- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Andate a Londra, starete sicuramente meglio e troverete sicuramente qualche cosa da fare.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma va londra è messa quasi peggio a disoccupazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAndate a Londra, starete sicuramente meglio e troverete sicuramente qualche cosa da fare.
sempre se non finite accoltellati mentre camminate per strada...Andate a Londra, starete sicuramente meglio e troverete sicuramente qualche cosa da fare.
ma va londra è messa quasi peggio a disoccupazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma siete due cazzari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho diversi amici che sono andati e attualmente si trovano da ***, inoltre se lavori duramente ti viene riconosciuto e hai possibilità di crescita.sempre se non finite accoltellati mentre camminate per strada...
mia sorella è appena andata a dublino ed è invasa da londonesi e parenti perché lì non c'è lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma siete due cazzari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho diversi amici che sono andati e attualmente si trovano da ***, inoltre se lavori duramente ti viene riconosciuto e hai possibilità di crescita.
Ah beh, furbi a migrare in una nazione praticamente fallita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmia sorella è appena andata a dublino ed è invasa da inglesi perché lì non c'è lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evidentemente è meno fallita dell'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh beh, furbi a migrare in una nazione praticamente fallita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
What? Spè che mi chiudo in cantina che c'ho la mafia alla porta di casa :reggie:sempre se non finite accoltellati mentre camminate per strada...
Pare che sia la norma che tutti quelli che si diplomano in elettronica dicono che hanno fatto la scelta sbagliata, da me in classe quest'anno nessuno me compreso è contento della propria scelta e vogliamo tutti cambiare eventualmente all'università o nel lavoro. L'anno scorso invece solo circa 4 persone erano contente di aver scelto elettronica.dimenticavo, sono diplomato (5 anni) come perito elettronico (scelta della bita sbagliata)
Da me (e in tutta la penisola, da quel che ho capito) per passare a medicina devi sempre rifare test e primo anno, non si sfugge. Mi avrebbero tenuto buonoBiotecnologia a me attirava, però ho sempre avuto il pallino dei farmaci quindi ho fatto CTF;
Ma ti hanno tenuto buoni gli esami o sei dovuto ripartire dal primo anno?
Sì, 3+2. Si chiamava Scienze e Tecnologie Biologiche, STB per gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La situazione delle "lobby dei farmacisti" come la vivete nella vostra classe? La roba delle parafarmacie nei supermercati vi ha fatto tirare un sospiro di sollievo? :pffs:Ah che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oh well 18 in statistica è buono, io so gia che me la porterò dietro fino a settembre
Ma comunque il tuo corso di biot. era quello da 3 no? con 2 anni opzionali di specializzazione?
Mah sinceramente lavorare in una parafarmicia del supermercato non è proprio il mio sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, 3+2. Si chiamava Scienze e Tecnologie Biologiche, STB per gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La situazione delle "lobby dei farmacisti" come la vivete nella vostra classe? La roba delle parafarmacie nei supermercati vi ha fatto tirare un sospiro di sollievo? :pffs: