Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio ciò che intendevo, il topic dice "come campate" e io ho fatto la battuta basata sulla mia verità,Preparazione non significa avere già un contratto, un posto fisso ad attenderti. Preparazione può significare anche "vado a Londra ad abitare da un amico che vive lì da anni e provo a cercar lavoro ammortizzando le spese con lui", poi finisce che non ho fortuna e devo tornare in patria con la coda tra le gambe.Cioè, non basta il fatto che torno sconfitto, per quanto devo anche subirmi il primo saputello saccente del cazz che mi fa la paternale! Curnut e mazziat come diciamo qui a Napoli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siamo pieni di giuristi qui, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprimo anno di giurisprudenza :(, devo farmi bastare la miseria che mi danno i miei per tutto
Ricorda, l'utente medio della sezione è un giurista gay e Pukka è colui che meglio ci rappresenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsiamo pieni di giuristi qui, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Emh, io studio lingue! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRicorda, l'utente medio della sezione è un giurista gay e Pukka è colui che meglio ci rappresenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eccolo, subito a reclamare il suo posto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppunto, non facciamo confusione, sono io l'utente medio perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi dispiace deluderti ma ho una ragazza xDRicorda, l'utente medio della sezione è un giurista gay e Pukka è colui che meglio ci rappresenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Virtuale? :pffs:mi dispiace deluderti ma ho una ragazza xD
Ripetizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Unica via per guadagnare qualcosa senza troppo sbattimento. Altrimenti puoi balzare a piè pari le lezioni e trovarti un lavoretto in nero :pole:primo anno di giurisprudenza :(, devo farmi bastare la miseria che mi danno i miei per tutto
non sopporto quella fisica che almeno ogni tanto ne vale la pena, figurarsi una virtuale xDVirtuale? :pffs:
Ripetizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Unica via per guadagnare qualcosa senza troppo sbattimento. Altrimenti puoi balzare a piè pari le lezioni e trovarti un lavoretto in nero :pole:
primo anno di giurisprudenza :(, devo farmi bastare la miseria che mi danno i miei per tutto
da ripetizioni a studenti delle superiori o medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon sopporto quella fisica che almeno ogni tanto ne vale la pena, figurarsi una virtuale xDPenso che ben pochi accetterebbero ripetizioni da uno al primo anno:morris82:
Non mi deludi, valori fuori dalla media sono assolutamente comprensibili e visto che fai comunque giurisprudenza poi tanto distanti non sono :kep88:mi dispiace deluderti ma ho una ragazza xD
non sopporto quella fisica che almeno ogni tanto ne vale la pena, figurarsi una virtuale xDPenso che ben pochi accetterebbero ripetizioni da uno al primo anno:morris82:
Non sono loro il problema, ma gli italiani che pagano, a causa loro il nostro paese non migliorerà mai.
Naaah ... basta che abbassi il prezzo e vedi che la trovi la gente a cui darla. Anche perché spesso laureati e professori tengono tariffe da galera. Al mi:o paese so per certo di un paio di professori che hanno tariffe dai 25€/h in su ... :fieno: