Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
Ci sono le oppai al vento nelle jet girls  :max:

Ovviamente c'è la versione coi fasci neri pro censura, ma ho visto screen della versione non censurata, dove diavolo si può vedere quella versione  :coosaa:

Vabbè prego aprire un topic per OreSuki, contender per il meglio del genere.

2 ore fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Ragazzi qualcuno segue questo?

si, lo seguiamo nel topic :asd:  

Buona la prima dell'uomo pistola ma ancora si è visto pochino come azione.

Vista la prima di Ore Wo Suki Nano Wa Omae Dake Ka Yo, per la prima metà puntata ho roteato gli occhi fino alla nausea con le solite cose viste e straviste, poi da metà in poi che cazz succede :rickds: credo di seguirla, vediamo come se la giocano.

Approvata anche Chuubyou Gekihatsu Boy, non ho la più pallida idea di dove voglia andare a parare sto anime, per ora è interessante  :hmm:

Assassins Pride mi ha schifato abbastanza invece :asd:  

Zoids Wild Zero Ep.1

(realizzo adesso che siamo in occasione del 20 anniversario della serie :stupore:  inoltre ho appreso di recente che gli zoids sono tipo creature viventi e non semplici veicoli, onestamente non ci avevo mai riflettuto più di tanto considerandola un idea alla base del loro concept e design e quindi senza bisogno di alcuna spiegazione)

dal trailer mi sembrava un pò back to basic con elementi da war drama senza osare od essere particolarmente creativo un pò un Macross Delta dove c'è l'accalappio dei fan con tanti elementi e richiami ma allo stesso tempo un tono ed una scelta cromatica troppo colorata e ridicola

.

.

.

ma

la scena di apertura mi sembra fin troppo edgy (posto che è senz'altro il primo episodio che deve darsi un tono sensazionalista) non sono mica tanto convinto che robba del genere appartenga alla serie :argh:  sembra un misto tra the Spirit Whitin e God Eaters (cribbio io starei cercando anche di dimenticarlo quell'adattamento monezza :sad2: ) poi ci si dimentica di tutto ciò ed effettivamente si va sul binario senza rischi e citazionisti di Delta (cioè sto al primo episodio e già passo da un estremo all'altro) però una cosa la voglio dire ... la serie originale non si sarebbe mai permessa di lasciar cadere e far andare per buono con un time skip così bislacco, dedicava invece interi episodi pre e post conflitti maggiori capisco anche che ci sia poco da presentare

se non mera distruzione ed apocalisse, ma poi mi solleva la questione che questa serie non possa essere in alcun modo collegata (eppure i cattivi si fanno chiamare imperiali) alle altre se addirittura gli Zoids invadono il pianeta terra ... distruggono tutto ... e poi in QUALCHE MODO RIUSCIAMO AD ADDOMESTICARLI E VIVERE IN ARMONIA ma cavolo dammi quella di storia a sto punto con un pò di ispirazione da Dragon Trainer avrebbe avuto potenziale, ma no diamo al moccioso il giocattolo for free ... no questa me la voglio proprio godere stai a vedere che non ci daranno nessuna origine ma solo un accessorio del protagonista
ed onestamente ho i miei dubbi che si tornerà sulla cosa

per il resto non ho visto wild ma continuo ad apprezzare le dimensioni più minute degli zoids (che mi sembra anche l'unico elemento ad occhio che accomuna le due serie) il setting ... solitamente il tema post apocalittico è uno dei miei preferiti (ed in certo senso lo aveva anche la serie originale) ma qui non ha davvero alcun senso ci sono palazzi e benessere letteralmente a pochi passi da rovine, cavolo addirittura automobili che sembrano uscite appena dalla concessionaria non c'è ruggine o decandenza in questo mondo è tutto troppo sereno

siamo sicuri che questi tipi non siano in realtà gli alieni che insieme agli Zoids hanno cancellato l'umanità dalla faccia della terra ed adesso nemmeno si ricordano che siamo mai esistiti? :sad2:  ah non mi interessa, se continua così diventerà il mio head canon

1570871180513jsjnz.jpg

:sad2:
modelli ed animazioni dei Zoids perfetti ma personaggi assolutamente pessimi e piatti invece

ma ci rendiamo conto che il protagonista se la deve vedere con tutta quella marmaglia di Zoids zombie (eh che poi perchè andare dietro ad una ragazza ... volevano gli facesse la manutenzione?) che avrebbe potuto facilmente sbaragliare con il liger ma no più divertente rischiare la vita a casissimo :sad2:  e si ritrova della nano robba infilata nel braccio e non accenna nemmeno una reazione, non voglio nemmeno parlare del power up concesso così eddai seriamente non potevate farcelo attendere di più e renderlo un pò più speciale? mamma quanto odio vedere protagonisti del genere vincere così :bruniii:  come vi aspettate che ci sia un pò di tensione per la miseria sarebbe bastato che invece di sconfiggerlo gli facesse perdere tempo per consentire alla ragazza di allontanarsi con la jeep ma no deve essere figo se no ai ragazzini non piace
forse non completamente da buttare alcune musiche per il resto è una sufficienza stentata :tristenev:  guarderò solo qualche altro episodio per capire la direzione della serie ma dubito fortemente di portarla a termine

oH3gJfB.jpg

watashi/average si sta rivelando una serie piuttoto godibile nella sua commedia puccettosa.

No Guns Life Ep.1

non mi è dispiaciuta la prospettiva sul mondo ed in generale l'atmosfera Noir, ma mi sembra comunque troppo strano che il protagonista abbia una pistola per testa ... con tanto di grilletto per premerla

e che in realtà non può usare personalmente, sta cosa sembrerà verrà spiegata con maggiori dettagli più avanti siccome ricorre in due occasioni già in questo episodio
ma la maggiore avversione è che il resto del corpo sia umano con pelle e solo alcuni elementi da pistola qui e lì ... perchè a questo punto non un ciborg in tutto e per tutto?

piaciuta la scelta poi del protagonista 

di lasciare che prendessero il ragazzo purchè rimanesse in vita anche se per come è stata composta la scena c'è un pò di no-sense:

aveva lasciato il ragazzo a terra dietro la colonna per avere maggiore libertà e non metterlo a rischio (comprensibilmente).

la tipa lo irrita -> se lo rimette in groppa ed esce allo scoperto ( :jack: )

il robot dalla maschera da Oni ricompare, la suora gli spara in testa e sta per cadere nelle fogne

Inui non coglie l'occasione di attaccare ne quando i due sono impegnati e ne mentre si avvicina e riesce improvvisamente a prendere il robot fuggiasco

considerando che poteva essere benissimo già morto o resistere per i fatti suoi (che è poi quello che accade per quanto non era proprio scontato mettere a repentaglio tutti mi è sembrata una scelta molto peggiore)
cliffhanger finale che mi sembra un pò stupido

il protagonista viene ferito da armi convenzionali e la suora che pure non è una sprovveduta sul suo conto non sembra guardarsi da chi sa che minaccia

e poi vediamo che frena un intero treno (militare?) con un pugno ... cioè mi ha distrutto qual si voglia falsa riga di credibilità  :2056356623_pepe: magari spiegheranno che è una tecnica specifica ma non che mi vada tanto meglio :asd:
tutto sommato ok ma per una serie che si fa decisamente notare per la stramba scelta dell'aspetto del protagonista un pò sul lato debole dell'ok

Nessuno segue Chuubyou Gekihatsu Boy?

ieri ho visto la seconda, aldilà del fastidio atomico che provo ogni volta che il tizio con gli occhiali parla, la sto trovando tanto strana quanto gradevole, classico anime leggero da vedere prima di andare a dormire.

Nessuno segue Chuubyou Gekihatsu Boy?

ieri ho visto la seconda, aldilà del fastidio atomico che provo ogni volta che il tizio con gli occhiali parla, la sto trovando tanto strana quanto gradevole, classico anime leggero da vedere prima di andare a dormire.
Mi ha ricordato Chuunibyou (tolta la parte romance), simpatico e scorrevole, la seguirò fino alla sua conclusione  :ahsisi:  il tipo con gli occhiali a me piace, è forse quello che più accusa la famosa 'sindrome della seconda media' ma a me diverte appunto per quello  :asd:  spero però che ci sia un'evoluzione dei personaggi, sarebbe molto interessante (anche se, forse, non è questo il caso)

Ultima modifica da un moderatore:
Vista anche la seconda puntata delle jet girls, le gare sono di un noioso assurdo, ragazze seminude fanno gare su moto d'acqua sparandosi coi super liquidator e questi riescono a renderlo noioso, si sono impegnati  :jack:

Animazioni e cg sono abbastanza bruttini, soprattutto sulle ragazze che sembrano dei modelli spigolosi usciti dalla ps2. Vediamo che succede nella terza poi casomai droppo.

Dovevano piuttosto fare un semi-robotico contro mostri alla cross ange.

Zoids Wild Zero Ep.2

episodio dedicato al 90% ad esporre cosa sia successo nel passato, posto il fatto che non ti giochi cose così grosse in maniera scadente, praticamente tutti i personaggi sanno già tutto, a chi diavolo starebbero raccontando tutta sta manfrina? ZERO (sarà questo il motivo del titolo) accenno ad emozioni e motivazioni da parte di qualunque personaggio

l'ho travata super contrita sta cosa

che l'umanità (parte) ha abbandonato la Terra per l'inquinamento, ha scoperto il pianeta Zi, ci è vissuta, un bel giorno ha deciso di esplodere, hanno deciso di ritornare sulla Terra usando la tecnologia di Zi per guarirlo, ma lungo il viaggio colpo di stato, wormhole, viaggio nel tempo (ipotizzo Terra dei giorni nostri) apocalisse portata dagli Zoids (perchè? chi li manovra se hanno preso il wormhole proprio per evitare che i sovversivi prendessero il comando?) ad ogni modo gli Zoids schiattano pure loro per l'inquinamento della Terra (seriamente?) civiltà continua ed adesso vengono disseppelliti come fossili e rimessi in funzione, in tutto questo l'umanità non si capisce se sia quella rimasta sulla Terra o i profughi da Zi che hanno quindi mandato a zampe all'aria un intero pianeta ed adesso se la passano felici e contenti ... in breve è tutta colpa degli spazionoidi come sempre :sisi:  
 tutta sta valanga di robba presa destra e a manca tirata addosso così è davvero di infimo livello

il resto dell'episodio è una battaglia anche questa con ZERO impegno dov'è che vediamo l'agilità del Liger sfruttata a dovere??? si prende cannonate in faccia ma nulla, cioè davvero stav facendo il tifo per il tartarugone (stupendo design) ma davvero una scontro a turni no contesto o interazione uno difronte all'altro per tutto il tempo.

unica cosa interessante ma completamente sprecata che il protagonista

sia stato trasformato in macchina non solo sul braccio ma praticamente su metà del corpo, cosa che torna utile con gli attacchi dei teaser (che però lo colpiscono anche sulla pelle cioè dai un pò di attenzione) ma un cambiamento simile ha completamente ZERO effetti sul protagonista, l'unico accenno di personalità è quando ignora bellamente il suo compagno che gli chiede cosa fare con la ragazza, andandosene a dormire ... trash non voluto della massima qualità :argh:
ORRIBILE per me sta gente è aliena non si comportano affatto come esseri umani

GulTeRO.jpg

Tutti insieme: "mesopotamia"

In questa puntata: le tavole

Questa stagione caterva di isekai ma tutti con un loro perchè e ben curati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro