- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
È possibile segnalare questo post? Fa male al cuore, soprattutto se scritto da Morty...Sei proprio un Pirlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È possibile segnalare questo post? Fa male al cuore, soprattutto se scritto da Morty...Sei proprio un Pirlo
Ho sacrificato ore di sonno, semplice.Ci pensi mai che ci conosciamo da quando ero uno studente liceale sedicenne e tu eri un avvocato affermato gia' avviato alla mezz'eta' con moglie e figli?
Ma come cacchio facevi a giocare? Io non riesco a trovare 10 minuti con una sola.
E vedrai il 5 pantheon Charlie quante ore di Vita ti toglieràHo sacrificato ore di sonno, semplice.
Io adesso ne ho 4, ma la cosa che mi sorprende non è tanto il fatto di riuscire a trovare ancora il tempo per i videogiochi, quanto il fatto che mi faccia 55 ore di Hollow Knight puntando al completamento e avendo la caparbietà di provare a battere Grimm Re dell'Incubo, impiegando una sessione di 3 ore notturne. Follia.
Capisco. Il ragionamento fila.Anche The Messenger scende da 42 a 9, così Untitled Goose Game. Con i late port succede, specie se sono giochi indipendenti, i PR mandano meno codici, considerano fatto il loro nella prima tornata e magari sono concentrati a promuovere altro, per i giocatori fanno fede le prime recensioni laddove non ci sono differenze.
Non dare per scontato che ci proviE vedrai il 5 pantheon Charlie quante ore di Vita ti toglierà![]()
Perché, quante mogli ha Charlie?Ci pensi mai che ci conosciamo da quando ero uno studente liceale sedicenne e tu eri un avvocato affermato gia' avviato alla mezz'eta' con moglie e figli?
Ma come cacchio facevi a giocare? Io non riesco a trovare 10 minuti con una sola.
Vabbè, se uno vuole informarsi sul gioco si legge le recensioni delle versioni PC e Switch, alla fine è sempre lo stesso.Capisco. Il ragionamento fila.
Chiaro che 5 recensioni sono più del nulla assoluto, come credevo inizialmente, però restano troppo poche per un gioco speciale come questo. Un peccato perché è come minimo un disservizio all'utenza Playstation.
Cavolo, ci saranno più di 5 siti specializzati, no? Non credo che abbiano pubblicato le recensioni della versione Switch.
PS4 ha una libreria di giochi assolutamente stellare, può capitare di tralasciare qualche progetto così così o persino buono, perché c'è chiaramente roba di maggior rilievo cui dare spazio. Peccato anche qui ma ci sta. Ma Hollow Knight non è uno di questi, chi l'ha giocato lo sa.
Post automatically merged:
Non dare per scontato che ci provi
Appunto, ho una famiglia a cui pensare. Non posso più permettermi di affrontare sfide che pregiudicano la salute. Vorrei, ma non posso.
Ti giuro che quel boss l'ha messa a dura prova la mia salute. Non è stato facile affrontare gli impegni quotidiani il giorno dopo![]()