Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh non lo so, io gli ho messi giusto per, tanto non punto a vincere... era solo per rendervi partecipi, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque, fosse per me, no, perché solo se lo "senti" il gioco per me fa parte di una vera collezione... parere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Era giusto per chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anch'io non punto a vincere.
Non è che non puntate a vincere, non avete proprio chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

P.S.= oh, come dimostra la trollafaccia naturalmente scherzo, quando posterò la mia allora si che ci sarà da ridere, è peggio di quella di Sixi2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non è che non puntate a vincere, non avete proprio chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
P.S.= oh, come dimostra la trollafaccia naturalmente scherzo, quando posterò la mia allora si che ci sarà da ridere, è peggio di quella di Sixi2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ci sono troppi mostri, meglio stare alla larga da questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non voglio rovinare la festa ma leggendo un po' il thread mi è sorto un dubbio atroce a cui spero qualcuno abbia la pazienza di rispondere: che vi hanno fatto di male le versioni platinum?Capisco che non saranno bellissime a vedersi con quel giallo che stona non poco, però ...
2 motivi:

- sono di una bruttezza più unica che rara

- se interessa: non valgono un tubo rispetto alle controparti normal

chiaramente a livello ludico non cambio assolutamente nulla, ma in una collezione i platinum sono un pugno in un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque devo dire che da Ps1 a Ps3 sembra proprio ci sia un'evoluzione, complimenti :stema:
Jade Empire regna, io ce l'ho in special edition per Xbox, speriamo che facciano il 2 prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per Sara ne possiamo parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non rigirare il dito nella piaga che altrimenti parto per l'Uk e sgozzo i lavoratori di zavvi e, a seguire, le loro famiglie :vigo:
thank you, sir :stema:

beh, sai dove trovarmi... il contrattino intanto lo preparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma dai, cosa potrà mai fare un platinum in una collezione da 1000 giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la rovina, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io ho più giochi per ps1 che per ps3... La maggior parte dei giochi li ho presi su 360 e la ps3 l'ho presa da poco... con il lavoro e tutto ho comprato praticamente nulla!

potresti upparle da TinyPic? Trovi una guida in prima pagina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma i giochi dello store valgono per il contest? :biocaf:
tecnicamente si, ma nel giudicato non avranno grande influenza. Diciamo che ci interessa lo scatolame e non la roba DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda se ora vanno bene:

24negwj.jpg

actyjb.jpg

Le scatole che vedete fatte a mano, non sono giochi copiati eh... E solo che le custodie originale si sono rotte, dentro i cd ci sono e funzionano ancora...

Non si vede ma tra i giochi ce anche un certo nuclear strike... credo uno dei peggiori giochi per la ps1...

Non girare il coltello nella piaga per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho preferito mettere solo i giochi ps3 rispetto a quelli psx e ps2... Cmq complimenti a tutti per le collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecxco la mia collezione, non completissima mancano parecchi oggetti e giochi ma ci siamo XD

Ps3 e Psp

[
1z69kax.jpg

Caricati su Hdd

Super Stardust hd

Pain

Wipeout hd

Infamous

Dead Nation

Crash Bandicoot

Angry Birds

Modern Combat Domination

Little Big Planet

Ps3 periferiche e due nuovi giochi

2rnfq6f.jpg

Altri giochi per altre console.

e64xex.jpg

2v3sw09.jpg

Ecxco la mia collezione, non completissima mancano parecchi oggetti e giochi ma ci siamo XD
Ps3 e Psp

[
1z69kax.jpg

Ps3 periferiche e due nuovi giochi

2rnfq6f.jpg

Altri giochi per altre console.

e64xex.jpg

2v3sw09.jpg
Tutti quei Resident Evil :joker:

Ecco un pò dei miei gadget:

1zfld00.jpg

2j4u52b.jpg

xcnn2w.jpg

2dux4m.jpg

15s790x.jpg

2r5xdtt.jpg

2s64rbr.jpg

5fkj29.jpg

2h3blh3.jpg
Molto belli Kratos e Altair

Invece Ratchet è da sbavo puro :fapfap::fapfap::fapfap:

2 motivi:- sono di una bruttezza più unica che rara

- se interessa: non valgono un tubo rispetto alle controparti normal

chiaramente a livello ludico non cambio assolutamente nulla, ma in una collezione i platinum sono un pugno in un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
grazie della spiegazione. Sul fatto che sono antiestetici concordo pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ciò che non sapevo era il fatto che non valgono molto rispetto alle normal e questo, per i collezionisti "di professione", come molti qui dentro, è il vero problema. Dato che, però, non mi tocca molto la cosa, probabilmente, quando posterò la mia collezione vedrete tanti platini come mai se ne sono visti in tutto il thread:asd:.

- sono brutte come la morte
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

thank you, sir :stema:

beh, sai dove trovarmi... il contrattino intanto lo preparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma dai, cosa potrà mai fare un platinum in una collezione da 1000 giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la rovina, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dove ti trovo? Dimmi dove abiti così si che vengo a fare il contrattino... vengo di notte vestito da ninja, io li faccio così i contratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il platinum è fonte di odio infinito verso zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Posto pure la mia, giusto per farla vedere, Assassin's Creed 2 l'ho preso platinum perchè in quel momento avevo una carenza di fondi e costava tipo 10 euro in più la normal, InFamous e Killzone 2 platinum mi sono usciti insieme alla console e avendola presa con un'ottima offerta me ne son fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Ci sono degli "intrusi" nelle foto generali e una fotina bonus con roba Final Fantasy e Kingdom Hearts, comunque ecco le foto:

rimg3334.jpg

rimg3335.jpg

rimg3336.jpg

rimg3337.jpg

rimg3338.jpg

rimg3340.jpg

rimg3341.jpg

rimg3342.jpg

rimg3343.jpg

rimg3345.jpg

rimg3347.jpg

rimg3348.jpg

rimg3349.jpg

rimg3350.jpg

rimg3351.jpg

rimg3352.jpg

rimg3353.jpg

rimg3354.jpg

rimg3355.jpg

Attenti che non sono poche foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Posto pure la mia, giusto per farla vedere, Assassin's Creed 2 l'ho preso platinum perchè in quel momento avevo una carenza di fondi e costava tipo 10 euro in più la normal, InFamous e Killzone 2 platinum mi sono usciti insieme alla console e avendola presa con un'ottima offerta me ne son fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Ci sono degli "intrusi" nelle foto generali e una fotina bonus con roba Final Fantasy e Kingdom Hearts, comunque ecco le foto:

rimg3334.jpg

rimg3335.jpg

rimg3336.jpg

rimg3337.jpg

rimg3338.jpg

rimg3340.jpg

rimg3341.jpg

rimg3342.jpg

rimg3343.jpg

rimg3345.jpg

rimg3347.jpg

rimg3348.jpg

rimg3349.jpg

rimg3350.jpg

rimg3351.jpg

rimg3352.jpg

rimg3353.jpg

rimg3354.jpg

rimg3355.jpg

Attenti che non sono poche foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Hai buona roba, ma perchè hai tolto il copri letto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hanno pittato da poco la stanza, ho dormito per terra due giorni, stavo mettendo a posto e ne ho approfittato per fare le foto, non avevo ancora cacciato i coprimaterasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ehehe. Comunque oltre ai platinum hai anche un botto di promo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sto cercando di sostituire pure quelli, appena ho preso la play mi son fatto prendere dalla smania di comprare, e ho cercato di spendere il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

aggiornamento della collection. . . . .

2zthyfr.jpg

907qfk.jpg

k4we9i.jpg

1zp3y44.jpg

2zpqxk1.jpg

33jk8jq.jpg

51dgds.jpg

339mzwm.jpg

1gg1mv.jpg

2ih8nx5.jpg

vpgi6s.jpg

scusate gli intrusi. . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2zthyfr.jpg

907qfk.jpg

k4we9i.jpg

1zp3y44.jpg

2zpqxk1.jpg

33jk8jq.jpg

51dgds.jpg

339mzwm.jpg

1gg1mv.jpg

2ih8nx5.jpg

vpgi6s.jpg

scusate gli intrusi. . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Deluxe di Demon's Souls :phraengo:

2zthyfr.jpg

907qfk.jpg

k4we9i.jpg

1zp3y44.jpg

2zpqxk1.jpg

33jk8jq.jpg

51dgds.jpg

339mzwm.jpg

1gg1mv.jpg

2ih8nx5.jpg

vpgi6s.jpg

ottima ottima collezione, diverse chicche interessanti (la black edition di A.C, scomparve in tempo zero praticamente e quella versione di Bayonetta??Intrigante!), ma non hai nessun gioco PS1 e PS2??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro