Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
concordo con te, se gli altri ci sono bene altrimenti una persona per definirsi davvero tale deve essere in grado di apprezzare la compagnia di se stesso, peccato che non sembra particolarmente condivisa quest'opinione tra le masse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Perché la maggior parte delle persone ha bisogno di poter parlare male dei fatti degli altri invece di stare a riflettere sulle porcate che ha commesso nella propria, di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 12:56:43 ---------- Previous post was at 12:55:00 ----------

Cosa c'è di strano ? In sezione sarebbe più strano il contrario casomai, eccetto Jun, altri utenti di sezione con ragazza non mi vengono in mente.
+1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sicuramente è come paragonare l'italia con l'australia, in quando a fattore sociale, dalle mie parti non serve avvicinarsi, ma semplicemente GUARDARE chi suona, ed in quel caso ti rispondono con un semplice "azzo vuoi?" se si tratta di un maschio, mentre se è femmina: "sguardo e mano che stanno ad indicare comunque "azzo vuoi?"".
Io non so dove tu viva, ma se la gente è cazzona, non puoi farci nulla, lol. Da me, bene o male, son tutti abbastanza disponibili alla socializzazione (parlo degli autoctoni, perché è ovvio che se vado a guardare gli immigrati e/o i meridionali, a livello generale è un discorso totalmente a parte) e nessuno si scandalizza se ti metti a suonare e a cantare la Canzone del/la Rugbysta in mezzo alla piazza, anzi, la gente si ferma e canta con te, perché son canzoni locali che tutti (gli autoctoni, of course), conoscono.

Questa è vita sociale anche un bel po' attiva Name.

Non la riterrebbe tale solo chi fa coincidere l'espressione con "vita mondana".

Io per "vita sociale" intendo semplicemente: uscire di casa, avere conoscenze/amici, stop.

ho un paio di amici e ogni tanto usciamo a mangiare, a cazzeggiare e ogni tanto organizziamo qualche giornata all'estero.fine.

Io lavoro ma non voglio parlarne sui forum per scelta personale.
Strana scelta.

E comunque, dicono, hai anche una ragazza.

Quella fa "vita sociale" a sè.

Guardate che non tutti gli italiani sono degli schifosi con pregiudizi eh, era una domanda ebbasta,
non c'è niente di strano, mi stanno pure simpatici e anche se sembra una cavolata, ho sempre desiderato avere un amico gay, perchè sono migliori sotto tanti punti di vista degli amici etero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nessuno ti ha dato dell'omofobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sorprendevano che tu ti sorprendessi, visto che è di dominio pubblico: sta sezione ospita vari omosessuali. In realtà esagerano pure; son pochi, ma per essere una sottosezione frequentata assiduamente da meno di 30 utenti, ne abbiamo un bel po'. Ora mi vengono in mente Kartofell, Hp, Pukka e ZioName.

Non son frocio, porcozzio, son bisessuale.
Lo so benissimo.

Ma alla gente interessa se ti piace il maschio; poi che ti piaccia anche quello, non importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so benissimo.Ma alla gente interessa se ti piace il maschio; poi che ti piaccia anche quello, non importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbò, ma la gente è mediamente idiota.

Non ci avevo mai pensato... sei fortunato. Praticamente hai il doppio delle chance di trovare un partner. Ebbravo.
Si e no, considerando che ho gusti e preferenze sia fisiche che mentali molto "precise" per quanto concerne le/i partner. Non è che siccome mangio patate e salsicce, automaticamente ogni patata o ogni salsiccia è papabile eh.

Si e no, considerando che ho gusti e preferenze sia fisiche che mentali molto "precise" per quanto concerne le/i partner. Non è che siccome mangio patate e salsicce, automaticamente ogni patata o ogni salsiccia è papabile eh.
Che discorso è?!

Anche chi mangia solo patate (o solo salsiccia) non si accontenta di qualsiasi patata.

È una precisazione da capitan-ovvio che potevi anche evitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche un etero può avere gusti particolarissimi, e quindi comunque avere una gamma di potenziali partner quantitativamente inferiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Semlicemente non vuol dire che A+B = Doppio di solo A o solo B, eh.

Perché magari con le mie preferenze, da 1,000 (500 A e 500 B), il numero di papabili scende a che ne so, 20, mentre uno che ha dei gusti un pelino più "blandi" (o comunque diciamo "permissivi", nel senso che magari è più disposto a soprassedere facilmente a qualche mancanza rispetto a me), pur avendo solo 500, ha un numero di papabili che può essere 40.

Zio hai uno **** della madonna xD doppia scelta e un posto in cui la gente non ti schifa a random lol

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

Chi è, qui, che vanta zero (o quasi) vita sociale?!Per curiosità! Siamo forumisti, videogiocatori, rpgisti... almeno un hikkikomori ci deve essere, secondo il luogo comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ne ho pure troppa di vita sociale. Spesso la uso per spezzare dai VG e poi tornare a casa e giocarci con più voglia. :rickds:

Almeno 2 volte a settimana con gli amici ci esco, spesso andiamo al bar, qualche volta a mangiare fuori ecc...

Sinceramente fatico a capire come possa avere così tanti amici considerando il modo di fare che ho. Praticamente non ho alcun minimo di tatto con nessuno e dico in faccia qualsiasi cosa voglia dire, odio l'ipocrisia e non sopporto quando qualcuno per "quieto vivere" o per educazione, parla bene con una persona che gli sta sulle palle. Alcuni miei amici che si trovano bene ad uscire con me proprio per questo.

Se uno/una mi sta sul ***** lo si capisce subito perchè lo dico chiaramente. Ciò nonostante se uno è mio amico può star certo che per lui/lei farei di tutto.

Proprio ai livelli di Shonen friendship is powerfull e tutta quella robaccia lì.

Ovviamente poi dipende dal contesto. Cioè se sto lavorando ovvio che non sono un imbecille e non mi metto a dire quel che penso al datore di lavoro o ai clinti.

Sono bravissimo a fingere e, se lo voglio, faccio praticamente sempre un primo impatto positivissimo. Il "problema" è che spesso non lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, principalmente funziona così:

- Faccio con difficoltà nuove amicizie sia per mia scelta, sia perchè non sopporto chi non conosco.

- Se qualcuno mi sta simpatico, facilmente gli sto sul ***** perchè non "capisce come sono fatto"; a detta dei mei amici.

Spesso quando qualcuno esterno al mio grupo solito esce con noi, gli altri miei amici mi chiedono di "contenermi" perchè prima è meglio che conoscano come sono fatto pian piano.

BTW nei periodi in cui lavoro però è già tanto se gli amici li vedo 1 volta a settimana, preferisco passare il tempo libero a rilassarmi e giocare invece che uscire.

Sulle ragazze. Il mondo femminile principalmente mi sta sui ******** in media. Si è una generalizzazione ma è dovuta, visto che se c'è un gruppo di 500 ragazze con molta probabilità 490 di quelle mi staranno sulle palle. Le trovo spesso frivole e insulse, oltre che dei pali dove conta tutto il "portamento educato" e altra merdaccia di cui non me ne frega nulla. Spesso mi trovano maleducato ma io non faccio nulla per contenermi.

Più di una volta delel ragazze ci han provato con me, e ci provano ancora oggi; ma tutto quello che fanno è infastidirmi, infatti in un modo o nell'altro le mando via.

Non ho interesse nel CERCARMI una ragazza. Se mai ne avrò una sarà solo ed esclusivamente perchè sarà stata lei a venire da me; e solo sa avrà MOLTI interessi comuni ai miei.

BTW informazioni a random:

- Odio assolutamente in luoghi affollati. Se nel mio raggio visivo vedo più di 20 persone assieme mi innervosisco. Mi piace stare per conto mio o con poche persone che conosco.

- Il mio gruppo è fatto di 10 persone me compreso e non ho intenzione di aumentarlo perchè di più m'infastidirebbe.

- Mi sta sul ***** la gente a cui debba ripetere più di una volta le cose e la gente che non capisce le cose che voglio sottointedere mentre discutiamo.

- Son mezzo "tsundere", se così vogliamo definirlo, però non è esattissimo. Nel senso che se mi chiedi qualcosa magari ti rispondo:"Ma che due ********", "Che palle", "No", poi però te lo faccio lo stesso. Poi do un estremo valore materiale ai regali o ad oggetti che mi danno dei ricordi, non importa costo o se mi siano utili. Cose che ho conservato tutti i biglietti del cinema dei film che ho visto con mio padre. E che tengo come una reliquia un pacchettino di ferrero roches che mi ha regalato mia madre all'ultimo dell'anno di 2 anni fa.

- Non sopporto l'ordine troppo esagerato. Un po' di disordine mi piace.

- Sessualità: Eterosessuale.

Se ho dimenticato qualcosa chiedete ma dubito ve ne freghi qualcosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Perché magari con le mie preferenze, da 1,000 (500 A e 500 B), il numero di papabili scende a che ne so, 20, mentre uno che ha dei gusti un pelino più "blandi" (o comunque diciamo "permissivi", nel senso che magari è più disposto a soprassedere facilmente a qualche mancanza rispetto a me), pur avendo solo 500, ha un numero di papabili che può essere 40.
Il tuo punto di partenza è comunque migliore.

Lascia stare i gusti: tu peschi da un mare di 10 pesci, un etero pesca da un mare di 5 pesci. Di base è così.

Poi poco importa che i tuoi gusti particolari scremano quei 10 a 3, perchè, come ti ho già chiaramente detto, anche l'etero può avere gusti particolari, scremando addirittura i suoi 5 pesci a 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla carta il vantaggio c'è. Poi quanto si concretizza dipende dai casi e dai singoli confronti.

Ultima modifica:
Zio hai uno **** della madonna xD doppia scelta e un posto in cui la gente non ti schifa a random lol
Sia chiaro che anche qui ci sono persone che ti schifano a Random, ma come ho detto sopra, al 90% sono quelli che non sono autoctoni, che arrivan da fuori e che credon che Monfalcone sia "di loro proprietà". Ed uno potrebbe anche pensare "Vabbò, basta stare con la gente del posto, non vedo problemi", se non fosse che ormai di autoctoni ne è rimasto si e no il 10-15% della popolazione, il resto è tutto un clusterfuck di terroni, albanesi, rumeni, bengalesi, africani di varie nazionalità, ceceni/moldavi, ecc...

Implying Deidara confirmed for gay.

Partendo dal fatto che i tuoi gusti sono quelli che sono (nel senso che sono esclusivamente TUOI), in ogni caso il bacino a cui attingere è più o meno raddoppiato, quindi hai comunque più possibilità di agganciare che se fossi solo amante della patata o della carota :pole:

Più di una volta delel ragazze ci han provato con me, e ci provano ancora oggi; ma tutto quello che fanno è infastidirmi, infatti in un modo o nell'altro le mando via.Non ho interesse nel CERCARMI una ragazza. Se mai ne avrò una sarà solo ed esclusivamente perchè sarà stata lei a venire da me; e solo sa avrà MOLTI interessi comuni ai miei.
Ma fatti una scopata e poi dimenticatela ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- Son mezzo "tsundere", se così vogliamo definirlo, però non è esattissimo. Nel senso che se mi chiedi qualcosa magari ti rispondo:"Ma che due ********", "Che palle", "No", poi però te lo faccio lo stesso. Poi do un estremo valore materiale ai regali o ad oggetti che mi danno dei ricordi, non importa costo o se mi siano utili. Cose che ho conservato tutti i biglietti del cinema dei film che ho visto con mio padre. E che tengo come una reliquia un pacchettino di ferrero roches che mi ha regalato mia madre all'ultimo dell'anno di 2 anni fa.
Io sono così solo a casa ... nel senso che se i miei mi chiedono di fare qualcosa mi lamento all'inverosimile e poi la faccio.

Invece se sono in compagnia o casa di amici, sono tipo il mulo da soma ... faccio qualsiasi cosa mi chiedano, anzi spesso mi offro volontario.

C'ho riflettutto spesso su questo comportamento da Giano, ma non ne sono mai venuto a capo.

Sugli oggetti sono quasi ai tuoi livelli. Conservo le cose più improbabili ... del tipo che 2 settimane fa ho scoperto di avere in un cassetto della camera dei biglietti del treno del 2005 ... cioè, follia. Ovviamente non li ho buttati :rickds:

Sui biglietti di cinema, concerti e partite (di calcio e basket) è meglio che stenda un velo pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Golden confirmed for gay?

Implying Deidara confirmed for gay.
Gli somiglio in tante cose, ma non tutte.

Per esempio sono con lui nel definire 490 ragazze su 500 stupide, frivole, poco interessanti, ed indegne della mia attenzione anche se fossero bonazze, più che altro perchè non avrei la "forza" (pazienza) di star dietro ad una persona così banale, solo per una scopata. Sono con lui anche nel dire che preferisco che la ragazza "giusta" mi cada addosso dal cielo, senza partecipazione attiva della ricerca da parte mia. È una questione anche di pigrizia.

Ma differisco parecchio sul settore "amici". Lui si darebbe totalmente ai suoi amici. (forse questo vi spinge a parlare di Golden-gay?)

Per me i maschi son come le donne: 480 su 500 stupidi, frivoli ed indegni della mia attenzione. Ed hanno l'aggravante di non attrarmi fisicamente/sessualmente.

Più etero di così si muore.

C'è solo, dietro, un forte disprezzo per le persone in generale. Non capisco secondo quale regola facciate ricadere la cosa nell'omosessualità, che è proprio un mondo a parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro