Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
oresuki 3-4

probabilmente la serie che sto apprezzando di più :rickds:  tra gag, rivelazioni e il resto, è decisamente meritevole

joro eroe

or.PNG

​

ahiru no sora 4

anche questo si sta rivelando una piacevole sorpresa, inizia la parte sportiva vera e propria, senza dimenticare momenti divertenti. momoharu è una sorta di hanamichi, vedremo poi quando si aggrega il fratello :rickds:

rifle is beautiful 1-2 

ragazzine carine armate :asd:   sembra il charadesign di new game, e anche il tenore generale è simile, ferme le differenze tematiche

oresuki 3-4

probabilmente la serie che sto apprezzando di più :rickds:  tra gag, rivelazioni e il resto, è decisamente meritevole

joro eroe

or.PNG
EEl5uSeXoAEGAzF.jpg

Ha di quei personaggi che sono al limite dello psicopatico, ma quando Joro sbrocca c'è sempre tanta soddisfazione :asd:  

EEl5uSeXoAEGAzF.jpg

Ha di quei personaggi che sono al limite dello psicopatico, ma quando Joro sbrocca c'è sempre tanta soddisfazione :asd:  
quando gli parte l'inglese ignorante :rickds:

himawari: joro! joro! joro!

joro: *itch! *itch! *itch!

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ho droppato le Jet Girls alla quarta, questi non sanno proprio fare le scene d'azione e 24 minuti di puntata su una gara noiosissima e fatta male non li reggo più, abominevole.

Vista la quinta di Oresuki, ma mi sono perso qualcosa che ora tutte sono pazze del protagonista mentre fino a prima erano attratte da Sun-chan? :rickds:

Quarta di Gekihatsu Boy, ci siamo tutti direi, peccato che il nuovo pg sia praticamente un doppione di Purple a livello di caratterizzazione, date più spazio a Pink maledetti, che è l'unica normale  :sil:

Tutti insieme: "mesopotamia"

In questa puntata: le tavole
Sono in pari. Dal secondo in poi mi sta piacendo abbastanza :sisi:

Stilisticamente non mi fa impazzire però, e queste scenette simil-chibi secondo me stonano un po' col resto

TBBKxPV.jpg

la cartaaaaaaaaaaaaa

Gran epoca il medioevo quando capivi che lavoro fare a 8 anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la quinta di Oresuki, ma mi sono perso qualcosa che ora tutte sono pazze del protagonista mentre fino a prima erano attratte da Sun-chan? :rickds:
in effetti sembra ci sia stata un'inversione di rotta completa

non mi stupirebbe se lo stesso sun-chan...  :rolleyes:

Nella sesta la situazione peggiora :sard:

Quanto mi piacciono sti sputtanamenti pubblici  :polmo:
anche il settimo non scherza :rickds:

quando l'episodio al mare (piscina in questo caso) non è solo fanservice, ma il sublimarsi di un rapporto fraterno, diventa palese che si ha davanti qualcosa non comunissima :stema2:

tra il timore per la presenza della panchina e il pai-panic, solo un'immagine rende l'idea di quanto abbiamo visto

ore...PNG
bonus pic, cover del nuovo volume della novel 

75453455_445418812841446_6425299322815905792_o.jpg

ne ho approfittato per recuperare anche gli ultimi tre episodi usciti di ahiru no sora

il pregio principale della serie è che non ha NULLA a che fare con gli scempi di kuroko's basket :asd:  

lungi da me paragonarli, ma se qualche ispirazione da altre opere c'è, fosse solo qualche situazione o caratteristica dei personaggi, è più da slam dunk 

in ogni caso, pur non essendo esente da difetti, sto apprezzando un bel po', prima partita finita, anche se siamo già al sesto episodio. speriamo chiuda bene e venga annunciato un prosieguo

Ultima modifica da un moderatore:
anche il settimo non scherza :rickds:

quando l'episodio al mare (piscina in questo caso) non è solo fanservice, ma il sublimarsi di un rapporto fraterno, diventa palese che si ha davanti qualcosa non comunissima :stema2:

tra il timore per la presenza della panchina e il pai-panic, solo un'immagine rende l'idea di quanto abbiamo visto

ore...PNG
bonus pic, cover del nuovo volume della novel 

75453455_445418812841446_6425299322815905792_o.jpg
Sun-chan eroe vero  :ayaya:

Dat cliffhanger alla fine  :polmo:

Esigo il doppio sputtanamento nella prossima puntata  :stema2:

JrgRAe2.jpg

7W9dEnx.jpg

Drama e cose strane.

Alla fine ne sta uscendo un buon adattamento, migliore serie low profile della stagione.

Per la Winter Season niente preview?

Ma il twist verso il finale di Cautions Hero? Che roba.

Finito e devo dire che mi è piaciuto molto. Bella commedia che arriva anche a far scendere quasi le lacrime nelle parti serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro