Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Andate a Londra, starete sicuramente meglio e troverete sicuramente qualche cosa da fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Andate a Londra, starete sicuramente meglio e troverete sicuramente qualche cosa da fare.
ma va londra è messa quasi peggio a disoccupazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma va londra è messa quasi peggio a disoccupazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre se non finite accoltellati mentre camminate per strada...
ma siete due cazzari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho diversi amici che sono andati e attualmente si trovano da ***, inoltre se lavori duramente ti viene riconosciuto e hai possibilità di crescita.

ma siete due cazzari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho diversi amici che sono andati e attualmente si trovano da ***, inoltre se lavori duramente ti viene riconosciuto e hai possibilità di crescita.
mia sorella è appena andata a dublino ed è invasa da londonesi e parenti perché lì non c'è lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mia sorella è appena andata a dublino ed è invasa da inglesi perché lì non c'è lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, furbi a migrare in una nazione praticamente fallita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah beh, furbi a migrare in una nazione praticamente fallita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evidentemente è meno fallita dell'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: direi che non cercherò mai di andare a londra allora, lavorare duramente non fa proprio parte del mio vocabolario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre se non finite accoltellati mentre camminate per strada...
What? Spè che mi chiudo in cantina che c'ho la mafia alla porta di casa :reggie:

Non so se ho mai scritto qui dentro, comunque mi dovevo diplomare come perito elettronico l'anno scorso ma mi hanno bocciato alla maturità per delle ingiustizie, quindi mi ritrovo ancora un anno a scuola...

dimenticavo, sono diplomato (5 anni) come perito elettronico (scelta della bita sbagliata)
Pare che sia la norma che tutti quelli che si diplomano in elettronica dicono che hanno fatto la scelta sbagliata, da me in classe quest'anno nessuno me compreso è contento della propria scelta e vogliamo tutti cambiare eventualmente all'università o nel lavoro. L'anno scorso invece solo circa 4 persone erano contente di aver scelto elettronica.

Se dovete iscrivervi alle superiori non andate negli istituti tecnici! Soprattutto non scegliete elettronica! (a meno che abbiate delle basi datevi da qualcuno in casa)

Mollato Biologia/Biotecnologie e passato a Medicina, dovrò (e lo sto già facendo) spostare un po' di grinding dai giochi ai libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Però non è figo, di più :icebad:

Biotecnologia a me attirava, però ho sempre avuto il pallino dei farmaci quindi ho fatto CTF;

Ma ti hanno tenuto buoni gli esami o sei dovuto ripartire dal primo anno?

Biotecnologia a me attirava, però ho sempre avuto il pallino dei farmaci quindi ho fatto CTF;
Ma ti hanno tenuto buoni gli esami o sei dovuto ripartire dal primo anno?
Da me (e in tutta la penisola, da quel che ho capito) per passare a medicina devi sempre rifare test e primo anno, non si sfugge. Mi avrebbero tenuto buono

- chimica generale ed organica, ma il prof dicono sia di manica larga e la materia non mi pesa, perciò ho rifiutato il mio 26

- inglese, idoneità scema, paradossalmente non accettano più first e Proficiency ma se te lo sei fatto convalidare da biotech puoi schivarlo anche col PET //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E ovviamente io ai tempi non avevo lo scazzo di portare il first in segreteria, quindi mi tocca rifarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- fisica e statistica (esame singolo,24), ma il prof mi fa rifare solo statistica per alzare il mio puzzosissimo 18 mantenendo il mio miracoloso 30 in fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- informatica, altra idoneità scema

Biotech non è così male come corso di studi, il problema è il punto di domanda sul lavoro dopo. Senza contare che studiare gli animali già non è il massimo dell'interesse per me, mentre studiare i vegetali mi sembrava una perdita di tempo peggio del latino :morris82:

Ah che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oh well 18 in statistica è buono, io so gia che me la porterò dietro fino a settembre :rickds:

Ma comunque il tuo corso di biot. era quello da 3 no? con 2 anni opzionali di specializzazione?

Ah che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oh well 18 in statistica è buono, io so gia che me la porterò dietro fino a settembre :rickds:

Ma comunque il tuo corso di biot. era quello da 3 no? con 2 anni opzionali di specializzazione?
Sì, 3+2. Si chiamava Scienze e Tecnologie Biologiche, STB per gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La situazione delle "lobby dei farmacisti" come la vivete nella vostra classe? La roba delle parafarmacie nei supermercati vi ha fatto tirare un sospiro di sollievo? :pffs:

Mai che sento di qualcuno a biologia che l'esame di statistica lo ha passato con un buon vedo e/o apprezzato, considerando quella che pare essere la tua media Storm deve averti fatto davvero schifo.

Poi per carità, vien fatto male da noi che è proprio la facoltà, anzi ora scuola di Scienze Statistiche, potrei dire figuriamoci altrove ( a meno che non sia a Matematica ).

Nota: certo che rifiutare esami da 26... immaginavo accadesse solo in certe facoltà umanistiche.

Sì, 3+2. Si chiamava Scienze e Tecnologie Biologiche, STB per gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La situazione delle "lobby dei farmacisti" come la vivete nella vostra classe? La roba delle parafarmacie nei supermercati vi ha fatto tirare un sospiro di sollievo? :pffs:
Mah sinceramente lavorare in una parafarmicia del supermercato non è proprio il mio sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè come primo lavoro lo posso anche fare.. però aemh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma comunque ho 5 anni da fare, magari la situazione migliora un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

prima che inizi a migliorare l'italia ci vogliono un po' di nuove generazioni venute su bene, non so se hai tutto quel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti credo di non avercelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque qualcosa bisogna pur fare nella vita per vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque prima di pensare a quello preferisco pensare agli esami che devo dare a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Operaio metalmeccanico...lavoro un po del brazz mi consente di stare dietro alla mia passione.... I games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif rimpiango nn aver studiato giusto x l inglese dei giochi ma vabbe nn e poi cosi grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro