mikigenius92
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Lug 2010
- Reazioni
- 58
Credevo di essere l'unico a possedere Darkwatch per ps2. ;pa grande richiesta, ecco la mia collezione sonara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS1: qui si sente particolarmente il peso della giovinezza, molti assenti (all'epoca si scambiava tanto con gli amici... mi mangio le mani al pensiero di non avere certi titoli, nonostante abbia giocato praticamente a tutto di quell'era) e molti platini. Tuttavia ha i suoi momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
PS2: sicuramente la parte più ricca e varia. Peccato per un pò di platini ed alcune mancanze antiestetiche (tipo il primo Shadow Hearts e Tekken 4). Aggiorno saltuariamente quando trovo qualcosa di interessante al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
curiosità ed ambiguità chiarite
Killzone: cover platinum, custodia normal, contenuti della limited: Grazie GameStop! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ICO: comprato ad una sciocchezza poco tempo dopo il D1... purtroppo il prezzo irrisorio era dovuto al fatto che il precedente proprietario aveva distrutto la custodia di cartone... ho dovuto rimediare con una soluzione fai da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
3 titoli che mi ha regalato un amico. Niente cover e niente manuali. Vabè, a caval donato non si guarda in bocca![]()
![]()
PS3: ovviamente work in progress, anche qui mancano delle cosuccie ma tutta roba che si recupera con tranquillità. nelle prossime 2 settimane mi arrivano almeno altri 2 titoli, quindi sicuramente l'ultima foto sarà aggiornata.
![]()
![]()
![]()
![]()
N.B. - la promo in mezzo è Time Crisis: Razing Storm.![]()
si aggiungano poi, in DD:
- SuperStardust HD
- Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro
- Dead Nation
- Echochrome
- The Last Guy
Scatolame Guitar Hero Saga
![]()
Guide
![]()
qualcosa per PC (non c'entrano una sega, ma stavano a portata e già che c'ero...)
![]()
![]()
curiosità ed ambiguità chiarite
Soul Reaver 2: cover fai da te, è un disco omaggio con una rivista e non ne era provvisto
Ford Racing 2: na mezza m*rda, in origine aveva una cover classica, però mi serviva e l'ho trasmigrato in una custodia cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sam & Max Hit the Road: masterpiece, versione vecchissima.
Street Fighter II: agli albori del pc gaming, 3 floppy disc necessari per l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Chicca finale: la replica della Masamune di Sephiroth: 1.70m di katana.
fatto curioso: per un errore di fabbricazione (la tsuba non è quella che dovrebbe essere), l'ho pagata con un generoso sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Mi consola sapere che anche qualcun'altro l'ha acquistato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif