Cosa c'è di nuovo?

Com'è lo stato del vostro cellulare quando dormite di notte?

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,303
Reazioni
660
Medaglie
9
Per le emergenze c'è il telefono fisso

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Come durante il giorno: acceso e silenzioso. E mi è venuto in mente che ho cambiato cellulare ad agosto e non ho ancora la benché minima idea di come sia la suoneria.

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Come sempre acceso e con vibrazione :asd:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Acceso e con suoneria, ma scollegato da internet.

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,597
Reazioni
6,329
Medaglie
23
Acceso in modalità aereo, da mille anni ormai

 

XeNoise

Liquid User
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2006
Messaggi
5,700
Reazioni
1
Per le emergenze c'è il telefono fisso
Conosco poche persone con un telefono fisso a casa, sembra essere una cosa obsoleta ormai.

Telefono acceso con volume al massimo, è la mia sveglia. :sisi:

 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
ma che lo tenete a fare acceso in modalità aerea?

io cmq col oneplus5 ho potuto finalmente impostare spegnimento e accensione programmati. si spegne all'una e mezza e si riaccende alle otto. se c'è una sveglia, si accende automaticamente un minuto prima della sveglia.

 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
ma che lo tenete a fare acceso in modalità aerea?
io cmq col oneplus5 ho potuto finalmente impostare spegnimento e accensione programmati. si spegne all'una e mezza e si riaccende alle otto. se c'è una sveglia, si accende automaticamente un minuto prima della sveglia.
iPhone, non so se l'hanno modificato ma ai tempi del 4 se lo spegnevi la sveglia non fungeva, quindi lo tengo in modalità aereo per questo

 
U

Utente cancellato 37287

Acceso in mod. aereo perché mi serve per la sveglia

 

Chen

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mag 2005
Messaggi
1,489
Reazioni
0
Come mai questa scelta di tenerlo in modalità aerea? Risparmio sulla batteria ed evitare di ricevere sgradevoli chiamate nella nottata?
Evito di dormire con onde che vanno e che vengono a pochi centimetri dalla mia testa che dorme. xD

Non lo spengo perché uso il cellulare come sveglia e come torcia in caso di emergenza.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,303
Reazioni
660
Medaglie
9
Conosco poche persone con un telefono fisso a casa, sembra essere una cosa obsoleta ormai.
Telefono acceso con volume al massimo, è la mia sveglia. :sisi:
Se c'è una linea telefonica per internet perchè non dovrebbe esserci anche un telefono?

Comunque il cell è personale , il telefono lo continuo a tenere perchè molta gente che conosco e che per varie ragioni non sento spesso ha solo quel numero , non ho facebook ,nè twitter , nè instagram, i miei contatti li tengo diretti , non mi interessa essere contattato dall'universo mondo da gente che non ha un ciufolo da fare , se le aziende vogliono profilarmi avranno vita dura , non offro informazioni incrociate

Comunque io ho una sveglia con modalità "apocalisse" mi sveglia quella , il cell non lo sento lo tengo sul tavolino/scrivania a 2 metri dalla testa e c'è un abat-jour con interruttore facilmente raggiungibile sul comodino , vicino a lui c'è il telecomando della TV personale , al limite posso anche accendere quella all'occorrenza

 
Ultima modifica da un moderatore:

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Se c'è una linea telefonica per internet perchè non dovrebbe esserci anche un telefono?Comunque il cell è personale , il telefono lo continuo a tenere perchè molta gente che conosco e che per varie ragioni non sento spesso ha solo quel numero , non ho facebook ,nè twitter , nè instagram, i miei contatti li tengo diretti , non mi interessa essere contattato dall'universo mondo da gente che non ha un ciufolo da fare , se le aziende vogliono profilarmi avranno vita dura , non offro informazioni incrociate

Comunque io ho una sveglia con modalità "apocalisse" mi sveglia quella , il cell non lo sento lo tengo sul tavolino/scrivania a 2 metri dalla testa e c'è un abat-jour con interruttore facilmente raggiungibile sul comodino , vicino a lui c'è il telecomando della TV personale , al limite posso anche accendere quella all'occorrenza
La vera domanda è: perchè avere un telefono fisso nel 2017? Mica te lo danno gratis :sisi:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Acceso e silenzioso in ogni cosa. Purtroppo a differenza del vecchio telefono che avevo, qui la sveglia non funziona se il cell è spento :sad:

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,563
Medaglie
12
Mi spiegate come sia possibile che n'altro po' abbiamo i telefoni che fanno il caffè e non sono riusciti ad integrare una tecnologia vecchia 15 anni come la sveglia che funzionava anche a telefono spento?

 

Spagno

LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
4,296
Reazioni
0
Mi spiegate come sia possibile che n'altro po' abbiamo i telefoni che fanno il caffè e non sono riusciti ad integrare una tecnologia vecchia 15 anni come la sveglia che funzionava anche a telefono spento?
Infatti, è tipo il terzo segreto di Fatima :asd:

Comunque non so se esistono ancora, ma ci sono app tipo TimeRiffic in cui impostare l'ora di accensione del telefono. In pratica basterebbe far accendere il telefono 5 minuti prima della sveglia impostata nella funzione Orologio :asd:

 

Gogo Yubari

Phoenix
LV
0
 
Iscritto dal
4 Giu 2006
Messaggi
709
Reazioni
7
Silenzioso/spento

 
Top