A
Andry89
il chimera e quella delle serie delle 4 action figures vero? lo vorrei anchioGrazie anche se la tua la reputo più completa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il chimera e quella delle serie delle 4 action figures vero? lo vorrei anchioGrazie anche se la tua la reputo più completa...
l'angolo console e'tremendo,complimenti!Posto anche io la mia umile collezione, consapevole di non poter competere con alcuni mostri presenti quì sul forum.
![]()
![]()
Console:
![]()
Postazione con Ps3:
![]()
Panoramica dall'alto, la più bella:
[/img]![]()
![]()
Per quanto riguarda le collezioni Ps e Ps2 non ho molto e quello che ho non è neanche presente nelle foto (solo in parte), più avanti aggiornerò.
Molto bella, la sezione Ps1 come mi avevi detto non è amplissima ma i giochi presenti sono tutti ottimi, per Ps2 vedo tanta bella roba e qualche errore di gioventù (i Dragon Ball annuali hanno fregato troppi ragazzi, me compreso, mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Il reparto Ps3 è ben fornito, il migliore oserei dire, con ottime limited e collector, peccato per qualche Rock Band di troppo dato che il rock non è proprio il mio genere preferito... ma devo supporre, dallo "Slash" del nome, che tu lo adori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPs1: (mancano alcune cose che metterò più avanti e moltissime cosè che ho da recuperare , purtroppo all' epoca ho giocato molto ma ho dato via tantissima roba causa età emancanza di denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
![]()
Ps2: (purtroppo stesso discorso della roba Ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
![]()
![]()
![]()
PS3: (al completo e in continuo aggiornamento).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Angolo Console:
![]()
![]()
![]()
Chicche varie :
Reparto manga (non è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
![]()
Blu Ray:
![]()
Console Portatili:
![]()
Un minuscolo spicchio del reparto Musica :
![]()
La DeLoreanPs1: (mancano alcune cose che metterò più avanti e moltissime cosè che ho da recuperare , purtroppo all' epoca ho giocato molto ma ho dato via tantissima roba causa età emancanza di denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
![]()
Ps2: (purtroppo stesso discorso della roba Ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Angolo Console:
![]()
![]()
![]()
Chicche varie :
Reparto manga (non è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
![]()
Blu Ray:
![]()
Console Portatili:
![]()
![]()
Ti ringrazio carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto bella, la sezione Ps1 come mi avevi detto non è amplissima ma i giochi presenti sono tutti ottimi, per Ps2 vedo tanta bella roba e qualche errore di gioventù (i Dragon Ball annuali hanno fregato troppi ragazzi, me compreso, mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Il reparto Ps3 è ben fornito, il migliore oserei dire, con ottime limited e collector, peccato per qualche Rock Band di troppo dato che il rock non è proprio il mio genere preferito... ma devo supporre, dallo "Slash" del nome, che tu lo adori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBellissima comunque, recupera un pò di retro per Ps1 però :mah:
Ps Respect per One Piece, Franky regna
PPS Carino Dante, dove lo hai trovato?
Ammetto che sono di parte (amo resident evil),per me questa collection vale oro.La mia saga preferita :claudia:
![]()
Hehehehehehe anche io ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLa DeLorean
Ti odio.
bella molto bella più o meno abbiamo gli stessi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPs1: (mancano alcune cose che metterò più avanti e moltissime cosè che ho da recuperare , purtroppo all' epoca ho giocato molto ma ho dato via tantissima roba causa età emancanza di denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Angolo Console:
![]()
![]()
![]()
Chicche varie :
![]()
Blu Ray:
![]()
Console Portatili:
![]()
![]()
Ammetto che sono di parte (amo resident evil),per me questa collection vale oro.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , speriamo in un ritorno alle origini! :morristend:bella la saga di RE!
Questa è LA collezione.Ps1: (mancano alcune cose che metterò più avanti e moltissime cosè che ho da recuperare , purtroppo all' epoca ho giocato molto ma ho dato via tantissima roba causa età emancanza di denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Angolo Console:
![]()
![]()
![]()
Chicche varie :
![]()
Blu Ray:
![]()
Console Portatili:
![]()
![]()
si lo spero anche io.. ed anche io ho tutto... i capitoli per Gamecube!!Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , speriamo in un ritorno alle origini! :morristend:
bella molto bella più o meno abbiamo gli stessi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la delorean :kaname:
Grazie mille ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuesta è LA collezione.
Complimenti cavo, continua così. :travello:
PS: One Piece > All :mah:
PPS: Bella collezione blu-ray.
Regalamene una e ti voglio bene anche ioHehehehehehe anche io ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bella collezione, ma come mai cosi poca roba per il 3DS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGrazie mille ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Presto nuovi aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bella per Zio_Slash :stema:-cut-
Regalamene una e ti voglio bene anche io
Ora vuoi un pò troppo è
Perchè oltre a Zelda:OOT è uscito qualcos altro di giocabile su 3DS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBella collezione, ma come mai cosi poca roba per il 3DS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La roba di BTTF è il mio orgoglio lo sai :stema:bella per Zio_Slash :stema:
un paio di osservazioni:
- per PS2 ancora regno io :mitch:
- per PS3 hai un sacco di roba, anche se alcune cosine devi recuperarle :stema:
- stima per Rock Band 2: pare una trollata, ma sono serio: è quasi introvabile e se lo si trova te lo fan pagare ancora come fosse appena uscito.
- bella la mansarda in legno :stema:
- devi dirmi dove cazz hai preso i poster Wanted di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- di la verità: le foto delle DeLorean e del cofanetto di BTTF sono un tentativo di ottenere il mio voto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E cmq non preoccuprati per Ps3 recupererò un bel pò di roba tra poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mentre i recuperi retrò sono sempre in agguato :mah:
Cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOra vuoi un pò troppo è![]()