosità ed ambiguità chiarite

Killzone: cover platinum, custodia normal, contenuti della limited: Grazie GameStop! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

21osljp.jpg
ICO: comprato ad una sciocchezza poco tempo dopo il D1... purtroppo il prezzo irrisorio era dovuto al fatto che il precedente proprietario aveva distrutto la custodia di cartone... ho dovuto rimediare con una soluzione fai da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

25j8hes.jpg
3 titoli che mi ha regalato un amico. Niente cover e niente manuali. Vabè, a caval donato non si guarda in bocca :unsisi:

2a5ghe8.jpg

PS3: ovviamente work in progress, anche qui mancano delle cosuccie ma tutta roba che si recupera con tranquillità. nelle prossime 2 settimane mi arrivano almeno altri 2 titoli, quindi sicuramente l'ultima foto sarà aggiornata.

4t7c5w.jpg

20zv9jr.jpg

2z4y0qa.jpg

2mrv8ya.jpg

2149zlu.jpg
N.B. - la promo in mezzo è Time Crisis: Razing Storm.

si aggiungano poi, in DD:

- SuperStardust HD

- Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro

- Dead Nation

- Echochrome

- The Last Guy

Scatolame Guitar Hero Saga

9hji9y.jpg

Guide

2cnxy0w.jpg

qualcosa per PC (non c'entrano una sega, ma stavano a portata e già che c'ero...)

vfword.jpg

2i06kw6.jpg

curiosità ed ambiguità chiarite

Soul Reaver 2: cover fai da te, è un disco omaggio con una rivista e non ne era provvisto :unsisi:

Ford Racing 2: na mezza m*rda, in origine aveva una cover classica, però mi serviva e l'ho trasmigrato in una custodia cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sam & Max Hit the Road: masterpiece, versione vecchissima.

Street Fighter II: agli albori del pc gaming, 3 floppy disc necessari per l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

23h6aup.jpg

Chicca finale: la replica della Masamune di Sephiroth: 1.70m di katana.

fatto curioso: per un errore di fabbricazione (la tsuba non è quella che dovrebbe essere), l'ho pagata con un generoso sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

118lr1l.jpg
Credevo di essere l'unico a possedere Darkwatch per ps2. ;p

Mi consola sapere che anche qualcun'altro l'ha acquistato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credevo di essere l'unico a possedere Darkwatch per ps2. ;pMi consola sapere che anche qualcun'altro l'ha acquistato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Darkwatch è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se non mi ricordo male, lo presi tipo al D1 o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti a tutti, veramente delle collezioni fantastiche! *__*

Appena trovo un pò di tempo metto anche la mia collezione, per quanto modesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

personalmente (questo si) mi da fastidio il tono dell'ultima frase, specie nel punto dove si mette quasi in discussione la serietà dello staff al momento dell'elezione del vincitore, anche alla luce dei chiarimenti fatti ieri in risposta alle domande dell'utenza.

spero di aver preso un abbaglio io ed aver capito male, complice il caldo...
non è questione di aver capito male è questione di non aver proprio capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ti ho detto di chiudere il thread, non ti ho detto di bannare nessuno, non ti ho detto che mi da fastidio vedere cose non PS (!?) e soprattutto non so come hai fatto a sentire IL TONO dell'ultima frase e dove hai letto le accuse di non serietà nei vostri confronti :morris82: ho solo detto vedremo chi sarà il vincitore e da li potrò vedere come è stato giudicato, sempre che me ne diate il permesso senza etichettarmi come "giudice" cosi come "paladino della giustizia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io lascio perdere , sono OT e non dovendo pubblicare le mie collezioni non voglio fare disordine scrivendo, continuerò da lontano a seguire le vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

TinyPic fa parte di photobuchet .-.

Eè ogni volta mettere il captcha mi rompeva quindi mi sono registrato .-.

Dopo queste collezioni mi sono demoralizzato... ho 2 giochi in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non è questione di aver capito male è questione di non aver proprio capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ti ho detto di chiudere il thread, non ti ho detto di bannare nessuno, non ti ho detto che mi da fastidio vedere cose non PS (!?) e soprattutto non so come hai fatto a sentire IL TONO dell'ultima frase e dove hai letto le accuse di non serietà nei vostri confronti :morris82: ho solo detto vedremo chi sarà il vincitore e da li potrò vedere come è stato giudicato, sempre che me ne diate il permesso senza etichettarmi come "giudice" cosi come "paladino della giustizia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio lascio perdere , sono OT e non dovendo pubblicare le mie collezioni non voglio fare disordine scrivendo, continuerò da lontano a seguire le vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mah, lascio perdere che è meglio.

semplicemente, ti invito a (ri)leggere il primo post e le prime pagine del thread, se hai tempo e voglia.

TinyPic fa parte di photobuchet .-. Eè ogni volta mettere il captcha mi rompeva quindi mi sono registrato .-.
non mi sono spiegato, sorry.

servono i link con le immagini direttamente a grandezza, non le versioni small da ingrandire cliccandole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ammazza che collezioni stupende che avete, quella di FFVII è divina:|

E stima per Doc che ha Primal:mah:

---------- Post added at 13:02:52 ---------- Previous post was at 13:02:13 ----------

Ammazza che collezioni stupende che avete, quella di FFVII è divina:|

E stima per Doc che ha Primal:mah:

complimenti a tutti

doc che collezzione :game: davvero bellissima

---------- Post added at 13:36:16 ---------- Previous post was at 13:33:18 ----------

Bella , bella.... mmm l'action figure del capitano Qwark mi risulta familiare xD
e vero chissa perche ti risulta familiare

non si vede la scimmia pero

aggiornero presto comunque con i giochi ps2 e psp (ps1 ne ho 4 ma nn eccezzionali:tragic:)

Diavolo di un Doc,per me si può anche chiudere il contest,vinci a mani basse.+1000 punti stima per Primal e The Suffering
Da notare anche il bellissimo The Mark Of Kri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prossimamante la posto io.......Doc hai già perso:patpat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per PsOne Crash, Medievil e final Fantasy VII non meritano di essere platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Però in generale è ben fornita di piccole perle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Ps2 vedo decisamente troppi Pes, WWE e sportivi per i miei gusti :phraengo: Però tanto di cappello per le serie complete di Jak & Daxter, Sly, Ratchet, GTA, Final Fantasy, Project Zero, Onimusha, DMC, Metal Gear, RE e Yakuza... anche se qualche volta scappa fuori un platinum di troppo :phraengo:

Per Ps3 nulla da dire, rispecchia i miei gusti (quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), molto bella e varia, ci sono solo qualche Fifa di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La versione floppy di Street Fighter II è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vedo anche un Jade Empire, bravissimo :stema:

Poi un'ultima cosa:

a quanto me la vendi la katana di Sephiroth? :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Ci sta 10anni a caricare da Tinypic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sapevo che sarebbe arrivato *** Slah,preparatevi perchè adesso nulla sarà più come prima.

Sapevo che sarebbe arrivato *** Slah,preparatevi perchè adesso nulla sarà più come prima.
aspetto impaziente la collezione di *** Slash, ma so già che per fare bella figura si sarà fatto prestare i giochi da Hokuto......

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

aspetto impaziente la collezione di *** Slash, ma so già che per fare bella figura si sarà fatto prestare i giochi da Hokuto......
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Noi aspettiamo impazienti anche la tua di collezione :stema2:

Vi mostro la mia collezione di Assassin's creed, tutti gli episodi su console HD sono per PS3. Nei prossimi saranno aggiunti:

- Assassins Creed Revelations - Animus Edition

- Assassins Creed Revelations - Collector's Edition

- Action Figure - La furia di Ezio

- Assassin's creed Brotherhood - Collector's Edition asiatica

23ib2w4.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro