Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vabè oh come ho detto non vojo giudicare.

Mi sembra semplicemente strana la scelta.

Poi cazzi tuoi. E' che avendola messa tragica non mi sembrava coerentissimo.

Preparazione non significa avere già un contratto, un posto fisso ad attenderti. Preparazione può significare anche "vado a Londra ad abitare da un amico che vive lì da anni e provo a cercar lavoro ammortizzando le spese con lui", poi finisce che non ho fortuna e devo tornare in patria con la coda tra le gambe.Cioè, non basta il fatto che torno sconfitto, per quanto devo anche subirmi il primo saputello saccente del cazz che mi fa la paternale! Curnut e mazziat come diciamo qui a Napoli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio ciò che intendevo, il topic dice "come campate" e io ho fatto la battuta basata sulla mia verità,

e poi in 4 a dire "ma sei scemo, cosa ci fai qua? sei pazzo? " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e che caspio ascoltare prima una storia nei dettagli prima di dire "il mio amico è genio perchè la sua laurea e le sue conoscenze fuse alla sua fortuna gli hanno permesso di avere lo sponsor"

semmai io che non ho mai avuto esperienze e non ho mai avuto il coraggio di andare da solo fuori dall'italia, ho dimostrato che una persona con determinazione può fare il mondo, che poi torno a casa perchè non reggo più psicologicamente è un altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , contando anche il fatto che se rimanevo la, il visto scadeva prima o poi,

se poi aggiungi ancheil fatto che sono tornato (anche) per una ragazza che mi ha dato "buca", be, lassamo sta va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

27 alL'esame :ivan: Campo da *** e posso tornare a giocare in santa pace per qualche mese :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
primo anno di giurisprudenza :(, devo farmi bastare la miseria che mi danno i miei per tutto

siamo pieni di giuristi qui, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricorda, l'utente medio della sezione è un giurista gay e Pukka è colui che meglio ci rappresenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricorda, l'utente medio della sezione è un giurista gay e Pukka è colui che meglio ci rappresenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Emh, io studio lingue! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sei confuso con Kartofell! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio il magazziniere in una ditta che confeziona e vende gioielli. Tolti gli orari completamente random, non posso lamentarmi. Mi lascia parecchio tempo per godermi videogiochi, fumetti e vita privata.

Appunto, non facciamo confusione, sono io l'utente medio perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appunto, non facciamo confusione, sono io l'utente medio perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eccolo, subito a reclamare il suo posto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diplomato come operatore turistico e disoccupato. Sono un sociopatico e aspiro a trovare un lavoro che mi permetta di campare e togliermi qualche sfizio, possibilmente con il minor contatto umano possibile.

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

mi dispiace deluderti ma ho una ragazza xD

Virtuale? :pffs:

primo anno di giurisprudenza :(, devo farmi bastare la miseria che mi danno i miei per tutto
Ripetizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Unica via per guadagnare qualcosa senza troppo sbattimento. Altrimenti puoi balzare a piè pari le lezioni e trovarti un lavoretto in nero :pole:

Virtuale? :pffs:

Ripetizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Unica via per guadagnare qualcosa senza troppo sbattimento. Altrimenti puoi balzare a piè pari le lezioni e trovarti un lavoretto in nero :pole:
non sopporto quella fisica che almeno ogni tanto ne vale la pena, figurarsi una virtuale xD

Penso che ben pochi accetterebbero ripetizioni da uno al primo anno:morris82:

un altro?!:rickds:

comunque, non mi hanno rinnovato il contratto di lavoro,sono ufficialmente disoccupato. almeno avrò più tempo per studiare e in questi anni mi sono tolto un pò di sfizi, senza contare che adesso mi tocca pure la disoccupazione; mi pagheranno per non fare un *****:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
non sopporto quella fisica che almeno ogni tanto ne vale la pena, figurarsi una virtuale xDPenso che ben pochi accetterebbero ripetizioni da uno al primo anno:morris82:
da ripetizioni a studenti delle superiori o medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi deludi, valori fuori dalla media sono assolutamente comprensibili e visto che fai comunque giurisprudenza poi tanto distanti non sono :kep88:

non sopporto quella fisica che almeno ogni tanto ne vale la pena, figurarsi una virtuale xDPenso che ben pochi accetterebbero ripetizioni da uno al primo anno:morris82:
:rickds:

Naaah ... basta che abbassi il prezzo e vedi che la trovi la gente a cui darla. Anche perché spesso laureati e professori tengono tariffe da galera. Al mi:o paese so per certo di un paio di professori che hanno tariffe dai 25€/h in su ... :fieno:

:rickds:
Naaah ... basta che abbassi il prezzo e vedi che la trovi la gente a cui darla. Anche perché spesso laureati e professori tengono tariffe da galera. Al mi:o paese so per certo di un paio di professori che hanno tariffe dai 25€/h in su ... :fieno:
Non sono loro il problema, ma gli italiani che pagano, a causa loro il nostro paese non migliorerà mai.

Tariffe da galera o meno, guardate che quella è la "norma" per le ripetizioni VERSO studenti dell'università! Se chiedono 25€ l'ora anche a studenti delle superiori meriterebbero la ghigliottina, invece! :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro