Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io faccio soldi leggendo i vostri post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Settimana prossima inizio a ripassare per il test di ammissione all'università, mi son preso un'anno di pausa, sono un po arrugginito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Settimana prossima inizio a ripassare per il test di ammissione all'università, mi son preso un'anno di pausa, sono un po arrugginito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
fuggi finchè sei in tempo, fuggi!

Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In che senso? :rickds::rickds:
nel senso che nel corso degli studi ti dannerai l' anima con domande del tipo ''ma avrò fatto bene?'' o ''e dopo l' università troverò lavoro?''. per non parlare della classica situzione ''stasera si va in pizzeria, ci sei?'' ''no, domani/fra pochi giorni ho un esame e devo studiare''. senza contare che, a meno che non lavori e studi(il che è un massacro, fidati), sarai sempre al verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:35:27 ---------- Previous post was at 21:34:39 ----------

Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
uhm...mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In bocca al lupo. Io invece da domani sono ufficialmente in vacanza.

Poche settimane comunque, a settembre ho altri esami da dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ripassare?Che facolta è?

Il test che affrontai era degno delle medie.:rickds:

Comunque ti consiglio già di pensare ad un piano B...non si sa mai.:biocaf:

nel senso che nel corso degli studi ti dannerai l' anima con domande del tipo ''ma avrò fatto bene?'' o ''e dopo l' università troverò lavoro?''. per non parlare della classica situzione ''stasera si va in pizzeria, ci sei?'' ''no, domani/fra pochi giorni ho un esame e devo studiare''. senza contare che, a meno che non lavori e studi(il che è un massacro, fidati), sarai sempre al verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 21:35:27 ---------- Previous post was at 21:34:39 ----------

uhm...mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortunatamente non mi sono mai preoccupato dell'esito di esami/verifiche ( a parte matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) quindi da quel punto di vista non mi preoccupo più di tanto, sul troverò lavoro è gia diverso :rickds: però c'è tempo, il mio corso è di 5 anni, quindi ci penserò quando sarà il momento..

Fortunatamente sono uno che ha sempre studiato alle superiori e non ho mai avuto problemi, CREDO che rileggendo i programmi di studio mi ritorni in mente tutto quello fatto nel corso degli anni.. spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif il problema è fisica e matematica, che nel test ci sono, e le ho sempre snobbate come materie, mi annoiavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif chimica e biologia , che erano le materie di indirizzo le ho sempre studiate e non dovrei avere problemi :kep88:

---------- Post added at 21:43:13 ---------- Previous post was at 21:41:35 ----------

Ripassare?Che facolta è?Il test che affrontai era degno delle medie.:rickds:

Comunque ti consiglio già di pensare ad un piano B...non si sa mai.:biocaf:
Come prima scelta chimica e tecnologie farmaceutiche, però faccio pure il test per farmacia, per sicurezza :biocaf:

Come prima scelta chimica e tecnologie farmaceutiche, però faccio pure il test per farmacia, per sicurezza :biocaf:
ah... facoltà scientifiche, allora dimentica la domanda ''troverò lavoro'', va tranquillo che lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il dito al **** ce lo abbiamo noi delle umanistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah... facoltà scientifiche, allora dimentica la domanda ''troverò lavoro'', va tranquillo che lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il dito al **** ce lo abbiamo noi delle umanistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero, molti che conosco sono andati a lavorare dove avevano fatto lo stage ( mio fratello compreso) , almeno all'inizio :kep88:

Io quando scelsi l'università scartai a priori tutte le facoltà in cui si studiava chimica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a scuola era la materia in cui andavo peggio

Io quando scelsi l'università scartai a priori tutte le facoltà in cui si studiava chimica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa scuola era la materia in cui andavo peggio
No beh io come titolo di studio ho tecnico chimico biologico, quindi chimica non è un problema... piuttosto matematica e fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif matematica ho tipo smesso di studiarla dalla 4 superiore, tanto le cose che si facevano non mi servivano in chimica e biologia :rickds::rickds:

Appena torno dalle vacanze mi preparo per entrare a fisioterapia, o almeno ci provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fidati: non ce n' è bisogno se hai cervello! Il sottoscritto ottenne risultati eccellenti in tutti e 3 i test provati senza toccare UNA nozione, qualunque essa sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche mettendo da parte la mia intelligenza, sono proprio i test ad essere "basilari".

Ovviamente dipende pure dalla facoltà, e dall' università.

Tralasciando la mia pavoneggiata... ma quanti anni hai?

Fidati: non ce n' è bisogno se hai cervello! Il sottoscritto ottenne risultati eccellenti in tutti e 3 i test provati senza toccare UNA nozione, qualunque essa sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche mettendo da parte la mia intelligenza, sono proprio i test ad essere "basilari".Ovviamente dipende pure dalla facoltà, e dall' università.

Tralasciando la mia pavoneggiata... ma quanti anni hai?
Dipende pure dagli studi che hai fatto eh:asd:

io ormai ho la sfiga dalla mia, non riesco a trovare lavoro, mi sono buttato in un call center ed ero sottopagato, mi sono ritrovato in un altro call center e mi hanno mandato via dopo 3 settimane assieme ad altre persone per non pagarci, ho provato una volta ad entrare nell'esercito, supero le visite mediche ma non mi chiamano, all' universita' mi sono fatto due anni di biologia con 4 esami e non ce la facevo piu' e poi ho un alpha test mai aperto sulla scrivania per provare i test di architettura e design che non mi convincono ancora :tragic:

ah e ho lavorato un paio di stagioni in olanda come operaio... sottopagato ovviamente lavorando il doppio del dovuto

io ormai ho la sfiga dalla mia, non riesco a trovare lavoro, mi sono buttato in un call center ed ero sottopagato, mi sono ritrovato in un altro call center e mi hanno mandato via dopo 3 settimane assieme ad altre persone per non pagarci, ho provato una volta ad entrare nell'esercito, supero le visite mediche ma non mi chiamano, all' universita' mi sono fatto due anni di biologia con 4 esami e non ce la facevo piu' e poi ho un alpha test mai aperto sulla scrivania per provare i test di architettura e design che non mi convincono ancora :tragic:ah e ho lavorato un paio di stagioni in olanda come operaio... sottopagato ovviamente lavorando il doppio del dovuto
Ho delle conoscenze a Pomigliano, magari ti piazzo la:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro