Cosa c'è di nuovo?

Come è possibile questa cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,249
Reazioni
1,663
Medaglie
9
Premessa fondamentale: questo topic non ha nessun intento polemico e pertanto non contiene frecciatine o altre simili bassezze.

Per curiosità, dopo averlo finito a apprezzato come uno dei giochi più belli che abbia mai giocato in vita mia, sono andato a vedere le recensioni di Hollow Knight...


Ben 0 recensioni per PS4.

Ora, per me è uno di quei rari casi di gioco perfetto da 10/10, ma al di là del mio umile parere chi l'ha giocato sa che è un gioco speciale, di quelli che non escono spesso. Capisco che essendo un late port possa aver ricevuto meno attenzioni rispetto all'uscita su PC e poi su Switch, ma zero recensioni? Perchè?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,856
Reazioni
7,843
Medaglie
19
Premessa fondamentale: questo topic non ha nessun intento polemico e pertanto non contiene frecciatine o altre simili bassezze.

Per curiosità, dopo averlo finito a apprezzato come uno dei giochi più belli che abbia mai giocato in vita mia, sono andato a vedere le recensioni di Hollow Knight...


Ben 0 recensioni per PS4.

Ora, per me è uno di quei rari casi di gioco perfetto da 10/10, ma al di là del mio umile parere chi l'ha giocato sa che è un gioco speciale, di quelli che non escono spesso. Capisco che essendo un late port possa aver ricevuto meno attenzioni rispetto all'uscita su PC e poi su Switch, ma zero recensioni? Perchè?
Perché le recensioni sono su un'altra versione :azz:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,538
Reazioni
57,123
Medaglie
15
5 recensioni restano poche.
Ne ha 27 :trollface:

(che comunque sono effettivamente pochissime. Considerando che in media per i titoli blasonati sono tra le 100 e le 120)
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,951
Reazioni
5,602
Medaglie
18
Insomma, mi è parso di capire che rivolete a tutti i costi le HoS e HoF? :iwanzw: stamattina vedo molto impegno :draper:
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,249
Reazioni
1,663
Medaglie
9
Ne ha 27 :trollface:

(che comunque sono effettivamente pochissime. Considerando che in media per i titoli blasonati sono tra le 100 e le 120)
In quel link ne vedo 5?

Bisogna scavare ancora? :segnormechico:
Post unito automaticamente:

Insomma, mi è parso di capire che rivolete a tutti i costi le HoS e HoF? :iwanzw: stamattina vedo molto impegno :draper:
In realtà è stato semplice assicurarsi il primo posto della Shame, un paio di copia & incolla e via :trollface:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,576
Reazioni
6,689
Medaglie
9
Sei proprio un Pirlo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,538
Reazioni
57,123
Medaglie
15
In quel link ne vedo 5?

Bisogna scavare ancora? :segnormechico:
:draper:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,576
Reazioni
6,689
Medaglie
9
E anche zaza non scherza
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,538
Reazioni
57,123
Medaglie
15

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,367
Reazioni
19,622
Medaglie
29
5 recensioni restano poche. Ma che dici, chiudiamo?
11 sommando pure quelle della versione XONE :sisi:

Pochine, ma alla fine è normale visto che quelle versioni sono praticamente identiche a quella PC e Switch, con la sola aggiunta dei DLC. Immagino che molte testate abbiano semplicemente ritenuto superfluo fare una nuova review
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,758
Reazioni
1,233
Medaglie
10
Anche The Messenger scende da 42 a 9, così Untitled Goose Game. Con i late port succede, specie se sono giochi indipendenti, i PR mandano meno codici, considerano fatto il loro nella prima tornata e magari sono concentrati a promuovere altro, per i giocatori fanno fede le prime recensioni laddove non ci sono differenze.
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,596
Reazioni
1,690
Medaglie
4
Il tempo avanza inesorabile. Nessuno può sentirsi invincibile nel corpo e nella mente.

Ci pensi mai che ci conosciamo da quando ero uno studente liceale sedicenne e tu eri un avvocato affermato gia' avviato alla mezz'eta' con moglie e figli?
Ma come cacchio facevi a giocare? Io non riesco a trovare 10 minuti con una sola.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top