Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh yeah, per fortuna non siamo tutti di Moncazzone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio, tanto probabilmente prenderei a cazzotti anche Deidara dopo 5 minuti.

P.S. ma qui dentro aumentano i Campani a vista d'occhio. A quanti siamo arrivati? Io, Kartofell, Deidara, Lleyton, BadBoy25, in parte Ianuarius ed ora Gimmyboyd? Dimentico qualcuno?
si, ma non sono un campano come tutti voi, essere un discendente dei Re Aragonesi mi rende diverso:sisi:

---------- Post added at 22:45:16 ---------- Previous post was at 22:44:40 ----------

si, così pure questa volta ci presentiamo solo io e te

---------- Post added at 22:46:09 ---------- Previous post was at 22:45:16 ----------

L'altra metà sono nordici, gli unici toscani siamo io e ArcanaO sbaglio?
io tecnicamente sono del centro italia, quindi nun ve scordate der Lazio

---------- Post added at 22:46:45 ---------- Previous post was at 22:46:09 ----------

WHAT? Deidara l'è terun?
è stato traumatico anche per me. ho sempre pensato che fosse un poletone

Ultima modifica da un moderatore:
Quante rivelazioni oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGolden non lo facevo così stronz0 sul serio, pensavo che fosse un suo modo di approcciarsi simpatico. Boh, non che cambi molto, ho capito come è lui, quindi il pericolo "primo approccio" direi che è passato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Name, ma ti rendi conto che ti contraddici da solo? Nota le due frasi...per capire che quello che cambia tra etero, omosessuale e bisessuale è SOLO il cervello. Non è questione di provare (altrimenti, seguendo il tuo ragionamento, saremmo TUTTI bisex o asessuali, perché o ci piace la lingua di tutti o non ci piace quella di nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma di sensazioni psichiche. Alcune danno benessere, altre disgusto, a prescindere dall'effettiva similitudine delle "cose" che metti in bocca! Il sesso lesbo non esisterebbe, altrimenti (in pratica per il 90% è totalmente mentale, per il restante 10% aiutato da giochini di varia natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

---------- Post added at 21:24:54 ---------- Previous post was at 21:22:55 ----------

È molto semplice. L'essere umano è un animale sociale, il bisogno è intrinseco nella nostra natura. Chi non lo avverte, senza girarci troppo intorno, ha qualche problema, altro che "èdebbole chi impazzisce se dopo un mese non ha rapporti sociali"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai dicendo che ho qualche problema in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io mangio la mela, che è un frutto. La mela mi piace.

Io non mangio la pera, che è un frutto.

Perchè la pera non mi piace.

Ora scambia Mela con "donna" e pera con "maschio" e frutto con "lingua".

Per il tuo ragionamento se mangio la pera pensando che è "un frutto" dovrebbe piacermi?

E' lo stesso concetto Name. Il maschio che mi bacia mi fa sboccare perchè il maschio non mi attrae fisicamente. Non mi piace il maschio dal punto di vista sessuale.

Si ti sei spiegato ma non è così, te lo assicuro io.

Limonati un maschio e poi dimmi se ti piace.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tendenzialmente ora come ora non so neanche se andrei con una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o chissà forse si dato che sto talmente tanto in astinenza che boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi andrebbe bene quasi chiunque, però dubito che andrei mai con un uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non me piace il corpo maschile, e fin lì il tuo discorso lo capisco, però intendevo dire che oggettivamente un bacio è la stessa cosa qualsiasi siano i sessi, poi ovvio che ci si mette il cervello. In caso di altri tipi di rapporti invece non serve manco il cervello per sapere se na cosa piace o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 23:00:11 ---------- Previous post was at 22:59:27 ----------

si, ma non sono un campano come tutti voi, essere un discendente dei Re Aragonesi mi rende diverso:sisi: 

---------- Post added at 22:45:16 ---------- Previous post was at 22:44:40 ----------

si, così pure questa volta di presentiamo solo io e te

---------- Post added at 22:46:09 ---------- Previous post was at 22:45:16 ----------

io tecnicamente sono del centro italia, quindi nun ve scordate der Lazio

---------- Post added at 22:46:45 ---------- Previous post was at 22:46:09 ----------

è stato traumatico anche per me. ho sempre pensato che fosse un poletone
siamo in due, io abito vicino Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho cercato di avere tatto, ma ho preferito non girare troppo intorno alla cosa. Non lo dico con cattiveria (ci tengo a precisarlo), ma sì, penso questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco davvero come tu non riesca a sentire l'esigenza di avere anche un minimo contatto umano!

P.S. in realtà, forse, un minimo contatto ce l'hai...noi qui sul foro. Non è diretto, non è vivo, non è fisico...ma MINIMO penso che lo sia. Però continuo a chiedermi come tu non senta il più piccolo bisogno di uscire e stare a contatto con qualcuno...seriously! :loris:

---------- Post added at 23:04:42 ---------- Previous post was at 23:03:36 ----------

io un pò più in basso:asd:
Te sei ad uno sputo dalla campania, non fare troppo il sofisticato! ;p ;p ;p

tvb <3

io un pò più in basso:asd:
finchè sei nel lazio sei comunque l'utente più vicino che ho rispetto agli altri di questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho cercato di avere tatto, ma ho preferito non girare troppo intorno alla cosa. Non lo dico con cattiveria (ci tengo a precisarlo), ma sì, penso questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco davvero come tu non riesca a sentire l'esigenza di avere anche un minimo contatto umano!

P.S. in realtà, forse, un minimo contatto ce l'hai...noi qui sul foro. Non è diretto, non è vivo, non è fisico...ma MINIMO penso che lo sia. Però continuo a chiedermi come tu non senta il più piccolo bisogno di uscire e stare a contatto con qualcuno...seriously! :loris:

---------- Post added at 23:04:42 ---------- Previous post was at 23:03:36 ----------

Te sei ad uno sputo dalla campania, non fare troppo il sofisticato! ;p ;p ;p

tvb <3
ah ma io dicevo per cazzeggiare, so perfettamente che hai ragione, so benissimo che ho diversi problemi a livello sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o meglio oltre ai contatti su forum, 3\4 amici li ho pure io, oggi ad esempio sono uscito dopo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però questo non vuol dire che ne senta il bisogno. è un po' difficile da spiegare a dire il vero, diciamo che se trovo delle persone a cui voglio bene posso uscire e mi diverto pure nel farlo, ma non sento il bisogno di farlo. Credo che una persona normale direbbe "non mi dispiace stare da solo ogni tanto ma preferisco stare con altre persone" io direi "preferisco stare da solo, ma con alcune persone non mi dispiace uscire"

Però non si tratta di bisogno, come ho detto prima credo, anzi sono quasi certo di avere qualche problema a livello psicologico per quanto riguarda l'ambito sociale. Credo che questo spieghi perchè non sento il bisogno di stare con gli altri e mi trovo più a mio agio con me stesso

O semplicemente non hai ancora conosciuto nessuno di davvero stimolante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te voglio dà na mano! :kep88:

O semplicemente non hai ancora conosciuto nessuno di davvero stimolante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTe voglio dà na mano! :kep88:
Ti assicuro che non è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è vero che non mi son laureato ed ho mollato, ma parecchi argomenti di psicologia li ho assimilati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo di sapere cosa ho e più o meno come risolverlo. Semplicemente per me non è un problema in quanto sto bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però apprezzo il pensiero :morristend:

Allora, campano trasferito per lavoro a Roma da anni... Lavoro troppo (faccio il consulente) e convivo, quindi devo lottare per trovare il tempo... Tempo che ff14 mi sta rubando lol

Inviato dal mio Sony Tablet S utilizzando Tapatalk

Quante rivelazioni oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGolden non lo facevo così stronz0 sul serio, pensavo che fosse un suo modo di approcciarsi simpatico. Boh, non che cambi molto, ho capito come è lui, quindi il pericolo "primo approccio" direi che è passato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè nel momento in cui lo faccio con una persona che mi va a genio diventa un "modo di approcciarsi simpatico", non più da irritato e per offendere. :kep88:

Però non si tratta di bisogno, come ho detto prima credo, anzi sono quasi certo di avere qualche problema a livello psicologico per quanto riguarda l'ambito sociale. Credo che questo spieghi perchè non sento il bisogno di stare con gli altri e mi trovo più a mio agio con me stesso
Non è tanto questione di problema psicologico o di non sentire il bisogno (sto discorso era saltato fuori giovedì sera in bar), quando che spesso e volentieri, quanto di una sorta di proiezione delle proprie insicurezze/difetti verso l'esterno, ed avendone paura, cerchiamo di evitarle. Ci son passato. Andrò a rileggermi po' meglio tutti i tuoi post per cercare di elaborare un po' meglio la cosa perché detta così è molto sbrigativa e potrebbenon avere gran senso.

<3 :travello: <3

Non è tanto questione di problema psicologico o di non sentire il bisogno (sto discorso era saltato fuori giovedì sera in bar), quando che spesso e volentieri, quanto di una sorta di proiezione delle proprie insicurezze/difetti verso l'esterno, ed avendone paura, cerchiamo di evitarle. Ci son passato. Andrò a rileggermi po' meglio tutti i tuoi post per cercare di elaborare un po' meglio la cosa perché detta così è molto sbrigativa e potrebbenon avere gran senso.
in realtà a volte ho pensato anche a questa eventualità :sisi

però dopo varie autoanalisi l'ho bocciata perchè mi è sembrata una cosa troppo semplicistica, inoltre non spiegherebbe alcuni miei comportamenti.

Vabbè nel momento in cui lo faccio con una persona che mi va a genio diventa un "modo di approcciarsi simpatico", non più da irritato e per offendere. :kep88:
Il fatto è che non ti ho MAI sentito così all'inizio, quindi non immaginavo tutto ciò. Resterai sempre la mia trap-lover preferita, btw! :travello:

però dopo varie autoanalisi l'ho bocciata perchè mi è sembrata una cosa troppo semplicistica, inoltre non spiegherebbe alcuni miei comportamenti.
Clickity Click

Applicabilissima. E non solo qui, perché almeno da quel poco che hai scritto (sto ancora finendo di rileggere tutto), per sta cosa siamo molto simili (o almeno, si applica anche a me fino a qualche anno fa), ma a tante altre cose. Ho realizzato che era l'unica spiegazione plausibile per tanti miei dubbi (e quindi, relative soluzioni), specialmente quando condividendo la mia esperienza con l'epilessia con altre persone affette dalla stessa malattia, un buon 95% dei background di ognuno coincideva alla perfezione, indi se per buona parte di loro la soluzione più semplice ha funzionato, per logica avrebbe funzionato anche per me sia in relazione all'epilessia, ma anche ad altro, e mo, come puoi leggere, ho una buona vita sociale senza problemi di sorta.

Clickity Click
Applicabilissima. E non solo qui, perché almeno da quel poco che hai scritto (sto ancora finendo di rileggere tutto), per sta cosa siamo molto simili (o almeno, si applica anche a me fino a qualche anno fa), ma a tante altre cose. Ho realizzato che era l'unica spiegazione plausibile per tanti miei dubbi (e quindi, relative soluzioni), specialmente quando condividendo la mia esperienza con l'epilessia con altre persone affette dalla stessa malattia, un buon 95% dei background di ognuno coincideva alla perfezione, indi se per buona parte di loro la soluzione più semplice ha funzionato, per logica avrebbe funzionato anche per me sia in relazione all'epilessia, ma anche ad altro, e mo, come puoi leggere, ho una buona vita sociale senza problemi di sorta.
il buon vecchio Occam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però è una teoria che non apprezzo tantissimo a dire il vero.

Comunque spero davvero che tu ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è stato un periodo in passato in cui poteva essere una diagnosi valida, ma ho passato quel periodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro