Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fuggi finchè sei in tempo, fuggi!Settimana prossima inizio a ripassare per il test di ammissione all'università, mi son preso un'anno di pausa, sono un po arrugginito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSettimana prossima inizio a ripassare per il test di ammissione all'università, mi son preso un'anno di pausa, sono un po arrugginito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nel senso che nel corso degli studi ti dannerai l' anima con domande del tipo ''ma avrò fatto bene?'' o ''e dopo l' università troverò lavoro?''. per non parlare della classica situzione ''stasera si va in pizzeria, ci sei?'' ''no, domani/fra pochi giorni ho un esame e devo studiare''. senza contare che, a meno che non lavori e studi(il che è un massacro, fidati), sarai sempre al verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn che senso?![]()
uhm...mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In bocca al lupo. Io invece da domani sono ufficialmente in vacanza.Settimana prossima inizio a ripassare per il test di ammissione all'università, mi son preso un'anno di pausa, sono un po arrugginito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ripassare?Che facolta è?Settimana prossima inizio a ripassare per il test di ammissione all'università, mi son preso un'anno di pausa, sono un po arrugginito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fortunatamente non mi sono mai preoccupato dell'esito di esami/verifiche ( a parte matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) quindi da quel punto di vista non mi preoccupo più di tanto, sul troverò lavoro è gia diversonel senso che nel corso degli studi ti dannerai l' anima con domande del tipo ''ma avrò fatto bene?'' o ''e dopo l' università troverò lavoro?''. per non parlare della classica situzione ''stasera si va in pizzeria, ci sei?'' ''no, domani/fra pochi giorni ho un esame e devo studiare''. senza contare che, a meno che non lavori e studi(il che è un massacro, fidati), sarai sempre al verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 21:35:27 ---------- Previous post was at 21:34:39 ----------
uhm...mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come prima scelta chimica e tecnologie farmaceutiche, però faccio pure il test per farmacia, per sicurezza :biocaf:Ripassare?Che facolta è?Il test che affrontai era degno delle medie.
Comunque ti consiglio già di pensare ad un piano B...non si sa mai.:biocaf:
ah... facoltà scientifiche, allora dimentica la domanda ''troverò lavoro'', va tranquillo che lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il dito al **** ce lo abbiamo noi delle umanistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome prima scelta chimica e tecnologie farmaceutiche, però faccio pure il test per farmacia, per sicurezza :biocaf:
Lo spero, molti che conosco sono andati a lavorare dove avevano fatto lo stage ( mio fratello compreso) , almeno all'inizio :kep88:ah... facoltà scientifiche, allora dimentica la domanda ''troverò lavoro'', va tranquillo che lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il dito al **** ce lo abbiamo noi delle umanistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No beh io come titolo di studio ho tecnico chimico biologico, quindi chimica non è un problema... piuttosto matematica e fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif matematica ho tipo smesso di studiarla dalla 4 superiore, tanto le cose che si facevano non mi servivano in chimica e biologiaIo quando scelsi l'università scartai a priori tutte le facoltà in cui si studiava chimica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa scuola era la materia in cui andavo peggio
Fidati: non ce n' è bisogno se hai cervello! Il sottoscritto ottenne risultati eccellenti in tutti e 3 i test provati senza toccare UNA nozione, qualunque essa sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche mettendo da parte la mia intelligenza, sono proprio i test ad essere "basilari".Settimana prossima inizio a ripassare per il test di ammissione all'università, mi son preso un'anno di pausa, sono un po arrugginito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dipende pure dagli studi che hai fatto ehFidati: non ce n' è bisogno se hai cervello! Il sottoscritto ottenne risultati eccellenti in tutti e 3 i test provati senza toccare UNA nozione, qualunque essa sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche mettendo da parte la mia intelligenza, sono proprio i test ad essere "basilari".Ovviamente dipende pure dalla facoltà, e dall' università.
Tralasciando la mia pavoneggiata... ma quanti anni hai?
Ho delle conoscenze a Pomigliano, magari ti piazzo laio ormai ho la sfiga dalla mia, non riesco a trovare lavoro, mi sono buttato in un call center ed ero sottopagato, mi sono ritrovato in un altro call center e mi hanno mandato via dopo 3 settimane assieme ad altre persone per non pagarci, ho provato una volta ad entrare nell'esercito, supero le visite mediche ma non mi chiamano, all' universita' mi sono fatto due anni di biologia con 4 esami e non ce la facevo piu' e poi ho un alpha test mai aperto sulla scrivania per provare i test di architettura e design che non mi convincono ancora :tragic:ah e ho lavorato un paio di stagioni in olanda come operaio... sottopagato ovviamente lavorando il doppio del dovuto
manna dal cielo :morristend:Ho delle conoscenze a Pomigliano, magari ti piazzo la![]()