Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ps1: (mancano alcune cose che metterò più avanti e moltissime cosè che ho da recuperare , purtroppo all' epoca ho giocato molto ma ho dato via tantissima roba causa età emancanza di denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

vd3c50.jpg

Ps2: (purtroppo stesso discorso della roba Ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

34oalmq.jpg

2mg5hk6.jpg

29g1kr4.jpg

2mchelj.jpg

PS3: (al completo e in continuo aggiornamento).

34fmyvp.jpg

2r3xq90.jpg

2ezqkyc.jpg

2mzl46u.jpg

vd1gt2.jpg

5yhkbb.jpg

2u3w8yc.jpg

Angolo Console:

14xl4g.jpg

f41o1z.jpg

ohvixd.jpg

Chicche varie :

Reparto manga (non è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2zggnkl.jpg

Blu Ray & PC:

2hygdk.jpg

Console Portatili:

24ow1ah.jpg

Un minuscolo spicchio del reparto Musica :

11caaz8.jpg

Posto anche io la mia umile collezione, consapevole di non poter competere con alcuni mostri presenti quì sul forum.
2uym3wk.jpg

2akclkg.jpg

Console:

98ra51.jpg

Postazione con Ps3:

2yl0ens.jpg

Panoramica dall'alto, la più bella:

wiqywk.jpg
[/img]

3029bhw.jpg

Per quanto riguarda le collezioni Ps e Ps2 non ho molto e quello che ho non è neanche presente nelle foto (solo in parte), più avanti aggiornerò.
l'angolo console e'tremendo,complimenti!

Ps1: (mancano alcune cose che metterò più avanti e moltissime cosè che ho da recuperare , purtroppo all' epoca ho giocato molto ma ho dato via tantissima roba causa età emancanza di denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

vd3c50.jpg

Ps2: (purtroppo stesso discorso della roba Ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

34oalmq.jpg

2mg5hk6.jpg

2mchelj.jpg

34fmyvp.jpg

2r3xq90.jpg

2ezqkyc.jpg

2mzl46u.jpg

vd1gt2.jpg

5yhkbb.jpg

2u3w8yc.jpg

Angolo Console:

14xl4g.jpg

f41o1z.jpg

ohvixd.jpg

Chicche varie :

Reparto manga (non è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2zggnkl.jpg

Blu Ray:

2hygdk.jpg

Console Portatili:

24ow1ah.jpg

11caaz8.jpg
Molto bella, la sezione Ps1 come mi avevi detto non è amplissima ma i giochi presenti sono tutti ottimi, per Ps2 vedo tanta bella roba e qualche errore di gioventù (i Dragon Ball annuali hanno fregato troppi ragazzi, me compreso, mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Il reparto Ps3 è ben fornito, il migliore oserei dire, con ottime limited e collector, peccato per qualche Rock Band di troppo dato che il rock non è proprio il mio genere preferito... ma devo supporre, dallo "Slash" del nome, che tu lo adori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bellissima comunque, recupera un pò di retro per Ps1 però :mah:

Ps Respect per One Piece, Franky regna :rickds:

PPS Carino Dante, dove lo hai trovato?

vd3c50.jpg

34oalmq.jpg

2mg5hk6.jpg

29g1kr4.jpg

2mchelj.jpg

34fmyvp.jpg

2r3xq90.jpg

2ezqkyc.jpg

2mzl46u.jpg

vd1gt2.jpg

5yhkbb.jpg

2u3w8yc.jpg

Angolo Console:

14xl4g.jpg

f41o1z.jpg

ohvixd.jpg

Chicche varie :

2zggnkl.jpg

Blu Ray:

2hygdk.jpg

Console Portatili:

24ow1ah.jpg

11caaz8.jpg
La DeLorean :phraengo:

Ti odio.

Molto bella, la sezione Ps1 come mi avevi detto non è amplissima ma i giochi presenti sono tutti ottimi, per Ps2 vedo tanta bella roba e qualche errore di gioventù (i Dragon Ball annuali hanno fregato troppi ragazzi, me compreso, mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Il reparto Ps3 è ben fornito, il migliore oserei dire, con ottime limited e collector, peccato per qualche Rock Band di troppo dato che il rock non è proprio il mio genere preferito... ma devo supporre, dallo "Slash" del nome, che tu lo adori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBellissima comunque, recupera un pò di retro per Ps1 però :mah:

Ps Respect per One Piece, Franky regna :rickds:

PPS Carino Dante, dove lo hai trovato?
Ti ringrazio carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps1 ho altri giochi sparsi per la casa (alcuni sicuri platinum) che posterò a breve, poi ho in mente svariate combo per recuperare un trilione di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che ho giocato pratricamente tutto quello che c'era da giocare all' epoca e non ho tenuto quasi nulla (accidenta a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Stesso discorso che vale per la Ps2 ( i vari Naruto e DB sono stati acquisti da fan , visto che ho anche quelli Ps3), e anche qui andrò sul recuperò pesante, ho tutto appuntato quello che mi devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E cmq si il Rock è il mio genere preferito ( non disdegno nemmeno il Metal ) :mah:

Tutti gli action figure sono stati presi ai vari Lucca comics (e quest' anno aumenteranno) e Dante lo presi 3-4 anni in un negozio di Prato dove vendono esclusivamente action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia saga preferita :claudia:

2uivlo7.jpg
Ammetto che sono di parte (amo resident evil),per me questa collection vale oro.

Però sono veramente deluso e offeso con tutti....nessuno che abbia l'action figure di Scarecrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vd3c50.jpg

34oalmq.jpg

2mg5hk6.jpg

29g1kr4.jpg

2mchelj.jpg

34fmyvp.jpg

2r3xq90.jpg

2ezqkyc.jpg

2mzl46u.jpg

vd1gt2.jpg

5yhkbb.jpg

2u3w8yc.jpg

Angolo Console:

14xl4g.jpg

f41o1z.jpg

ohvixd.jpg

Chicche varie :

2zggnkl.jpg

Blu Ray:

2hygdk.jpg

Console Portatili:

24ow1ah.jpg

11caaz8.jpg
bella molto bella più o meno abbiamo gli stessi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la delorean :kaname:

vd3c50.jpg

34oalmq.jpg

2mg5hk6.jpg

29g1kr4.jpg

2mchelj.jpg

34fmyvp.jpg

2r3xq90.jpg

2ezqkyc.jpg

2mzl46u.jpg

vd1gt2.jpg

5yhkbb.jpg

2u3w8yc.jpg

Angolo Console:

14xl4g.jpg

f41o1z.jpg

ohvixd.jpg

Chicche varie :

2zggnkl.jpg

Blu Ray:

2hygdk.jpg

Console Portatili:

24ow1ah.jpg

11caaz8.jpg
Questa è LA collezione.

Complimenti cavo, continua così. :travello:

PS: One Piece > All :mah:

PPS: Bella collezione blu-ray.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , speriamo in un ritorno alle origini! :morristend:
si lo spero anche io.. ed anche io ho tutto... i capitoli per Gamecube!!

bella molto bella più o meno abbiamo gli stessi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la delorean :kaname:

Questa è LA collezione.
Complimenti cavo, continua così. :travello:

PS: One Piece > All :mah:

PPS: Bella collezione blu-ray.
Grazie mille ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Presto nuovi aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hehehehehehe anche io ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Regalamene una e ti voglio bene anche io

Grazie mille ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Presto nuovi aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella collezione, ma come mai cosi poca roba per il 3DS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

bella per Zio_Slash :stema:

un paio di osservazioni:

- per PS2 ancora regno io :mitch:

- per PS3 hai un sacco di roba, anche se alcune cosine devi recuperarle :stema:

- stima per Rock Band 2: pare una trollata, ma sono serio: è quasi introvabile e se lo si trova te lo fan pagare ancora come fosse appena uscito.

- bella la mansarda in legno :stema:

- devi dirmi dove cazz hai preso i poster Wanted di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- di la verità: le foto delle DeLorean e del cofanetto di BTTF sono un tentativo di ottenere il mio voto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Regalamene una e ti voglio bene anche io
Ora vuoi un pò troppo è :phraengo:

Bella collezione, ma come mai cosi poca roba per il 3DS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Perchè oltre a Zelda:OOT è uscito qualcos altro di giocabile su 3DS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

bella per Zio_Slash :stema:
un paio di osservazioni:

- per PS2 ancora regno io :mitch:

- per PS3 hai un sacco di roba, anche se alcune cosine devi recuperarle :stema:

- stima per Rock Band 2: pare una trollata, ma sono serio: è quasi introvabile e se lo si trova te lo fan pagare ancora come fosse appena uscito.

- bella la mansarda in legno :stema:

- devi dirmi dove cazz hai preso i poster Wanted di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- di la verità: le foto delle DeLorean e del cofanetto di BTTF sono un tentativo di ottenere il mio voto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La roba di BTTF è il mio orgoglio lo sai :stema:

E cmq non preoccuprati per Ps3 recupererò un bel pò di roba tra poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mentre i recuperi retrò sono sempre in agguato :mah:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro