Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
Oddio mi stava sfuggendo Jashin-chan Dropkick X, terza stagione

Commedia demenziale di pucce soprannaturali, da manga.
Serie letteralmente finanziata da un colletta dai fan.

aJOUtDd.jpg

aaah le pucce che si rilassano mentre la protagonista viene torturata, tutto va come deve andare

CC4SNPo.jpg

Ed il nuovo personaggio, abbiamo mostri, angeli, antichi dei... e chairamente arriva anche il pezzo grosso

Vabbè, sempre realizzato veramente bene, solidissima commedia.
Non capisco perchè non ci sono altre serie finanziate dai fan.

Prima Doll 1

Potrebbe tranquillamente essere una sorpresa della stagione
Grafica molto bella i personaggi pure lì ho trovati ottimi e soprattutto sembra avere una buona storia dietro vediamo come procede

Ok, una alla volta, è inziato anche... la seconda parte di orient, la nuova serie di quella di magi.

Oltremodo una cacchiata per pubblico giovane e con budget basso, è cambiato qualcosa?

iwq6yU4.jpg

Ovviamente no

Forse han trovato un po' equilibrio nella qualità dei chara ma è tutto lì, una lunga serie di primi piani di questi che parlano immobili.

OK, Vermeil in Gold 2, la serie del milfone clamoroso
C9t4tQs.jpg
Uuhhhhh

4ihinxH.jpg

E poi la love interest si propone con la magia "oh no mi vede nuda" più scontata dell'esistenza...

La serie si mantiene bene sul lato tecnico, buoni chara ed han fatto vedere anche action più che decente, mi ha abbastanza sorpreso qui.

My Stepmom’s Daughter is my ex 2

Facciamo conoscenza di Minami una ragazza molto simpatica ma anche che si mette spesso in mezzo e vuole essere veramente amica di Yume
la scena del vai con lo zoppo e impara a zoppicare è stata molto divertente con Minami che si strofina con Yume per aver il seno grosso come il suo ma purtroppo per lei non funziona esattamente così…
poi beh la seconda parte dove lei sta inizialmente male e poi finge solamente per stare con Irido è stato molto bello vedere come abbiano momenti molto dolci assieme
Post automatically merged:

Harem 2

Puntata basata sul cercare di fare soldi abbastanza noiosa questa
anche mentre combatteva gli alberi nel labirinto mi ha detto meno che meno

Smile of Arsnotoria 2

Premetto che è molto rilassante vedere le ragazzine anche solo cazzeggiare o mentre erano all’inseguimento dell‘insetto anche se alla fine si è rivelato un fuocherello
beh a metà puntata fanno vedere ancora quel cavaliere che ammazza soldati ed è stato bellissimo dal sangue all’animazione non poteva essere tutto così con toni seri e dark ? :sard:

Ultima modifica:
Ho concesso il beneficio del dubbio ma il remake di mew mew non mi convince troppo.

Tokyo mew mew remake 1-2

Remake del grande classico magical girls

ToaUJtZ.jpg

Metà del budget per le sequenze di trasformazione lol

OK, siamo nettamente sopra a certi disastri tipo shoot ma siamo anche sotto a quel che dovrebbe essere.
Trama come già detto un poco rispolverata ma siamo sempre sull'assoluto classico del genere.
Tecnicamente è un poco povero, tutti i danè spesi per primi piani e trasfomazioni, e per il resto dell'anime è rimasto pochino, specialmente in animazioni.
Quel che mi turba e la non conferma che siano 50 episodi, come serie da 12 così ha piuttosto poco senso di esistere.

E lì lì al livello delle precure.

Ok, indiscussa serie della stagione, isekai ojisan 2

Puntata dedicata ovviamente alla SEGA e nuovi arrivi gnocche.

7mJ330X.jpg

E arriva nei ricordi dello zio la povera disgrazi- cioè la mitica guerriera di ghiaccio mabel

FVFT8Ps.jpg

E arriva nel presente l'amica di infanzia del nipote, hanno scelto un chara femminile piuttosto più maturo rispetto il manga, cacchio che pere

rULQjID.jpg

Madonna che pirla, e abbiamo la conferma dell'effettivo degrado mentale che l'eccesso di SEGA provoca alla mente di un uomo, non c'è da stupirsi abbiano perso la console war

Serie assolutamente meravigliosa, sono anche oltremodo stupido della grande libertà citazionistica tra videogiochi, tv, anime, manga.
Perfezione, mi sta anche stupendo dal lato tecnico.

Nel mentre in Harem in the Labyrinth of Another World 2

L'harem si fa attendere.

xK9xotb.jpg

E qua si paga la tassa dell'ignobile ed invasivo battle system menu statistiche della serie

Due palle di puntata, nella prossima farà meglio a seccare i banditi alla svelta e comprare la tipa già a metà episodio, che qua il pacing è assai lento.

Prima Doll 2

Se veramente qualcuno fa scoppiare una guerra con gli automi e le bambole protagonista devono combattere lo vorrei vedere tipo subito

per la bambola puccia che canta ci voleva Koumei per fargli firmare un contratto bella canzone è molto graziosa lei

My Isekai Life 3

Non mi diceva già molto prima ma ora che devono trovare sto drago che lo fanno passare per forte e il tipo lo batte in 5 secondi anche no va bene essere op ma fate almeno qualcosa di figo di animazioni credo di dropparlo veramente anonimo

Ultima modifica:
Yakuza's Guide To Babysitting Ep 2

sempre più tenero il rapporto che si sta creando tra Kirishima e Yaeka molto simpatica la parte dei fuochi d’artificio con annessa promessa che torneranno l’anno prossimo poi beh da metà in poi affrontano con la signorina il tema di sua madre toccando un tema molto forte e ricorrente nella vita della bambina
veramente bellissima sta serie

THE DEVIL IS A PART TIMER! ep 1 s2

Allora i personaggi mi piacciono visto che non ce nè uno con le rotelle a posto
Mentre Maou va al lavoro e Ashya in biblioteca e al supermercato rimane a fare le faccende di case Urushihara dove non ne ha fatta mezza giusta ma soprattutto sti demoni satana compreso hanno paura degli scarafaggi :asd:
Poi finale abbastanza wtf
Con la figlia di Satana e Yusa venuta dal nulla
vediamo come si evolve per ora molto curiosa come seconda stagione

Ultima modifica:
Vabbè, c'è il grande ritorno...

The Devil is a Part-Timer! - demon king burger king seconda stagione 1

67XBdp4.jpg

Cambio di studio... e quindi?

Quindi diciamo qualità assai media, niente di che, niente di brutto.

Per il resto è sempre quello.

Mentre in... Jashin-chan Dropkick X 2, continua la "presenza"...

HsWEWHy.jpg

Mi sa che ce la si becca ogni episodio lol

Per la quarta stagione voglio hololive.

Teppen 3 (ep 2 dove sei ? :sard: )

Beh è stato sicuramente divertimento puro non c’è che dire
il tipo che faceva affermazioni dicendo mille cose per poi fare domande che non centravano una fava o quasi mi ha fatto ridere molto ma pure le ragazze che sono veramente ben realizzate in tutto e per tutto
pure la biondina che si è fatta mille viaggi su Komon per come farlo ritornare in auge non scherza :rickds:

Black Summoner 2

Non credevo potesse farmelo rivalutare così in fretta okay non è nulla di originale ma proprio per niente
peró lo scontro contro gli altri avventurieri ma soprattutto quello con il cavaliere sono stati notevoli dovrebbe esser cgi ma l’ho trovata ben fatta mi sono piaciuti i vari effetti utilizzati e tutta la storia raccontata dal cavaliere stesso proseguo sperando continui a sorprendermi così in positivo

Lycoris Recoil ep 3

Episodio di transazione che però mi è comunque garbato molto
Aggiunge molto altro al legame tra Chisato e Takina quando quest’ultima torna indietro dalla sua compagna e molla un pugno a Fuji è stato figo assai credo che se lo meritasse proprio

Extreme Hearts 2

Hyperfut carino alla fine mentre pallamano e quel simil rugby li hanno sbolognati in pochi secondi proprio vabbè carino quando il trio era al Karaoke e la lezione della voce simpatico sempre con loro 3

Purtroppo ho sempre questa sensazione che abbiano voluto infilarci troppa roba dentro…

Ultima modifica:
OK torna teppen con il terzo episodio dopo il rinvio del secondo.

Si solidifica la struttura narrativa di episodi incentrati su 1 o due dei terzetti con qualche altro che fa da contorno, che va benissimo.

6g9SZeA.jpg

Ho diversi dubbi in proposito

Ts6Suy7.jpg

L'assoluto random

No cioè io ADORO questa serie, ogni singolo personaggio è assolutamente meraviglioso
Devono prendere questo staff e metterlo a fare un anime su hololive, sarebbe la commedia pucce definitiva.

E poi c'è Extreme Hearts 2, l'anime idol sportivo futuristico

lhVtzJI.jpg

No cioè ma che figata pazzesca

Mi fa ridere come qua la parte calcistica sia animata di gran lunga MA DI GRAN LUNGA, meglio di ao ashi e shoot.
Peccato che mezzo episodio sia slice of life idol piuttosto penoso, perchè la parte sportiva è tanta roba.
E gli sport li fanno tutti tutti.

Purtroppo ho sempre questa sensazione che abbiano voluto infilarci troppa roba dentro…

Boh mi aspettavo un semplice "focus determinato sport per 1-2 episodi e poi concerto".

Ultima modifica:
OK torna teppen con il terzo episodio dopo il rinvio del secondo.

Si solidifica la struttura narrativa di episodi incentrati su 1 o due dei terzetti con qualche altro che fa da contorno, che va benissimo.

6g9SZeA.jpg

Ho diversi dubbi in proposito

Ts6Suy7.jpg

L'assoluto random

No cioè io ADORO questa serie, ogni singolo personaggio è assolutamente meraviglioso
Devono prendere questo staff e metterlo a fare un anime su hololive, sarebbe la commedia pucce definitiva.

E poi c'è Extreme Hearts 2, l'anime idol sportivo futuristico

lhVtzJI.jpg

No cioè ma che figata pazzesca

Mi fa ridere come qua la parte calcistica sia animata di gran lunga MA DI GRAN LUNGA, meglio di ao ashi e shoot.
Peccato che mezzo episodio sia slice of life idol piuttosto penoso, perchè la parte sportiva è tanta roba.
E gli sport li fanno tutti tutti.

Boh mi aspettavo un semplice "focus determinato sport per 1-2 episodi e poi concerto".
Questo tipo di calcio è anche carino così come l’hanno fatto
agli altri sport stanno dando molto meno importanza al momento
mentre la parte delle canzoni vera e propria vediamo come sarà magari sorprende pure su quel lato

Ieri mi sono provato a vedere anche la prima di Shine Post dove qua ci sono Idol che devono raggiungere subito 2000 persone al proprio concerto quando a malapena ne hanno fatto 30 nei precedenti ma a metà l’ho droppato male che mi stava venendo non solo a noia ma c’era il doppiaggio che non andava assolutamente a tempo poi non so come spiegare ma c’erano tantissime animazioni “strane“

Vermeil Gold 2

Vermeil viene adorata dagli altri studenti si mette in mostra col cavalcadraghi
e hanno una missione speciale per diventare rappresentante di classe
lei sempre molto ”intensa” e spontanea in ciò che fa
Mentre Lilia mi ha fatto morire quando era nuda senza vestiti ma era invisibile :asd:
buoni pure gli scontri

Mew Mew 2

Beh tante parti se c’erano o meno sarebbe stato uguale alcune gag molto carine e finale buono

Yurei Deco 3

Prima parte che mi ha detto poco e nulla a seguire diventa molto interessante ciò che crea Finn con la ricostruzione dei dati assieme a Berry
la parte del processo molto carina
ottima invenzione di Berry che riesce a liberare Hack e vediamo un finale con concentrato d’azione esplosiva

Ultima modifica:
Questo tipo di calcio è anche carino così come l’hanno fatto
agli altri sport stanno dando molto meno importanza al momento
mentre la parte delle canzoni vera e propria vediamo come sarà magari sorprende pure su quel lato

La parte idol/slice of life fa abbastanza pena, ma può essere abbiano cacciato i danè per le coreografie dei balletti.

E' abbastanza palese che lo staff conosce ben poco il genere idol/pucce e quindi stanno letteralmente seguendo filo per filo un "volume di istruzioni dinamiche serie idol".
Ma lo vedi già dal chara delle tre tipe quanto siano poco ispirati.

Boh, forse serviva la parte idol per convincere gli sponsor ma questa serie qui era molto meglio come puro sportivo.

La parte idol/slice of life fa abbastanza pena, ma può essere abbiano cacciato i danè per le coreografie dei balletti.

E' abbastanza palese che lo staff conosce ben poco il genere idol/pucce e quindi stanno letteralmente seguendo filo per filo un "volume di istruzioni dinamiche serie idol".
Ma lo vedi già dal chara delle tre tipe quanto siano poco ispirati.

Boh, forse serviva la parte idol per convincere gli sponsor ma questa serie qui era molto meglio come puro sportivo.
Leggevo online quei pochi che lo hanno iniziato molti hanno droppato alla prima puntata purtroppo io lo seguirò sicuramente anche per curiosità per vedere dove vanno a parare
si il chara poi non è assolutamente niente di che c’è molto di meglio in giro senza prendere il top del top

Pokemon Legends Arceus

Peccato che sia già giunta al termine questa mini serie con solo 3 episodi da 10 minuti ma il finale è stata bellissimo poi magari ci fosse così tanta qualità per gli ambienti animazioni ecc per le altre serie

Ho recuperato i primi due ep di Tokyo Mew mew!
Mi ha sorpreso in positivo ed in più la trama sembra procedere velocemente.
Fantastico ritornare a quelle atmosfere che mi piacevano tanto da bambina!
Il doppiaggio giapponese è sempre su un altro piano rispetto a quello italiano.
Op ed end carinissime ed orecchiabili, mentre
Aoyama mi sta sempre sulle scatole questo non cambierà mai, possono fare tutte le versioni che vogliono:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro