Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ed ecco un altro folle... fuggi amico, fuggi! non fare il mio errore, salvati e cambia facoltà finché sei in tempo 

---------- Post added at 18:37:01 ---------- Previous post was at 18:36:24 ----------

guarda che è it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o rly? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sarcasm01.jpg

te vai trainquillamente off topic eh :Onilink:
bayonetta non mi è piaciuto quindi non mi importa del sequel:loris:

ed ecco un altro folle... fuggi amico, fuggi! non fare il mio errore, salvati e cambia facoltà finché sei in tempo 

In realtà le materie mi interessano molto, e dopo 5 anni di scientifico non ne potevo più di matematica, fisica e derivati:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà le materie mi interessano molto, e dopo 5 anni di scientifico non ne potevo più di matematica, fisica e derivati:ahsisi:
adoro quando le matricole dicono questa frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, Giurisprudenza è molto pesante ma sono d'accordo col fatto che sia una liberazione non vedere più niente di matematico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho fatto il classico e quella poca matematica che c'era mi faceva innervosire parecchio, preferisco ammazzarmi con i codici piuttosto che far esplodere il mio cervello con i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il libro di diritto tributario mi sta fissando :tragic:

Beh, Giurisprudenza è molto pesante ma sono d'accordo col fatto che sia una liberazione non vedere più niente di matematico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho fatto il classico e quella poca matematica che c'era mi faceva innervosire parecchio, preferisco ammazzarmi con i codici piuttosto che far esplodere il mio cervello con i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il libro di diritto tributario mi sta fissando :tragic:
io ho diritto pubblico comparato che mi lancia strane occhiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comuque credo che odiare la matematica (o semplicemente non essere dei geni in tale materia) sia sintomatico degli studenti di giurisprudenza, il primo giorno il prof della prima ora ci disse ''tranquilli, qui non esiste la matematica'' dopodiché tutti i presenti si unirono in un unico ed enorme applauso (il mio vicino si fece scappare anche qualche lacrima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho diritto pubblico comparato che mi lancia strane occhiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomuque credo che odiare la matematica (o semplicemente non essere dei geni in tale materia) sia sintomatico degli studenti di giurisprudenza, il primo giorno il prof della prima ora ci disse ''tranquilli, qui non esiste la matematica'' dopodiché tutti i presenti si unirono in un unico ed enorme applauso (il mio vicino si fece scappare anche qualche lacrima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una piccola gioia che rende più piacevole l'inferno di quella facoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque anche io ho fatto pubblico comparato <3

Futuri disoccupati, insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io ho diritto pubblico comparato che mi lancia strane occhiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomuque credo che odiare la matematica (o semplicemente non essere dei geni in tale materia) sia sintomatico degli studenti di giurisprudenza, il primo giorno il prof della prima ora ci disse ''tranquilli, qui non esiste la matematica'' dopodiché tutti i presenti si unirono in un unico ed enorme applauso (il mio vicino si fece scappare anche qualche lacrima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo una lezione di economia politica senza lavagna perchè quella mattina c'erano stati dei problemi, il prof. spiega robe di microeconomia e ci da i punti da inserire sul piano cartesiano.

Ad un certo punto fa: "Prendete il punto H".

Le reazioni sulla mia fila di banchi:

Amico A: "c'è un problema, io non ho il punto H"

Io: "io ce l'ho qui

Amico B: "No! è qui!"

Fidanzata: "No, è qui!"

Caso strano, tutti avevamo fatto il Classico :rickds:

bayonetta non mi è piaciuto quindi non mi importa del sequel
soffrirai :Onilink:

matematica >>>>>>>> giurisprudenza per i miei gusti. càzzo me ne frega di sapere tutte le modalità dei processi, mi romperei le balle a morte

Futuri disoccupati, insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
peccato che io già lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In uno studio legale oppure in altri ambiti?
ho ricevuto già varie proposte di lavoro da studi legali e da negozi (questi ultimi per la contabilità visto che sono anche ragioniere) della mia zona , ma siccome voglio un curriculum versatile(nella vita non si sa mai) ho optato per altro attualmente lavoro come cassiere in un ipermecato della catena Panorama e quando mi chiamano faccio il buttafuori (anni e anni di sollevamento pesi sono serviti a qualcosa) o il guardiano notturno per conto di una società di vigilanza. a fine gennaio mi scadrà il contratto da cassiere e andrò a parlare con un degli avvocati che mi ha chiesto di lavorare con lui, fortuna che ce l'ho praticamente davanti casa.

ho ricevuto già varie proposte di lavoro da studi legali e da negozi (questi ultimi per la contabilità visto che sono anche ragioniere) della mia zona , ma siccome voglio un curriculum versatile(nella vita non si sa mai) ho optato per altro attualmente lavoro come cassiere in un ipermecato della catena Panorama e quando mi chiamano faccio il buttafuori (anni e anni di sollevamento pesi sono serviti a qualcosa) o il guardiano notturno per conto di una società di vigilanza. a fine gennaio mi scadrà il contratto da cassiere e andrò a parlare con un degli avvocati che mi ha chiesto di lavorare con lui, fortuna che ce l'ho praticamente davanti casa.
Non so cosa sia il "curriculum versatile", ma il resto è ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non so cosa sia il "curriculum versatile", ma il resto è ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
con versatile intendo dire che non voglio fossilizzarmi solo sul campo giuridico, ma fare esperienze lavorative in più campi, in modo da poter ambire a più lavori. ad esempio, ho iniziato a fare il cassiere con la speranza che il domani che invierò il mio curriculum in qualche banca avrò qualche speranza di entrarvi (essendo abituato a trattare relativamente grandi quantità di denaro).

Dì la verità: è solo un modo implicito di minacciarmi di trattar bene il tuo gioco! Stai bluffando :nfox:

Dì la verità: è solo un modo implicito di minacciarmi di trattar bene il tuo gioco! Stai bluffando :nfox:
è vero sto bluffando, sono anche cintura verde di Judo e gialla (ma in prosecuzione) di Krav-Maga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. sto al boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Abusivo a casa mia [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Frequento il quarto ginnasio, liceo classico...

...già odio greco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro